LEI SI' CHE SE NE INTENDE - BELEN RODRIGUEZ, DOPO LE MASCHERE PER LA PASSERINA, SI È MESSA A DISPENSARE CONSIGLI SU COME ORGANIZZARE UNA SERATA HOT: “ACCENDETE LE ‘SEXY CANDLE’ PER FARE SESSO, QUELLE CHE SI SCIOLGONO SUL CORPO PER UN MASSAGGIO. GWYNETH PALTROW, HA INVENTATO UNA CANDELA CHE PROFUMA DELLA SUA VAGINA…" - "SE VOLETE INDOSSARE IL GREMBIULINO, NUDA E CON I TACCHI, C'E' IL PERICOLO DI..."
Da “Radio 2”
Belen Rodriguez, nel corso del programma che conduce su Rai Radio 2, Matti da legare, ha dispensato consigli per gli ascoltatori:
Cari amici, se stasera avete in programma di prendere qualcuno per la gola, allora seguite questi consigli di pura saggezza, prendete carta e penna e segnate: l’ospitalità non è perfezione ma è presenza, avete capito? Cucinare per qualcuno è un pensiero che hai avuto per l’altro. Cioè, vuol dire anche pensare ai profumi dell’ingrediente che tu stai mettendo nella ricetta che possono piacere al palato dell’altra persona. Così ad esempio, non lo so, se prendi la padella e te ne cade un pochino sulla spalla lui lecca questa spalla…se vogliamo fare una cosa sexy.
La casa si prepara con i dettagli: accendi sempre una candela, metti su una musica. Adesso, non soltanto una, un po’ di candele diverse…io le metterei profumate quelle che si possono sciogliere sul corpo e poi diventano un massaggio: è una tips molto valida, “incredibilissima” come dice mia figlia.
GWYNETH PALTROW E LA CANDELA AL PROFUMO DI VAGINA
Esistono quelle apposta. I fanatici della cera lo fanno anche quando non con quella apposita, però mi raccomando, comprate quella giusta, mettete un bel po’ di queste candele e fate una sorpresa. Si chiamano candele per fare sesso, sexy candle. Non lo sapete? Un’attrice molto famosa di Hollywood, Gwyneth Paltrow che profuma della sua…Magari non prendiamo quella, che chissene frega del profumo della sua. Però prendetene tante che la scelta è varia. La mia maschera fa bene, prima e dopo.
Non correre a servire in tavola, perché l’ingrediente più buono è la conversazione. Qua, c’è in realtà quello che avrebbe voluto scrive Annalisa, non correte in tavola perché potreste inciampare e cadere con il piatto di pasta sopra l’altro e si possono bruciare le parti e poi è un casino usarle. Quindi farlo piano piano, con cautela. Perché se volete indossare il grembiulino, nuda e con i tacchi, il pericolo esite.
Ultimo consiglio: ricorda, una cena non è solo cibo, ma è l’incontro intimo di due. Io su questa ultima non sono d’accordo perché la cena e cibo, ma poi l’incontro tra due persone accade soltanto se soltanto durante la mangiata i corpi si iniziano ad avvicinare sempre di più, finché non si macchia la camicia o il grembiule col sugo. Lì stai capendo proprio che puoi baciare l’altro.
belen
gwyneth paltrow e la candela all'odore del suo orgasmo 3
gwyneth paltrow e la candela all'odore del suo orgasmo 2
belen
gwyneth paltrow e la candela all'odore del suo orgasmo 4
gwyneth paltrow e la candela all'odore del suo orgasmo 1
belen
belen marco borriello
belen
belen
belen
belen rodriguez 3
belen rodriguez 3
belen rodriguez 2
belen

