I LADRI LA PASSANO...ALISHA - È STATA SVALIGIATA CASA, SUL LAGO DI COMO, DELLA CALCIATRICE SVIZZERA 26ENNE ALISHA LEHMANN -LA RAGAZZA MOSTRA SUI SOCIAL LE CONDIZIONI DELLA SUA ABITAZIONE: "LA PROSSIMA VOLTA METTETE IN ORDINE" - NEL 2024, L'EX COMPAGNA DI DOUGLAS LUIZ AVEVA GIÀ SUBITO UNA RAPINA A TORINO, DOVE CONVIVEVA CON IL CALCIATORE DEL COMO...
(ANSA) - COMO, 18 NOV - Alcuni ladri sono entrati ieri nella casa della calciatrice svizzera Alisha Lehmann, 26 anni, un passato alla Juventus ed ex compagna di Douglas Luiz, oggi in forza al Como. La calciatrice, che è anche nazionale svizzera, ha postato un video sul suo profilo Instagram, che conta 16 milioni di followers, in cui mostra la sua abitazione di Moltrasio, sul lago di Como, totalmente a soqquadro senza chiarire cosa le sia stato rubato.
"La prossima volta che entrate in casa mia, per favore pulite perché ho un disturbo ossessivo compulsivo", ha scritto Alicia nella storia, dimostrando senso dell'umorismo anche di fronte alle condizioni della sua casa. Su quanto accaduto indagano i carabinieri.
LADRI IN CASA DI ALISHA LEHMANN
alisha lehmann
Alisha Lehmann 4
alisha lehmann
Alisha Lehmann Ramona Bachmann
alisha lehmann
LADRI IN CASA DI ALISHA LEHMANN
