CARLO CONTI TOCCA FERRO (TIZIANO) – IL CANTANTE POTREBBE ESSERE UNO DEI “SUPEROSPITI” AL FESTIVAL DI SANREMO IN PROGRAMMA DAL 24 AL 28 FEBBRAIO – PER LUI SAREBBE UN RITORNO SUL PALCO DELL’ARISTON DOPO LA MAGRA FIGURA DEL 2020 QUANDO, DOPO AVER CANTATO E STECCATO “ALMENO TU NELL’UNIVERSO”, SI GIRÒ VERSO AMADEUS FRIGNANDO: “HO ROVINATO TUTTO” – CONTI E LAURA PAUSINI AVRANNO AL FIANCO OGNI SERA UN COMPAGNO DI VIAGGIO DIVERSO E…
Articolo da www.adnkronos.com
TIZIANO FERRO IN LACRIME A SANREMO
Tiziano Ferro potrebbe tornare da superospite musicale al Festival di Sanremo, in programma dal 24 al 28 febbraio al Teatro Ariston. Secondo quanto apprende l'Adnkronos è questa una delle ipotesi su cui è al lavoro Carlo Conti.
Ferro, che ha pubblicato il nuovo album 'Sono un grande' il 24 ottobre scorso, tornerebbe al festival dopo 6 anni dall'edizione del 2020, dove fu ospite fisso della prima edizione guidata da Amadeus.
Sempre nel toto-superospiti circolano poi da settimane anche i nomi di Eros Ramazzotti, che quest'anno festeggia i 40 anni dalla vittoria del festival nella categoria Big con 'Adesso tu', e dei Pooh, che quest'anno raggiungono i 60 anni di carriera.
Il conduttore e direttore artistico, che lunedì farà ascoltare in anteprima alla stampa i 30 brani in gara, è al lavoro sulla costruzione dello show e il completamento del cast. A quanto apprende l'Adnkronos, Conti e la coconduttrice Laura Pausini, avranno al fianco ogni sera un altro compagno di viaggio. Personaggi che appartengono ad ambiti diversi: musica, comicità, sport, televisione.
tiziano ferro
carlo conti laura pausini
tiziano ferro sanremo
carlo conti laura pausini
