bambina due teste

LA BIMBA CON DUE TESTE – PER I MEDICI DI TRATTA SI “UN MIRACOLO” IL CASO DELLA NEONATA BENGALESE CHE MANGIA CON DUE BOCCHE E RESPIRA CON DUE NASI MA CONDIVIDE GLI STESSI ORGANI VITALI - VIDEO

Da http://www.ilmessaggero.it

 

la bambina con due teste nata in bangladeshla bambina con due teste nata in bangladesh

Una bambina a due teste è nata in Bangladesh. I medici hanno detto trattarsi di "un miracolo". La neonata è ora sotto osservazione per difficoltà respiratorie dopo che è stata spostata al reparto di terapia intensiva del più grande ospedale del paese a Dhaka.

 

Migliaia di persone, per tentare di intravedere la nascitura, sono accorse all'ospedale di Brahmanbaria, ad est di Dhaka, dove la madre è stata trasportata per essere sottoposta al taglio cesareo. Suo padre Jamal Mia, bracciante agricolo, si è detto "sgomento", quando ha visto per la prima volta la figlia appena nata.

 

 

jamal e nato in bangladesh nel 2008 ma ha vissuto solo poche settimanejamal e nato in bangladesh nel 2008 ma ha vissuto solo poche settimane

La mamma non poteva permettersi esami per verificare la presenza di complicazioni, e quindi la nascita di quell'esserino con due teste era del tutto inatteso. "Ha due teste completamente sviluppate. Mangia con due bocche e respira con due nasi", ha raccontato il papà. "Comunque, ringrazio Allah che sia lei che la madre stiano bene".

 

Jamal ha aggiunto di essere preoccupato di come farà a prendersi cura del bambino, se saranno necessarie spese extra. "Mi sento triste per lei, perché è nata in una famiglia povera. Non ho i soldi per garantire un'assistenza dignitosa neppure a mia moglie".

abigail e brittany henselabigail e brittany hensel

 

Abu Kawsar, proprietario dell'ospedale dove è nata la bambina, ha detto che i test iniziali hanno mostrato che ha solo un insieme di organi vitali. «A parte avere due teste, la neonata ha il resto dei suoi organi e membra come un neonato normale - ha detto - L'ospedale è stato inondato di visitatori dopo la diffusione della notizia, che ora tutti chiamano "il miracolo della neonata".

 

Il precedente

Non è la prima volta che in Bangladesh viene messo al mondo un figlio con due teste: accadde pochi anni fa, nel 2008. Era un maschio, si chiamava Kiron, pesava 5.5 kg quando nacque a Keshobpur. Il ginecologo che lo seguiva spiegò: "Ha uno stomaco e mangia normalmente con le sue due bocche.

bangladesh   i bimbi vestiti da divinita?? 5bangladesh i bimbi vestiti da divinita?? 5

 

bangladesh   i bimbi vestiti da divinita?? 3bangladesh i bimbi vestiti da divinita?? 3Foto di Turjoy Chowdhury in Bangladesh Foto di Turjoy Chowdhury in Bangladesh BANGLADESH FINE DEL RAMADAN BANGLADESH FINE DEL RAMADAN BANGLADESH FINE DEL RAMADAN BANGLADESH FINE DEL RAMADAN RIFIUTI IN BANGLADESH RIFIUTI IN BANGLADESH

Ha un organo genitale e un set completo di arti. E' nato da un embrione ma c'era un'anomalia dello sviluppo". Quella nascita fece scalpore e a causa della grande folla raccoltasi davanti all'ospedale per cercare di vedere il bambino (si racconta di 150 mila persone), sia la madre, 22 anni, che il figlio furono spostati in un ospedale più grande. Putroppo Kiron non sopravvisse a lungo.

Ultimi Dagoreport

osnato fazzolari savona banco bpm

FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, NON È UN TIPINO FACILE DA “PIEGARE”, VISTA ANCHE LA SUA “SARDITUDINE”: SA CHE SE DOVESSE PARTIRE DA PALAZZO CHIGI L’ORDINE DI RASSEGNARE LE SUE DIMISSIONI, SI REGISTREREBBE UN PESANTISSIMO CONTRACCOLPO SULLA BORSA DI MILANO – COSE MAI VISTE NELLA GUERRA IN CORSO TRA LA FINANZA MILANESE E IL GOVERNO DI ROMA: IERI E' APPARSA UNA PAGINA DI PUBBLICITÀ SUL “GIORNALE” DI ANGELUCCI, CON CUI BANCO BPM, CARO ALLA LEGA DEL MINISTRO GIORGETTI, SPARA UN GIGANTESCO "NO" ALL’OPS DI UNICREDIT...

simone inzaghi arabia saudita massimiliano allegri antonio conte vincenzo italiano

DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLE DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA STAGIONE CON IL COMO IN CAMPIONATO E CON IL PSG IN CHAMPIONS, SAREBBE FORTEMENTE TENTATO DALL’OFFERTA DA 20 MILIONI DI PETRO-DOLLARI ANNUI DELL’AL HILAL - L'INTER, CON LA REGIA DI MAROTTA, STAREBBE GIÀ CERCANDO DI BLOCCARE IL CONTE MAX ALLEGRI, CHE AVREBBE RICEVUTO UN’OFFERTA DA 6 MILIONI DI EURO DAL NAPOLI DI AURELIONE DE LAURENTIIS CHE SI STA CAUTELANDO DAL PROBABILE ADDIO DI ANTONIO CONTE, CORTEGGIATO DALLA JUVENTUS – E IL MILAN, SFUMATO VINCENZO ITALIANO, CHE RESTA A BOLOGNA, STAREBBE VIRANDO SU…

rai giampaolo rossi giancarlo giorgetti silvia calandrelli antonio marano felice ventura

DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL PERSONALE RAI, AL DOPPIO INCARICO CON LA PRESIDENZA DI RAI PUBBLICITÀ? - DOPO LO SHAMPOO DI GIORGETTI ALL'AD ROSSI CHE VOLEVA LA DEM CALANDRELLI (IL MEF E' L'AZIONISTA AL 99,56% DELLA RAI), È ANDATA IN SCENA LA PIÙ CLASSICA DELLE SPARTIZIONI DI POTERE, SOTTO L'ABILE REGIA DI MARANO, PRESIDENTE PRO-TEMPORE DI VIALE MAZZINI, IN QUOTA LEGA: IL CARROCCIO, IN CAMBIO DELL’OK A VENTURA, OTTIENE DUE VICEDIREZIONI A RAISPORT (CON BULBARELLI E DE LUCA) - UN COLPO IMPORTANTE PER LA LEGA IN VISTA DELLE "SUE" OLIMPIADI INVERNALI MILANO-CORTINA (RAISPORT HA UNA SEDE A MILANO)...

il patriarca kirill con vladimir putin alla veglia pasquale

FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN VATICANO SOSTENENDO CHE NON SIA “ELEGANTE CHE PAESI ORTODOSSI (RUSSIA E UCRAINA) DISCUTANO IN UNA SEDE CATTOLICA” DELLA PACE, UTILIZZA UN ARGOMENTO PRETESTUOSO. INNANZITUTTO PERCHÉ L’UNITÀ ORTODOSSA SI È ROTTA CON L’INVASIONE DELL’UCRAINA DEL 2022 (LA CHIESA DI KIEV HA PRESO LE DISTANZE DA QUELLA DI MOSCA). E POI PERCHÉ RIVOLGERSI AL PAPA FAREBBE OMBRA AL PATRIARCA DI MOSCA, KIRILL, CHE HA BENEDETTO PUTIN E LA SUA “OPERAZIONE SPECIALE” PARLANDO DI “GUERRA SANTA…”