UN AEREO PRIVATO SI È SCHIANTATO ALL’AEROPORTO REGIONALE DI STATESVILLE, IN NORD CAROLINA: IL VELIVOLO ERA DI PROPRIETÀ DI GREG BIFFLE, EX PILOTA NASCAR, MORTO NELL’INCIDENTE INSIEME ALLA MOGLIE CHRISTINA, LA FIGLIA EMMA E IL FIGLIO RYDER – I TESTIMONI HANNO VISTO L’AEREO PRECIPITARE E TRASFORMARSI IN UN’ENORME PALLA DI FUOCO
Greg Biffle, precipita l'aereo del pilota Nascar: «Era a bordo insieme alla moglie e i due figli, sono tutti morti»
Da www.leggo.it
Un aereo privato è precipitato negli Stati Uniti, nell'aeroporto regionale di Statesville intorno alle 10:15 del mattino ora locale, giovedì 18 dicembre. Confermata la morte di sei persone.
Foto e video girati da chi transitava sulla strada vicino mostrano un'enorme palla di fuoco dopo lo schianto. Secondo i registri aziendali l'aereo era di proprietà dell'ex pilota Nascar, Greg Biffle.
il jet di greg biffle dopo l incidente
Poco dopo la diffusione della notizia, Garrett Mitchell, pilota della NASCAR e amico di lunga data di Biffle, ha dichiarato che sull'aereo c'erano Biffle e la sua famiglia.
"Purtroppo, posso confermare che Greg Biffle, sua moglie Christina, la figlia Emma e il figlio Ryder erano su quell'aereo... perché stavano andando a trascorrere il pomeriggio con noi", ha scritto Mitchell su Facebook. "Siamo devastati. Mi dispiace tanto condividere questa notizia."
greg biffle 1
greg biffle 5
greg biffle 6
greg biffle 2
greg biffle 3
la rotta del jet di greg biffle
