BABBO NATALE, MI FAI VEDERE IL PACCO? - PER LE STRADE DI NEW YORK, LA STELLINA DI ONLYFANS AVA LOUISE HA PRATICATO UNA FELLATIO A UN UOMO VESTITO DA BABBO NATALE - DOPO QUALCHE BIRRA, INCURANTI DEI PASSANTI, LEI SI È PIEGATA SUL MARCIAPIEDE MENTRE LUI ERA APPOGGIATO A UN MURETTO - NON È LA PRIMA VOLTA CHE LA 26ENNE AVA LOUISE DA' SPETTACOLO: QUANDO MOSTRO' LE TETTE DURANTE UN COMIZIO DI TRUMP...
Traduzione da www.dailymail.co.uk
Una modella di OnlyFans è stata sorpresa mentre praticava sesso orale in pubblico durante il famigerato festival SantaCon di New York. Ava Louise è finita più volte sui giornali negli ultimi mesi dopo aver messo in scena una serie di stunt controversi. La 26enne originaria del New Jersey in passato ha già mostrato il seno in numerosi eventi di alto profilo.
Si è esibita più volte in atti di esibizionismo in luoghi come il portale di Times Square, durante un comizio di Donald Trump e persino a una partita della NFL, in cambio di biglietti offerti da una squadra rivale. Ma questo fine settimana la bionda ha portato le sue provocazioni a un livello superiore, quando è stata sorpresa in atteggiamenti sessuali espliciti con un Babbo Natale durante l’evento natalizio che si svolge ogni anno nella Grande Mela.
Ava ha raccontato la sua esperienza all’evento, dominato dai colori rosso e bianco e tenutosi il 14 dicembre, condividendola su Instagram con i suoi 63.000 follower. La festa gioiosa ha però preso una piega diversa quando Ava è stata vista mentre praticava sesso orale a un uomo vestito da Babbo Natale.
La 26enne è riuscita ad allontanarsi dall’evento senza finire in manette, ma ora ha raccontato come sia finita in una situazione del genere. «Volevo davvero realizzare un video a tema natalizio per i miei fan, come regalo per quest’anno», ha spiegato.
«Ho pensato: “Quale modo migliore per fare un video di Natale divertente se non andare al SantaCon?”. Sapevo che ci sarebbero stati tanti Babbi Natale in cerca di una Signora Claus e ne ho trovato uno perfetto».
Dopo qualche drink al bar, Ava ha incontrato un uomo vestito da Babbo Natale. Tra i due è scattata subito la sintonia e hanno deciso di uscire per conoscersi in modo più riservato. Una volta fuori, la coppia ha iniziato ad avvicinarsi sempre di più, fino a spingersi a comportamenti espliciti per le strade di New York.
Secondo quanto riferito, Ava ha iniziato a praticare sesso orale all’uomo, la cui identità non è stata resa nota. «Era un affascinante italo-americano di New York», ha raccontato. «Eravamo ubriachi e perfino lui ha detto che a New York succedono cose ben peggiori ogni giorno».
«Una cosa ha portato all’altra e alla fine abbiamo deciso di uscire fuori a divertirci un po’. La maggior parte delle persone rideva, ma una donna è andata completamente fuori di testa». Il gesto ha sconvolto talmente qualcuno che è stata immediatamente chiamata la polizia per mettere fine alla scena.
«Poi uno degli organizzatori dell’evento al bar ha chiamato la polizia, ma io sono riuscita a scappare giusto in tempo», ha aggiunto. L’episodio ha spinto Ava a interrogarsi sul fatto se continuare o meno con la sua immagine provocatoria.
«A New York non mi sento mai nervosa nel fare qualcosa di un po’ folle, perché di solito a nessuno importa. È molto tipico di NYC», ha detto. Solo la settimana scorsa, la modella aveva mostrato il seno a una squadra della NFL durante una partita domenicale, sostenendo che fosse su richiesta di un giocatore avversario.
Ha condiviso presunti messaggi di un giocatore dei Giants che le offriva due biglietti gratuiti se avesse ripetuto il gesto per “distrarre” i giocatori dei Saints. La modella ha poi pubblicato foto di sé al MetLife Stadium domenica, apparentemente mantenendo la promessa, mostrando un’immagine censurata a torso nudo sugli spalti.
A settembre, Ava era stata trascinata fuori dal Nassau Coliseum di Long Island dopo aver mostrato il seno al presidente eletto Donald Trump. L’influencer ha dichiarato che la sua azione faceva parte di una raccolta fondi chiamata “T**s for Trump”. Ava aveva attirato l’attenzione nazionale per la prima volta in primavera, quando aveva fatto chiudere un portale virtuale che collegava New York a Dublino mostrando il seno. L’attrice dell’industria per adulti ha dichiarato di guadagnare oltre 100.000 dollari al mese su OnlyFans.
ava louise 8
ava louise 7
ava louise 16
ava louise 9
ava louise lecca la tavoletta del wc 2
ava louise 3
ava louise 17
ava louise 2
ava louise
ava louise 9



