PIÙ CHE UN KILLER… UN FILLER – ARRESTATO IN MESSICO CÉSAR ALEJANDRO 'N', SOPRANNOMINATO “EL BÓTOX”, ACCUSATO DI UNA SERIE DI ESTORSIONI E OMICIDI AI DANNI DEI PRODUTTORI DI LIMONI NELLO STATO DEL MICHOACAN - INSIEME A LUI È STATA FERMATA UNA DONNA, PRESUNTA RESPONSABILE DELLA CONTABILITÀ DEL GRUPPO CRIMINALE. “EL BOTOX” È CONSIDERATO UNO DEI CRIMINALI PIÙ VIOLENTI NELLA REGIONE E LA SUA BANDA ERA GIÀ STATA COLPITA DA ARRESTI LA SETTIMANA SCORSA...
cesar alejandro 'n' el botox 3
(ANSA) – Le forze di sicurezza messicane hanno arrestato César Alejandro 'N', noto come 'El Bótox', nello Stato del Michoacán. Identificato come uno dei principali generatori di violenza nella regione, il criminale è accusato di estorsioni sistematiche ai danni dei produttori di limoni e dell'omicidio del loro leader, Bernardo Bravo.
La cattura è stata confermata dal ministro della Sicurezza, Omar García Harfuch, durante la conferenza stampa della presidente Claudia Sheinbaum. L'operazione, frutto di un lungo lavoro di intelligence congiunto tra esercito, marina e polizia, è culminata con un'irruzione nell'abitazione del ricercato all'alba. Insieme a lui è stata fermata una donna, presunta responsabile della contabilità del gruppo criminale.
'El Bótox' era considerato un obiettivo prioritario dal governo federale per i gravi reati commessi contro il settore agricolo locale e la sua banda era già stata colpita da arresti la settimana scorsa.
cesar alejandro 'n' el botox 5
cesar alejandro 'n' el botox 1
cesar alejandro 'n' el botox 2