
3, 2, 1…FIGHT! RISSA TRA CULONE AFROAMERICANE AL PRIMO CONCERTO DI BEYONCÉ IN CALIFORNIA: DOPO LO SPETTACOLO, UN GRUPPO DI PANZONE VESTITE DA COWBOY HA INIZIATO A SCAZZARE E IN POCHI MOMENTI LA LITE È DEGENERATA – PRIMA È VOLATO UN CAPPELLO, POI UNA HA SPINTO UN’ALTRA CHE È FINITA STESA SUL PAVIMENTO – UNA SCENA CHE HA SCATENATO LA RABBIA DELL’AMICA CHE … VIDEO
Caos alla serata di apertura del “Cowboy Carter Tour” di Beyoncé dove è scoppiata una rissa nella lounge VIP del SoFi Stadium in California.
Dopo il concerto un gruppo di donne, tutte vestite con abiti di jeans e da cowboy, è stato visto azzuffarsi: prima si sono urlate contro, dopo sono passate a far volare cappelli e a strattonarsi e, infine, si è arrivati alle mani.
Una donna ha scaraventato a terra un’altra. A quel punto è intervenuta un’amica, ma anche lei è rotolata a terra con un birillo. La rissa, poi, si è spenta improvvisamente e il gruppo si è allontanato. La scena, a tratta esilarante, è stata filmata ed è finita online. Eblematico il commento di un testimone della rissa: «Un altro spettacolo dopo lo spettacolo di Beyoncé?».
beyonce
rissa al concerto di beyoce 4
rissa al concerto di beyoce 1
rissa al concerto di beyoce 2
rissa al concerto di beyoce 6
rissa al concerto di beyoce 3