
LA PAZIENZA CINESE VINCE – XI JINPING, CHE NON HA FATTO UN PLISSÉ DI FRONTE ALLA GUERRA COMMERCIALE DI TRUMP, GODE PER LA CAPITOLAZIONE DEL TYCOON, COSTRETTO A UN ACCORDO CON PECHINO: “NON CI SONO VINCITORI DEI DAZI, IL PROTEZIONISMO PORTA ALL’ISOLAMENTO” – LA CINA RIMUOVE IL DIVIETO DI RICEVERE LE CONSEGNE DI JET BOEING – IL PIANO DEL REGIME COMUNISTA DI CONQUISTARE IL MONDO A SUON DI MILIARDI CONTINUA: FORNIRÀ PRESTITI PER 9,2 MILIARDI A PAESI DELL’AMERICA LATINA E CARAIBI…
meme sulla guerra commerciale cina e usa
XI, 'NESSUN VINCITORE DA GUERRA COMMERCIALE E DEI DAZI'
(ANSA) - "Non ci sono vincitori in una guerra commerciale e dei dazi, e il protezionismo porta all'isolamento".
E' quanto ha detto il presidente cinese Xi Jinping, aprendo a Pechino i lavori della quarta riunione ministeriale del Forum Cina-Celac (la Comunità degli Stati latinoamericani e caraibici), nei primi commenti dopo la tregua sul commercio raggiunta a Ginevra da Cina e Usa.
Xi ha inviato i Paesi Celac a "rafforzare i rapporti in una fase di confronto tra blocchi" e a lavorare insieme per un "mondo aperto e multilaterale.
VIGNETTA DONALD TRUMP XI JINPING
La Cina è un amico e un buon partner per promuovere relazioni Cina-Celac orientate verso un futuro condiviso".
MEDIA, CINA RIMUOVE IL DIVIETO DI CONSEGNA SU AEREI BOEING
(ANSA) - La Cina ha rimosso dopo un mese il divieto alle compagnie aeree mandarine di ricevere le consegne di jet Boeing per effetto della tregua commerciale raggiunta nei negoziati di Ginevra con gli Stati Uniti, che ha ridotto in via temporanea i dazi doganali su entrambe le parti.
I funzionari di Pechino, ha riferito l'agenzia Bloomberg citando fonti vicine al dossier, hanno iniziato a comunicare alle compagnie aeree nazionali e alle agenzie governative che le consegne di aerei made in Usa "possono riprendere".
xi jinping e vladimir putin - parata militare a mosca per il giorno della vittoria
È stata data inoltre "la discrezionalità ai vettori di organizzare la consegna secondo i propri tempi e condizioni".
XI, PRESTITI PER 9,2 MILIARDI AD AMERICA LATINA E CARAIBI
(ANSA) - Il presidente Xi Jinping ha annunciato che la Cina fornirà prestiti per 9,2 miliardi di dollari ai Paesi dell'America Latina e dei Caraibi.
Aprendo a Pechino i lavori della quarta riunione ministeriale del Forum Cina-Celac (la Comunità degli Stati latinoamericani e caraibici), Xi ha detto che allo scopo di "sostenere lo sviluppo dei Paesi di America Latina e Caraibi, la Cina metterà a disposizione linee di credito per 66 miliardi di yuan (circa 9,2 miliardi di dollari)" per finanziare progetti di vario tipo, dalle infrastrutture alla crescita sostenibile.
TRUMP GIOCATTOLO MADE IN CHINA
XI JINPING - BOEING
USA VS CINA
CAPPELLI MAKE AMERICA GREAT AGAIN MADE IN CHINA
DONALD TRUMP XI JINPING
UNIONE EUROPEA E CINA - VIGNETTA BY ELLEKAPPA
TELECINESI - MEME BY EMILIANO CARLI
DONALD TRUMP VOLEVA ESSERE UN DURO - MEME BY EMAN RUS PER L ESPRESSO
I DAZI DI DONALD TRUMP - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA
xi jinping e vladimir putin - parata militare a mosca per il giorno della vittoria