meghan markle principessa eugenie jack-brooksbank

MA ALLORA CE L’AVETE CO' ‘STA POVERA CUGINA! – CON TEMPISMO PERFETTO, MEGHAN MARKLE RUBA LA SCENA ALLA PRINCIPESSA EUGENIE CHE POCHI GIORNI FA È DIVENTATA MAMMA: LA NOTIZIA È STATA ARCHIVIATA IN FRETTA DOPO CHE I SUSSEX HANNO ANNUNCIATO CHE ARCHIE DIVENTERÀ PRESTO UN “BIG BROTHER” – MA C’È UN PRECEDENTE: AL MATRIMONIO DI EUGENIE C’ERA STATO UN MEZZO PSICODRAMMA DELLA SPOSINA DOPO CHE MEGHAN SCODELLÒ…

Stefania Saltalamacchia per "www.vanityfair.it"

 

meghan markle incinta principe harry

Il tempismo è quell’accortezza nello scegliere il momento opportuno per agire. O lo si ha, o non lo si ha. E quando non lo si ha, resta da capire se la strana abilità di fare le cose giuste nel momento sbagliato sia frutto del caso o di qualcos’altro. Nel dubbio, i royal fan di mezzo mondo ci scherzano su.

 

Il «fattaccio» è questo: Meghan Markle e Harry hanno annunciato la loro seconda attesa – da Santa Barbara, California – nel giorno di San Valentino. In questo caso, di certo, non «per caso»: anche Lady Diana aveva fatto lo stesso nel febbraio 1984, nel far sapere al mondo l’arrivo del suo secondogenito.

eugenie di york 1

 

Harry, appunto. Un omaggio molto romantico che, però, arriva a pochissimi giorni da un’altra royal notizia: la nascita del primogenito di Eugenie di York e Jack Brooksbank. La principessa, figlia di Sarah Ferguson e del principe Andrea, ha lasciato l’ospedale col suo royal baby solo nel pomeriggio di venerdì.

 

Da qui «l’accusa» che Harry e Meghan non si siano fatti problemi a «oscurare» la cugina. Un giudizio troppo severo? C’è da dire che non si tratterebbe nemmeno della prima volta. Basta riavvolgere il nastro al 16 ottobre del 2018, giorno del royal wedding di Eugenie. Era la prima volta che la principessa – ai tempi del royal wedding di Harry e Meghan apostrofata come una delle due «sorellastre» di Cenerentola – poteva contare sul «centro della scena», con tanto di carrozza, cavalli e tiara della nonna regina. Ma in quello stesso giorno Meghan e Harry avevano deciso di annunciare al resto della royal family l’arrivo di Archie. Il mondo l’avrebbe saputo qualche giorno dopo.

 

harry e meghan markle

Eugenie si dice che non l’abbia presa per niente bene. Ed è comprensibile. Pare, infatti, che dopo «la bomba» i parenti abbiano parlato solo dell’arrivo del primo erede di Harry. Tanto che Sarah Ferguson per un paio di giorni aveva twittato solo felicità e ringraziamenti per il matrimonio della figlia, tentando di restituirle i riflettori. Ma, si sa, quando ci sono di mezzo i Sussex non è un’operazione semplice.

 

E ora Eugenie diventa mamma per la prima volta, lascia la clinica senza foto ufficiali del royal baby, del resto siamo sempre in tempo di pandemia, e poco dopo i cugini «americani» condividono la foto più bella e romantica. Possibile che H&M non abbiamo pensato alla cugina nel programmare la lieta novella nel giorno di San Valentino? Chissà. Se come dice Agatha Christie «un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre sono una prova», non resta che aspettare la prossima mossa.

 

il figlio di eugenie di york 5

N.B.: Piccola rinvincita di Eugenie: lei e il marito Jack gli hanno «soffiato» casa. All’uscita dall’ospedale, infatti, hanno puntato verso Frogmore Cottage, la casa in Gran Bretagna dei Sussex.

 

 

patrick j. adams e meghan markle 7eugenie di york 4harry meghan e archie nel 2019eugenie di york 3meghan markle e il principe harry jack brooksbank e la principessa eugenieharry e meghan la principessa eugenie incinta 1la principessa eugenie incinta 2il principe harry e meghan markle 1meghan marklemeghan markle jack brooksbank e la principessa eugenie 1 jack brooksbank e la principessa eugenie annunciano l'arrivo del figlio 1la tiara di eugenie 5la tiara di eugenie 3le principesse beatrice e eugenieharry e meghan markle 1william, kate, harry e meghanharry e meghan 1harry 1harry e meghan 2harry 2ospiti realila regina, filippo e carloil principe andrea con beatrice e eugenie harry e meghan markle 15harry e meghan marklela tiara di eugenie 1meghan markle a toronto kate middleton e meghan marklemeghan markle e la principessa annameghan markle

 

meghan markle

Ultimi Dagoreport

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin terre rare

FLASH! – L’EX COMICO ZELENSKY SI È RIVELATO MOLTO PIÙ ABILE DI TANTI DIPLOMATICI - LA POLIZZA SULLA VITA DELL’UCRAINA È STATA LA FIRMA DELL’ACCORDO SULLE TERRE RARE, CHE RAPPRESENTA UNA “GARANZIA DI SICUREZZA” DI AVERE TRUMP DALLA SUA PARTE - COME POTRANNO GLI AMERICANI PERMETTERE A PUTIN DI PRENDERSI IMPIANTI E MINIERE IN COMPROPRIETÀ USA-UCRAINA? L’INTESA SUI MINERALI HA SORPRESO "MAD VLAD": ERA CONVINTO CHE ZELENSKY NON AVREBBE MAI MESSO DA PARTE L’ORGOGLIO, FERITO CON L’UMILIAZIONE ALLA CASA BIANCA…