FINALMENTE LA VERITÀ SUL CASO EPSTEIN O L’ENNESIMO BUCO NELL’ACQUA? – LA CAMERA DEI RAPPRESENTANTI USA, ANCHE CON IL VOTO DEI REPUBBLICANI, HA APPROVATO UN DISEGNO DI LEGGE PER OBBLIGARE IL DIPARTIMENTO DI GIUSTIZIA A RENDERE PUBBLICI I DOCUMENTI RIGUARDANTI IL FINANZIERE PEDOFILO, MORTO IN CARCERE NEL 2019 – GLI “EPSTEIN FILES” DOVRANNO ESSERE PUBBLICATI ENTRO 30 GIORNI, CON ALCUNE ECCEZIONI PER…
Da www.repubblica.it - Estratti
La Camera dei Rappresentanti degli Stati Uniti ha approvato un disegno di legge per obbligare il Dipartimento di Giustizia a rendere pubblici i documenti riguardanti Jeffrey Epstein, il finanziere accusato di abusi sessuali su minorenni, che si è suicidato in carcere nel 2019.
La misura è passata con 427 sì e un solo "no”, quello di Clay Higgins, deputato repubblicano della Louisiana. Nonostante l'opposizione iniziale di Donald Trump e del presidente della Camera Mike Johnson, la proposta è passata grazie a un'alleanza bipartisan di legislatori e alle pressioni delle sopravvissute agli abusi di Epstein.
La legge richiede la pubblicazione di tutti i documenti relativi al caso Epstein entro 30 giorni, con alcune eccezioni per proteggere la privacy delle vittime. Ora la proposta dovrà essere esaminata dal Senato. [...]
JEFFREY EPSTEIN DONALD TRUMP
statua di donald trump e jeffrey epstein a washington 3
jeffrey epstein virginia giuffre donald trump
mail di jeffrey epstein su donald trump - 3
donald trump circondato da audaci signorine epstein party a mar a lago
statua di donald trump e jeffrey epstein a washington 5
mail di jeffrey epstein su donald trump - 2
statua di donald trump e jeffrey epstein a washington 2
