alessia marcuzzi mostra i vibratori su instagram

COLTA IN FALLO! - ALESSIA MARCUZZI MOSTRA SU INSTAGRAM LA SUA COLLEZIONE DI VIBRATORI: “VI PORTO NEL MIO ARSENALE” - LA CONDUTTRICE, AL MOMENTO DISOCCUPATA, HA INAUGURATO UNA RUBRICA IN CUI I FOLLOWER POSSONO CHIEDERLE DI TUTTO. E OVVIAMENTE I FAN SI SCATENANO CON LE DOMANDE PICCANTI: “VIBRATORI: PRO O CONTRO?”. E LEI APRE L’ARMADIO MOSTRANDO I SEX TOYS… - LE FOTO DEL COMPLEANNO A TEMA ANNI OTTANTA DI "A-LESSA" –  VIDEO 

 

Da "www.leggo.it"

 

alessia marcuzzi mostra i vibratori su instagram 7

Alessia Marcuzzi hot mostra ai suoi followers il cassetto con i suoi vibratori. Bella, intelligente, talentuosa e anche disinibita la Marcuzzi che ieri sera ha aperto il box delle domande su Instagram lasciando che i suoi followers le chiedessero delle curiosità a cui è stata felice di rispondere, senza tabù o segreti.

 

Quando un utente le ha chiesto se fosse favorevole all'uso di sex toys la Marcuzzi, senza mostrare alcun imbarazzo, ha postato in video in cui mostra il suo "cassetto dei segreti". Aprendolo, nascosti tra altri oggetti, spuntano le scatole di quelli che sembrano in modo inconfondibile proprio dei giocattoli erotici. Alessia sorridente svela solo una parte della confezione poi ritrae la telecamera e con un sorriso malizioso aggiunge: «shhhhh», come a dire che si tratta di un segreto, anche se condiviso con una community di oltre 5 milioni di followers.

 

alessia marcuzzi mostra i vibratori su instagram 4

Libertà e spontaneità sono da sempre state le caratteristiche di Alessia che ancora una volta, anche nella sua sfera più intima, ha voluto mostrare, lasciando alle spalle ogni tabù e pregiudizio.

 

 

Alessia Marcuzzi scatenata (e innamoratissima): le foto dell’esilarante festa di compleanno

Da www.today.it

 

L’11 novembre Alessia Marcuzzi ha compiuto 49 anni e una festa a tema Anni Ottanta organizzata per l’occasione ha dato modo agli amici di sempre di celebrarla come merita.

 

Il settimanale Chi racconta la cronaca di una serata davvero divertente, in cui gli outfit indossati sono stati i curiosi dettagli in linea con lo spirito del party dove anche il menu ricordava il passato.

 

la festa di compleanno di alessia marcuzzi 5

Risotto allo zafferano, pennette alla vodka e cotolette sono stati alcuni dei piatti offerti ai presenti durante la cena, allestita nella casa romana della conduttrice attualmente in pausa dagli impegni lavorativi.

 

La festeggiata e il marito Paolo Marconi Calabresi hanno deciso di presentarsi agli invitati vestiti come il tennista mito dell’epoca Björn Borg, regalando ai fotografi un appassionato bacio. In seguito, Alessia ha cambiato abito per sfoggiare un corpetto bustier e una gonna in tulle nero stile Madonna.

 

La vita di Alessia Marcuzzi lontana dalla tv

la festa di compleanno di alessia marcuzzi 6

In pausa dal piccolo schermo, la vita di Alessia Marcuzzi non si può certo definire noiosa, anzi. Al momento la conduttrice sta dedicando tanto tempo alla sua attività di imprenditrice con una linea di borse e una di prodotti di bellezza. Sul fronte televisivo in ballo c’è un’interessante proposta da parte di Amazon, anche questa tutta ancora da vagliare: Alessia aspetta l’offerta lavorativa che più di altre possa darle nuovi stimoli e mantenere alto il suo entusiasmo, lo stesso che rende gioiosa la sua vita privata insieme al marito, sempre al suo fianco.

alessia marcuzzi alessia marcuzzi mostra i vibratori su instagram 6alessia marcuzzi mostra i vibratori su instagram 8alessia marcuzzi mostra i vibratori su instagram 10alessia marcuzzi 6alessia marcuzzi mostra i vibratori su instagram 1alessia marcuzzi 5alessia marcuzzi mostra i vibratori su instagram 3alessia marcuzzi 2alessia marcuzzi mostra i vibratori su instagram 9alessia marcuzzi 7alessia marcuzzialessia marcuzzi mostra i vibratori su instagram 2

la festa di compleanno di alessia marcuzzi 3la festa di compleanno di alessia marcuzzi 2la festa di compleanno di alessia marcuzzi 4la festa di compleanno di alessia marcuzzi 1

 

Ultimi Dagoreport

donald trump padrone del mondo

DAGOREPORT – TRUMP HA UCCISO LA POLITICA, COSI’ COME LA CONOSCEVAMO: CON LUI VALE IL DIRITTO DEL PIU’ FORTE (LE TRADIZIONALI CATEGORIE DI DESTRA E SINISTRA IN QUESTO SFACELO, HANNO ANCORA SENSO?) - DIPLOMAZIA, DIRITTO INTERNAZIONALE, MULTILATERALISMO E DIALOGO SONO STATI ROTTAMATI IN NOME DEL “SI FA COME DICO IO” - UN BRUTALE RITORNO ALLA POLITICA DI POTENZA DELL’OTTOCENTO E TANTI SALUTI A ONU, NATO, UE E ORGANISMI SOVRANAZIONALI – GODONO SOLO PUTIN E XI JINPING, CHE INFATTI DAVANTI AL BLITZ IN VENEZUELA E ALLA MINACCIA DI TRUMP DI OCCUPARE LA GROENLANDIA TACCIONO – SI DIRA’: MA TANTO TRUMP NEL 2028 SARA’ FUORI DALLA CASA BIANCA. SICURI? GIA’ NEL 2021 NON ACCETTO’ LA SCONFITTA E MANDO’ I SUOI SCAGNOZZI AD ASSALTARE IL CONGRESSO – ORA STA IMPRIMENDO AGLI USA UNA LENTA SVOLTA AUTORITARIA E I SEGNALI NON MANCANO…

antonio di pietro raul gardini

FLASH – PERCHÉ TONINO DI PIETRO HA ASPETTATO 33 ANNI PER RIVELARE LA VERITÀ SULLA PISTOLA RITROVATA LONTANO DAL CADAVERE DI RAUL GARDINI IL 23 LUGLIO 1993? SOLO ORA, IN UN’INTERVISTA AD ALDO CAZZULLO CHE ANDRÀ IN ONDA DOMANI SU LA7, DURANTE “UNA GIORNATA PARTICOLARE”, DI PIETRO AMMETTE: “L’HO PRESA IO STESSO CON IL FAZZOLETTO QUANDO SONO ARRIVATO E ABBIAMO PRESO ATTO CHE SI ERA UCCISO”. POI PRECISA: “NON FUI IO IL PRIMO A INTERVENIRE, MA L’EX MAGGIORDOMO”. NON CAMBIA IL SUCCO DEL DISCORSO: PERCHÉ NE PARLA PUBBLICAMENTE SOLO ADESSO, DOPO TRE DECENNI IN CUI SI È SUSSEGUITO OGNI TIPO DI IPOTESI SU QUELLA PISTOLA…

roberto vannacci matteo salvini

FLASH – ROBERTO VANNACCI BATTERÀ I TACCHI E ANDRÀ ALLA KERMESSE LEGHISTA “IDEE IN MOVIMENTO”, DAL 23 AL 25 GENNAIO A ROCCARASO? PER L'ADNKRONOS, IL GENERALE NON CI SARA' MA I RUMORS SOSTENGONO CHE IL GENERALE E SALVINI AVRANNO UN FACCIA A FACCIA, PROPRIO IN ABRUZZO - IL MILITARE ABBASSERÀ I TONI, RIALLINEANDOSI ALLA VECCHIA BASE LEGHISTA, O SALUTERÀ INAUGURANDO UN PARTITO SUO? - UNA FORMAZIONE “VANNACCIANA” POTREBBE VALERE TRA IL 2-3%. POCHINO MA IN GRADO DI ROMPERE LE UOVA ALLA LEGA E AL CENTRODESTRA...

rocco eleonora andreatta fabrizio corona

FLASH! – COME SI CAMBIA, PER FATTURARE! - ELEONORA "TINNY" ANDREATTA, FIGLIA DEL DEMOCRISTIANO BENIAMINO, ERA CONSIDERATA UNA BIGOTTONA D’ALTRI TEMPI QUANDO ERA IN RAI - ALL'EPOCA, DA DIRETTRICE DI RAI FICTION, PROMUOVEVA SOLO SCENEGGIATI SU PRETI, SUORE E FORZE DELL'ORDINE, PER NON TURBARE IL SONNO DEGLI ANZIANI TELESPETTATORI - UNA VOLTA PASSATA A NETFLIX, HA ROTTO GLI INDUGI: È DIVENTATA AUDACE! SOLO SESSO, DROGA E STORIE “MALEDETTE”, COME LE SERIE SU ROCCO SIFFREDI, I FESTINI DI “TERRAZZA SENTIMENTO” E ORA IL DOCUMENTARIO SUL PREGIUDICATO FABRIZIO CORONA...

luigi lovaglio francesco gaetano caltagirone mps mediobanca

FLASH! - E SE SU MPS STESSE ANDANDO IN SCENA UN BEL TEATRINO? NON SARA' CHE LE LITI TRA LOVAGLIO E CALTAGIRONE, RACCONTATE IN QUESTI GIORNI DAI QUOTIDIANI, FANNO PARTE DI UNA "NARRAZIONE" UTILE A DIMOSTRARE CHE TRA L'AD DI MONTEPASCHI E IL COSTRUTTORE NON CI FU ALCUN "CONCERTO" PER L'ACQUISTO DI MEDIOBANCA? - A TAL PROPOSITO, VALE SEMPRE LA PENA RICORDARE LE GUSTOSE INTERCETTAZIONI TRA I DUE, IL 18 APRILE, ALL’INDOMANI DELL’ASSEMBLEA MPS CON CUI VENNERO SUPERATE LE RESISTENZE ALL’AUMENTO DI CAPITALE DELLA BANCA AL SERVIZIO DELLA SCALATA DI MEDIOBANCA: “MA LEI È IL GRANDE COMANDANTE? COME STA?”; “MOLTO BENE! ABBIAMO FATTO UNA BELLA OPERAZIONE. IL VERO INGEGNERE È STATO LEI, IO HO ESEGUITO SOLO L’INCARICO”

leonardis enrico marchi elkann la stampa marco gilli

FLASH! - LA TORINO CON I DANE' SI MOBILITA PER SALVARE "LA STAMPA": LE DUE CORDATE INTERESSATE AL QUOTIDIANO (GRUPPO SAE DI ALBERTO LEONARDIS E GRUPPO NEM DI ENRICO MARCHI), HANNO BISOGNO DEL SUPPORTO DELLE FONDAZIONI CRT E SANPAOLO - NELLA CORSA A "LA STAMPA", AL MOMENTO E' IN VANTAGGIO ENRICO MARCHI, CHE HA GIA' RILEVATO DA GEDI I QUOTIDIANI DEL NORD-EST: "NEM" HA OTTENUTO LA BENEDIZIONE DI CRT E POTREBBE PRESTO AVERE ANCHE QUELLA DI SANPAOLO, GUIDATA DA MARCO GILLI, VICINISSIMO AL SINDACO LORUSSO...