diletta leotta jalisse flavio montrucchio belen rodriguez

C’È CHI DICE - DILETTA LEOTTA SNOBBA MILLY CARLUCCI: LA CONDUTTRICE NON SARÀ A “BALLANDO CON LE STELLE” COME BALLERINA PER UNA NOTTE E VA OSPITE DI “TU SI QUE VALES” DI MARIA DE FILIPPI  - BELEN RODRIGUEZ NON TORNERÀ CON “AMORE ALLA PROVA” SU REALTIME - DOPO 28 NO, I JALISSE PROVANO A TORNARE A SANREMO - “PRIMO APPUNTAMENTO” A MADRID PER FLAVIO MONTRUCCHIO - LE PROVE PER I VIP A “BALLANDO CON LE STELLE” HANNO PRESO IL VIA LUNEDÌ 8 SETTEMBRE, MA C'È CHI ASSICURA CHE UNA CONCORRENTE AVREBBE INIZIATO A PROVARE IN UN CIRCOLO ROMANO GIÀ DA DUE SETTIMANE. UNA SETTIMANA CON UNA BALLERINA, L'ALTRA CON IL SUO MAESTRO. DI CHI SI TRATTA?

Giuseppe Candela per il settimanale "Chi"

 

diletta leotta

DILETTA NON BALLA CON MILLY, MA VA DA MARIA

Diletta Leotta contesa. Milly Carlucci avrebbe voluto vederla in pista a "Ballando con le Stelle" come ballerina per una notte ma la conduttrice ha declinato l'invito. Il motivo? Sarà ospite del competitor "Tu si que vales", una partecipazione già registrata. Sarà impegnata nella gara di lip sync al fianco di Rudy Zerbi.

 

BELEN (NON) SUPERA LA PROVA IN AMORE. IN TV TRA RAI E DISCOVERY

Il nuovo flirt, svelato da Dagospia, si chiama Stefano Belingardi Clusoni. Belen Rodriguez mette alla prova il suo amore con l'architetto milanese. Nella prossima stagione televisiva, invece, non tornerà in onda su RealTime il suo programma "Amore alla prova", anche se da Discovery non escludono novità nei prossimi mesi.

 

belen rodriguez

La showgirl argentina avrà comunque un autunno intenso dal punto di vista professionale. Tornerà alla conduzione dello show comico "Only Fun" sul Nove, scenderà in pista come ballerina per una notte nel sabato sera di Rai1, debutterà su Radio2 alla conduzione di un programma con Vincenzo De Lucia e Barty Colucci. E qualcuno dalle parti di Viale Mazzini accenna ad altri progetti.

 

DOPO 28 NO CI RIPROVANO: I JALISSE PUNTANO A SANREMO 2026

I Jalisse ci riprovano. Dopo ben ventotto no, il duo formato da Alessandra Drusian e Fabio Ricci presenteranno al direttore artistico Carlo Conti un brano per partecipare in gara a "Sanremo 2026". Nel 1997 avevano conquistato il primo posto con "Fiumi di parole", riusciranno ad ottenere un sì o arriverà il no numero ventinove?

 

PER MONTRUCCHIO 'PRIMO APPUNTAMENTO' A MADRID

flavio montrucchio

Un "Primo appuntamento" speciale per Flavio Montrucchio. Alessia Mancini non ha nulla da temere, stiamo parlando del dating show, in onda dal 2017 su RealTime, che avrà una location inedita. Per la prima volta le puntate si gireranno tutte in Spagna, precisamente negli studi di Madrid.

 

INDOVINA-CHI?

Le prove per i vip a Ballando con le Stelle hanno preso il via lunedì 8 settembre, ma c'è chi assicura che una concorrente avrebbe iniziato a provare in un circolo romano già da due settimane. Una settimana con una ballerina, l'altra con il suo maestro. Di chi si tratta?

diletta leottabelendiletta leottabelen rodriguezdiletta leotta 4FLAVIO MONTRUCCHIOFLAVIO MONTRUCCHIO - 1jalissei jalisse brindano alla 28esima esclusione da sanremo 8jalissediletta leotta 3

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…