AVVISATE TRUMP: ANCHE PUTIN LO SCHIFA – IL CREMLINO: “UN INCONTRO TRA IL PRESIDENTE RUSSO E QUELLO AMERICANO È POSSIBILE, MA AL MOMENTO NON CE N'È BISOGNO. È NECESSARIO INVECE UN LAVORO SCRUPOLOSO SULL’ACCORDO UCRAINO” – “MONITORIAMO ATTENTAMENTE LA SITUAZIONE IN VENEZUELA, E LE PRESSIONI MILITARI STATUNITENSI. SIAMO INTERESSATI A GARANTIRE CHE LA SITUAZIONE RIMANGA PACIFICA” (MADURO È UN ALLEATO DI VECCHIA DATA DI “MAD VLAD”
MOSCA: NON URGENTE VERTICE PUTIN-TRUMP, LAVORARE SU UCRAINA
la stretta di mano tra putin e trump ad anchorage, alaska. foto lapresse
(ANSA) - Un incontro urgente tra il presidente russo Vladimir Putin e il suo omologo statunitense Donald Trump è possibile, ma al momento non ce n'è bisogno. Lo ha dichiarato alla TASS il portavoce del Cremlino Dmitrij Peskov. "È necessario invece un lavoro molto scrupoloso sulle questioni dell'accordo ucraino - ha sottolineato - non su un vertice"
RUSSIA, MONITORIAMO ATTENTAMENTE GLI SVILUPPI IN VENEZUELA
(ANSA-AFP) - La Russia sta monitorando attentamente la situazione in Venezuela in relazione alle pressioni militari statunitensi: lo ha dichiarato alla TASS il portavoce del Cremlino Dmitrij Peskov.
"Stiamo monitorando attentamente la situazione in Venezuela", ha affermato Peskov commentando l'articolo del Washington Post secondo cui il presidente venezuelano Nicolas Maduro avrebbe inviato una richiesta al leader russo Vladimir Putin per la fornitura di missili, radar e aerei, sullo sfondo delle minacce statunitensi al suo Paese.
RUSSIA INTERESSATA A SITUAZIONE PACIFICA USA-VENEZUELA
(ANSA-AFP) - a Russia è interessata a garantire che la situazione tra Venezuela e Stati Uniti rimanga pacifica, ha dichiarato alla TASS il portavoce del Cremlino Dmitrij Peskov.
vladimir putin donald trump anchorage, alaska foto lapresse
"Certo, vogliamo che tutto rimanga pacifico e non vogliamo che sorgano nuovi conflitti nella regione. Il mondo è già pieno di conflitti. Non ne abbiamo bisogno di nuovi", ha affermato, commentando l'articolo del Washington Post secondo cui il presidente venezuelano Nicolas Maduro avrebbe inviato una richiesta al leader russo Vladimir Putin per la fornitura di missili, radar e aerei, sullo sfondo delle minacce statunitensi al suo Paese.
la stretta di mano tra putin e trump ad anchorage, alaska. foto lapresse
la stretta di mano tra putin e trump ad anchorage, alaska foto lapresse
