weiner

ARIDAJE! L'EX DEPUTATO DEMOCRATICO WEINER BECCATO DI NUOVO A FARE SEXTING MA STAVOLTA CON UNA 15ENNE: "PENSANDOTI MI SONO ALZATO CON IL CAZZO DURO", "VORREI SFONDARE LA TUA FICA STRETTA COSI' FORTE E COSI' SPESSO DA FARTI ZOPPICARE UNA SETTIMANA" - LE CHIEDEVA DI SPOGLIARSI, MASTURBARSI E LA COINVOLGEVA IN FANTASIE DI STUPRO

weiner sexting con una quindicenneweiner sexting con una quindicenne

da “Blitz Quotidiano

 

NEW YORK – Anthony Weiner ci ricasca: un nuovo scandalo ha travolto l’ex deputato democratico statunitense e quasi ex marito della fedelissima braccio destro di Hillary Clinton, Huma Abedin. Ma questa volta rischia qualcosa in più della sua carriera, perché sarebbe coinvolta una ragazzina di appena 15 anni.

 

L’ex deputato, già caduto in rovina perché più di una volta beccato in chat erotiche e a mandare foto ammiccanti ad altre donne, è ora accusato di aver intrattenuto una relazione virtuale con una adolescente. I due avrebbero fatto sexting via Skype per almeno un mese, durante il quale l’ex politico le avrebbe chiesto di indossare uniformi scolastiche e di prendere parte a fantasie sessuali di stupro.

 

weiner sex scabdalweiner sex scabdal

La studentessa, che per ovvie ragioni di privacy è rimasta anonima, ha confessato di aver iniziato a chattare col politico a gennaio, quando era ancora al secondo anno di liceo. Weiner, ha aggiunto, sapeva che la ragazza era minorenne ma ciò nonostante non si è tirato indietro. Le avrebbe inviato immagini a torso nudo e si sarebbe vantato della sua bravura. In uno dei messaggi citati dalla giovane le avrebbe scritto: “Vorrei sfondare la tua *** stretta così forte e così spesso da farti zoppicare per una settimana”.

selfie weinerselfie weiner

 

A stabilire il primo contatto via Twitter sarebbe stata la ragazza. Al “New York Post” racconta di averlo fatto per curiosità, conoscendo i suoi precedenti scandalosi. Dopo le chat, vennero le video chiamate su Skype: Weiner le avrebbe chiesto di indossare la gonna scozzese della sua uniforme scolastica per un gioco di ruolo in cui lui vestiva i panni di insegnante. 

 

porcate di weiner alla minorenneporcate di weiner alla minorenne

“Ha avuto anche alcune fantasie di stupro. Di lui che si presentava a casa mia quando mio padre era fuori città”, racconta la ragazza. “Poi mi avrebbe spogliata con la forza, chiedendomi se volevo essere dominata, e altre strane domande”. La carriera politica di Weiner e il suo matrimonio sono già stati distrutti dai suoi flirt sessuali on line. Lo scorso mese, altre voci di chat erotiche avevano spinto la moglie Huma Abedin, a lasciarlo.

 

mi sono svegliato con il cazzo duromi sono svegliato con il cazzo duro

Quando nel 2011 fu costretto a chiedere pubblicamente scusa in lacrime, perché travolto dal primo scandalo, Abedin gli era rimasta accanto, presenziando al suo fianco in conferenza stampa. All’epoca fu accusato da fonti anonime di aver mandato ad alcune giovani e avvenenti ragazze, sue fan conosciute solo sui social network, alcune sue foto, in cui mostrava il suo corpo muscoloso allo specchio. In una di queste, in particolare, appariva in mutande e si intuiva che avesse il pene eretto.

 

vogloe che tu sia miavogloe che tu sia mia

L’ultimo scandalo è saltato fuori quando la giovane, dopo mesi di chat spinte col politico, ha trovato il coraggio di raccontare tutto ad una insegnante. Poi ha scritto una lettera di confessione al padre. Ma la relazione sarebbe andata avanti fino a luglio con il politico che le avrebbe espressamente chiesto di ritrattare e di scrivere una nuova email in cui assicurava che il loro rapporto non fosse perverso come sembrava.

 

vorrei penetrarti fino a farti zoppicarevorrei penetrarti fino a farti zoppicare

Eppure è tutto registrato. Il “Daily Mail” pubblica copia delle conversazioni: lui, 51 anni, sapeva che lei era quindicenne. Le scrive che, “pensandola, si è svegliato con il cazzo duro”. Le diceva che non faceva sesso con la moglie da un anno e che si sentiva solo. Le chiedeva di spogliarsi e masturbarsi. Condivideva con la minorenne video pornografici.

weiner immortalato dalla minorenneweiner immortalato dalla minorenneweiner si fotografa pe rla minorenneweiner si fotografa pe rla minorenneweiner sextingweiner sextingweiner sexting con minorenneweiner sexting con minorenneweiner selfie in piscinaweiner selfie in piscinaweiner sempre in chatweiner sempre in chatla quindicenne che fa sexting con weinerla quindicenne che fa sexting con weinerHUMA ABEDIN E IL MARITO ANTHONY WEINERHUMA ABEDIN E IL MARITO ANTHONY WEINERweiner e abedinweiner e abedin

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)