simona ventura heather parisi biondo amici

AMICI, MICA TANTO – CATFIGHT A DISTANZA (VIDEO) TRA SIMONA VENTURA E HEATHER PARISI, COMMISSARIE DEL TALENT DI MARIA DE FILIPPI – AL CENTRO DELLA DISPUTA C’È UN PARTECIPANTE, “BIONDO”, CRITICATO DALLA PARISI DURANTE IL PROGRAMMA – LE FAN L’HANNO MINACCIATA DI MORTE, E LA VENTURA SI È INCAZZATA: “VEDO UNA CHE HA 58 ANNI CHE SI COMPORTA COME SE NE AVESSE 18” – LA “DISCO-BAMBINA” RISPONDE: “SEI UNA VERGOGNA, ISTIGHI ALL’ODIO CONTRO DI ME E…”

VIDEO: SIMONA VENTURA CONTRO HEATHER PARISI: "BENVENUTI AL CAMPIONATO MONDIALE DI VOLTA FRITTATE"

 

 

1 – Amici, Simona Ventura contro Heather Parisi: “Vedo una che ha 58 anni che si comporta come se ne avesse 18”

Giulio Pasqua per www.ilfattoquotidiano.it

 

simona ventura amici

Solo tre giorni fa la produzione di Amici, attraverso un comunicato stampa, si augurava un clima più sereno e invitava “le parti coinvolte” a “ritrovare un sereno spirito di partecipazione al programma”. Il riferimento era a Biondo e a Heather Parisi in seguito alle minacce di morte ricevute dalla commissaria esterna da parte di alcune sedicenti fan del rapper: la Parisi è rea di aver espresso la sua opinione e aver criticato il concorrente durante le puntate del talent show. Anche la madre del ragazzo romano è intervenuta per dire che gli attacchi della commissaria sarebbero da catalogare alla voce “linciaggio mediatico”.

heather parisi amici

 

Insomma, la tensione è palpabile e il clima sembra tutt’altro che sereno.

Solo pochi giorni fa, come hanno prontamente sottolineato alcuni utenti sui social, la Parisi avrebbe messo su Instagram alcuni like a commenti contro il cantante. In uno di questi, si leggono addirittura offese e insulti: “Ma come si permette quel deficiente, incapace, stonato, gasato, incompetente, cesso di Biondo a rispondere alla grandissima artista di Heather?”.

 

biondo amici

Nella vicenda, ora, è intervenuta a gamba tesa Simona Ventura, anche lei commissaria esterna del programma. “Benvenuti al campionato mondiale di volta frittate”, ha scritto su Twitter allegando un videoclip. La conduttrice ha voluto difendere il cantante perché non ha affatto apprezzato il comportamento della “qui presente Disco-Bambina” (così come l’ha definita nel corso dell’ultima puntata).

 

“Va bene che il mondo va al contrario, va benissimo tutto e non mi stupisco più di niente – ha detto la Ventura -. Ma ho visto che Heather ha dato un like a uno che insultava Biondo. Al di là che Biondo non c’entra nulla con tutto questo perché è dentro a un talent e sta facendo la corsa, lui si merita tutto il successo che sta avendo. 

 

heather parisi amici 2

Anche umanamente Biondo è veramente eccezionale: ha difeso Heather, ha detto alle sue fan che la insultano che lui non le considera fan e sta andando contro le leggi dei social. Di cosa stiamo parlando? Vedo una che ha 58 anni e si comporta come se ne avesse 18 anni, e vedo un ragazzo di 18 anni che si comporta come se ne avesse 58. C’è qualcosa che non quadra eh”. L’attacco è stato davvero duro, cosa succederà sabato nel corso della prossima puntata?

 

2 – Amici 2018, Heather Parisi risponde a Simona Ventura: “Sei una vergogna”

Da www.ilfattoquotidiano.it

 

 

biondo amici 1

La querelle tra Heather Parisi e Simona Ventura, entrambe membri della commissione esterna di Amici di Maria De Filippi, continua. Al centro della disputa c’è un concorrente, Biondo. Ieri, la Ventura ha detto la sua e a poche ore di distanza la Parisi ha risposto via Instagram: “Simona Ventura, tu hai utilizzato una notizia falsa, istigando all’odio ancora di più contro di me e contro la mia famiglia quando ti avevo avvertito tranne la Fascino che la notizia era falsa. Sei una vergogna. Una vergogna”. Per ora la Ventura tace, e così Maria De Filippi. Ma c’è da aspettarsi che le prossime ore portino qualche novità, in vista della puntata di sabato sera.

 

 

 

heather parisi amici 1simona ventura amici

 

 

 

 

 

heather parisi ad amicisimona ventura ad amiciamici di maria de filippi

 

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?