
C’È CHI DICE - CONTINUA LA CRISI NERA TRA RAOUL BOVA E ROCÍO MUÑOZ MORALES - MILLY CARLUCCI “CORTEGGIA” BARBARA D’URSO E MARTINA COLOMBARI PER “BALLANDO CON LE STELLE” - CARLO CONTI VUOLE AFFIDARE LA VERSIONE NIP DI “TALE E QUALI” A NICOLA SAVINO, FRESCO DI PASSAGGIO IN RAI - ARISA SOGNA IL RITORNO A SANREMO - BEPPE CONVERTINI SI VUOLE ALLARGARE: VUOLE PIÙ SPAZIO A “UNOMATTINA IN FAMIGLIA” E LA POSSIBILITÀ DI SBARCARE IN PRIMA SERATA - UN VOLTO NOTO DEL PICCOLO SCHERMO AVREBBE PORTATO VIA ABITI MOLTO COSTOSI DAL REPARTO COSTUMI DELL’AZIENDA PER CUI LAVORA. ORA IL GRUPPO TELEVISIVO HA CHIESTO CONTO DI QUANTO ACCADUTO E HA CAMBIATO LE REGOLE PER EVITARE NUOVI EPISODI. DI CHI SI TRATTA?
Giuseppe Candela per il settimanale Chi
raoul bova rocio munoz morales
Nicola e Carlo sono “Tali e quali”
Non c’è ancora l’ufficialità, ma il progetto è sul tavolo dei dirigenti del servizio pubblico. Nei primi mesi del 2026 tornerà in onda il venerdì sera su Rai 1 Tali e quali, la versione nip del programma condotto da Carlo Conti.
Il direttore artistico di Sanremo 2026 vorrebbe cedere la conduzione dello show a Nicola Savino, fresco di passaggio in Rai. Restando nel programma con un ruolo inedito, come giurato.
Raoul Bova e Rocio Muñoz Morales: la crisi continua
Prima accennata, quasi confermata, poi rientrata con le foto in famiglia. Nelle ultime settimane la crisi tra Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales è più seria e profonda, seppur non legata a terzi incomodi. Dopo gli alti e bassi, la coppia cerca una soluzione, mentre questa sembra allontanarsi sempre di più.
Carlucci “corteggia” Martina Colombari e Barbara D’Urso
Milly Carlucci non si ferma mai. Continua a inseguire Barbara D’Urso, dopo la partecipazione come ballerina per una notte lo scorso anno, con la speranza di averla in gara a Ballando con le Stelle, seppur siano molti gli ostacoli da superare. La conduttrice ha incontrato anche Martina Colombari: sta corteggiando l’attrice ed ex Miss Italia ed è convinta di poterle strappare un sì.
L’ambizione di Beppe Convertini
Gli estri e l’ambizione di Beppe Convertini. Il conduttore, che continua la sua inesorabile ascesa a Viale Mazzini, ha storto il naso per il cambio di collocazione del programma estivo Azzurro, avrebbe chiesto più spazio nella prossima edizione di Unomattina in famiglia e la possibilità di sbarcare con alcuni eventi in prima serata. Tra lo stupore di alcuni dirigenti.
Arisa ha in testa Sanremo
Un desiderio, quasi una ossessione. Arisa sogna un ritorno al Festival di Sanremo, l’ultima partecipazione in gara risale al 2021, poi solo esclusioni. Rosalba Pippa, questo il suo vero nome, tornerà in giuria a The Voice ma ha già iniziato a lavorare per poter arrivare al teatro Ariston nel 2026.
INDOVINA CHI?
Un volto noto del piccolo schermo avrebbe portato via abiti molto costosi dal reparto costumi dell’azienda per cui lavora. Ora il gruppo televisivo ha chiesto conto di quanto accaduto e ha cambiato le regole per evitare nuovi episodi. Di chi si tratta?
martina colombari
rocio munoz morale raoul bova
milly carlucci
beppe convertini
rocio munoz morales