bezos big

"BEZOS HA TRASCORSO PIU' TEMPO NELLO SPAZIO DI QUELLO CONCESSO DA AMAZON PER ANDARE IN BAGNO" - "JEFF BEZOS E' TORNATO SULLA TERRA? GIORNATA ROVINATA" - GLI UTENTI DI TWITTER PRENDONO IN GIRO "L'UOMO PIU' RICCO DEL MONDO", IL SUO CAPPELLO DA COWBOY E IL SUO VIAGGIO DI 11 MINUTI SUL "RAZZO A FORMA DI PENE"

Dagotraduzione dal Daily Mail

 

Jeff Bezos al rientro dal viaggio spaziale

Il fondatore di Amazon e Blue Origin Jeff Bezos, l'uomo più ricco del mondo, è tornato con successo sulla Terra martedì dopo essere volato nello spazio a bordo del razzo New Shepard.

 

Bezos ha viaggiato sul volo esclusivo con suo fratello Mark, il diciottenne olandese Oliver Daemen, che è diventato la persona più giovane nello spazio, e l'ex tirocinante della NASA Wally Funk, 82 anni, la più anziana.  

 

Tweet Jeff Bezos viaggio spaziale

Bezos ha descritto il viaggio di 11 minuti come il «giorno più bello di sempre» e ha indossato casualmente un cappello da cowboy nel momento in cui è uscito dalla capsula prima di stappare lo champagne.

 

Gli utenti dei social media hanno attaccato il miliardario, che ha una ricchezza personale di oltre  200 miliardi di dollari (170 miliardi di euro), secondo Forbes.

 

Tweet Jeff Bezos viaggio spaziale 8

L'utente di Twitter @Jessie_Coffield ha scritto: «Jeff Bezos che si mette subito un cappello da cowboy e stappa lo champagne dopo essere sceso dalla sua astronave è l'uomo più ricco del mondo».

 

Un altro utente, @McJesse, ha twittato gli scatti del film del 1999 Austin Powers The Spy Who Shagged Me con le parole: «L'intero Internet che guarda Jeff Bezos volare nello spazio». Il film presenta una sequenza memorabile incentrata sul razzo a forma di pene dell'antagonista Dr Evil, che ha una strana somiglianza con New Shepard.

 

Un altro utente, utilizzando il nickname @MajorPhilebrity, ha pubblicato: «Jeff Bezos ha trascorso più tempo nello spazio di quello concesso da Amazon l’anno scorso per la andare in bagno». Amazon ha smentito le voci secondo cui al personale vengono negate le pause per andare in bagno.

 

Tweet Jeff Bezos viaggio spaziale 7

E @beerguypdx ha twittato: «Si scopre che Jeff Bezos voleva andare [nello] spazio solo per poter tenere d'occhio TUTTI i bagni dei suoi dipendenti allo stesso tempo». Un altro post diceva semplicemente: «Jeff Bezos è tornato sulla Terra? Giornata rovinata».

 

L'utente Twitter @FGR_Adam ha postato: «Perché Jeff Bezos e l'equipaggio festeggiano come se avessero appena scoperto un nuovo pianeta? Fratello, sei salito per qualche minuto e sei tornato giù. Freddo».

 

Tweet Jeff Bezos viaggio spaziale 6

Un altro ha detto che Bezos «è andato e ritornato nello spazio prima che potessi fare il caffè oggi». Bezos è arrivato 20 chilometri più in alto del rivale miliardario Sir Richard Branson che è andato nello spazio con l’equipaggio l'11 luglio .

 

Ma il fondatore di Amazon è andato oltre la Karman Line, il traguardo di 100 chilometri riconosciuto a livello internazionale come il confine dello spazio.  Nel frattempo, anche Elon Musk di SpaceX sta pianificando un volo di prova con equipaggio e utilizzerà uno dei razzi di Sir Richard Branson.

 

Proprio come SpaceX e Virgin Galactic (guidati da e Sir Richard Branson ed Elon Musk), Blue Origin prevede un'era in cui i membri del pubblico pagano cifre esorbitanti per una vacanza nello spazio - un fenomeno spesso soprannominato "turismo spaziale".

Tweet Jeff Bezos viaggio spaziale 4Tweet Jeff Bezos viaggio spaziale 2Tweet Jeff Bezos viaggio spaziale 3meme su bezos blue originTweet Jeff Bezos viaggio spaziale 5

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…