LO STATO DELLA DEMOCRAZIA IN AMERICA: CHI DÀ NOTIZIE RISCHIA L’ARRESTO – TRUMP HA MINACCIATO IL CARCERE PER IL GIORNALISTA CHE PER PRIMO HA PUBBLICATO LA STORIA DEL PILOTA DISPERSO IN IRAN PER DUE GIORNI: “TROVEREMO CHI È STATA LA FONTE DELL'ARTICOLO E IL GIORNALISTA CHE L'HA PUBBLICATA ANDRÀ IN CARCERE SE NON PARLERÀ" – “IL PILOTA È STATO MESSO IN PERICOLO E ANCHE TUTTI COLORO CHE SONO ANDATI A SALVARLO...”
President Trump threatens to jail journalist who first reported that a U.S. airman was missing:
"The person that did the story will go to jail if he doesn't say." pic.twitter.com/ESZQLi9x7o
— The American Conservative (@amconmag) April 6, 2026
DONALD TRUMP IN VERSIONE AYATOLLAH
Trump minaccia il carcere per la fuga di notizie sui piloti in Iran
(ANSA) - Donald Trump minaccia il carcere per il giornalista che per primo ha pubblicato la storia del pilota disperso in Iran per due giorni: " è stato messo in pericolo e anche tutti coloro che sono andati a salvarlo". "Troveremo chi è stata la fonte dell'articolo e il giornalista che l'ha pubblicata andrà in carcere se non parlerà", ha messo in evidenza il presidente.
Trump, 'nel salvataggio del pilota coinvolti 155 aerei, anche 4 bombardieri'
(ANSA) - Nell'operazione di salvataggio del pilota disperso in Iran sono stati usati 155 aerei, fra i quali quattro bombardieri e 13 aerei da combattimento. Lo ha detto Donald Trump nel corso di una conferenza stampa. "Ha evitato di essere catturato per quasi 48 ore", ha aggiunto.
operazione di salvataggio del pilota americano in iran
operazione di salvataggio del pilota americano in iran
operazione di salvataggio del pilota americano in iran 2
operazione di salvataggio del pilota americano in iran