
A BIELLA UN 57ENNE LAVA IL PROPRIO CANE IN UN AUTOLAVAGGIO USANDO IL SAPONE PER I VEICOLI E UNA LANCIA CHE SPRUZZA ACQUA AD ALTA PRESSIONE: L'UOMO È STATO DENUNCIATO DAI CARABINIERI FORESTALI - LA NOTIZIA FA IL GIRO DEI SOCIAL E QUALCHE BUONTEMPONE LO SFOTTE: "È UN CANE, MICA UNA 'PANDA'" - QUANDO I MILITARI SONO ANDATI A CASA DEL 57ENNE, L'ANIMALE ERA IN BUONE CONDIZIONI DI SALUTE...
UN UOMO PULISCE IL CANE ALL AUTOLAVAGGIO
(ANSA) - Ha lavato il suo cane nell'autolavaggio in centro a Biella. Un 57enne è stato denunciato dai carabinieri forestali di Biella che hanno collaborato con il personale del Norm.
Nel video presso un autolavaggio di Biella le immagini mostravano un cane di piccola taglia legato che veniva prima insaponato con schiuma attiva e poi sciacquato con una lancia ad alta pressione, pratica che configura un trattamento crudele e inaccettabile per un animale.
L'autore del gesto è stato rapidamente identificato e denunciato. Il cane, dotato di regolare microchip, è stato sottoposto ad un controllo sanitario e, fortunatamente, è stato trovato in buone condizioni di salute.