sesso

DIMMI CHE POSIZIONI VUOI E TI DIRÒ DI CHE SEGNO SEI – NON TUTTI GODONO ALLO STESSO MODO: IN BASE AL SEGNO ZODIACALE CI SI ESALTA DI PIÙ FACENDO L’AMORE IN UNA POSIZIONE PIU' DI ALTRE – SE PER IL LEONE DOMINARE LA PARTNER A QUATTRO ZAMPE È IL MASSIMO DELL’ECCITAZIONE, LA BILANCIA AMA LASCIARSI ANDARE A UN APPASSIONATO 69 MENTRE L’ARIETE…

Alessandra Orlacchio per "www.chedonna.it"

 

sesso 

Fare l’amore ci collega efficacemente a un altro essere umano, ma ci collega anche a noi stessi e persino a tutta la nostra umanità. Scopri le posizioni del Kamasutra che ti esaltano in base al tuo segno zodiacale.

 

La nostra sessualità fa parte di ciò che siamo. In effetti, il piacere della carne va ben oltre il semplice bisogno istintivo di procreare, è un piacere sensuale, un godimento torrenziale, un’eccitazione trascendente.

 

sesso 

Fare l’amore è uno dei mezzi di comunicazione più puri e tangibili. Il nostro corpo quindi esprime i suoi bisogni, desideri ed emozioni senza fronzoli o pretese. Un modo per mettersi a nudo, in tutti i sensi della parola.

Quale posizione ti stimola di più a letto in base al tuo segno zodiacale

 

1) Ariete

Appassionato e pieno di energia, ti piace prendere il controllo e stabilire il tuo ritmo. Hai bisogno del tuo partner per soddisfare e ascoltare tutti i tuoi desideri. Segno di fuoco, sei alla costante ricerca di eccitazione, avventura e stimolazione. Quindi, per il massimo piacere per due, non c’è niente come la posizione da cowgirl per te.

sesso 

 

2) Toro

I piaceri della carne sono un vero momento di estasi per te. Quindi, quando fai l’amore, hai bisogno di risvegliare tutti i tuoi sensi. Toccando, accarezzando, guardando o sussurrando nell’orecchio, tutte queste sensazioni ti intossicano per un momento di estremo piacere. Per un migliore contatto con il tuo partner, opta per la semplicità preferendo la posizione del missionario.

sesso in the affair 2

 

3) Gemelli

Curioso e ardente di desiderio, odi la monotonia e ami provare nuove sensazioni. Devi esplorare le profondità delle tue fantasie. Inoltre, per te, la cosa più importante è prendere tempo per i preliminari. Per ampliare il tuo spettro di posizioni sessuali, ti consigliamo di provare la posizione dell ‘”aratro”.

 

4) Cancro

Sensibile ed emotivo, quando sei eccitato, ti trasformi in un vero dio o dea del piacere. Ti piace vedere il tuo partner divertirsi e sei felice solo quando sei sicuro che è soddisfatto. Per una connessione intensa e un migliore contatto visivo, raccomandiamo la posizione della mucca.

 

ruth wilson – sesso in the affair

5) Leone

Devi mostrare la tua abilità e cercare di prendere il controllo durante il rapporto. Bestiale, ti piacciono i brividi e non ti piace soffermarti sui gesti della tenerezza. La tua posizione preferita? Alla pecorina!

 

6) Vergine

Anche se l’etimologia del tuo segno suggerisce che sei modesto e riservato, sei un vero mostro a letto. Sculacciate e commenti sporchi, devi sentire il tuo partner esprimere il suo desiderio di ravvivare il momento. Fai emergere il tuo istinto selvaggio adottando la posizione della tigre che si avvicina.

LA POSIZIONE DEL 69

 

7) Bilancia

In segno di equilibrio, devi dare tanto piacere quanto quello che ricevi. Per te, più dura, meglio è! Ti piace prenderti tutto il tempo e goderti ogni momento in compagnia del tuo partner. Pertanto, il 69 è la posizione ideale per una combinazione vincente.

 

fellatio

8) Scorpione

Intenso e appassionato, ti piace cambiare ruoli, posizione e atmosfera secondo i desideri del tuo partner. Occhi bendati, manette, giochi di ruolo … Pensi che sia importante variare i piaceri. Dominante, sottomesso, il tuo rapporto sessuale è come un ottovolante di emozioni. Prova la posizione del polpo per realizzare le tue fantasie più selvagge!

 

9) Sagittario

Libero e avventuroso, hai una libido sfrenata e devi fare l’amore il più spesso possibile. Selvaggio e passionale, sai come combinare intensità e sensualità per un momento di estasi assoluta! Per te, il rapporto è il modo per raggiungere il paradiso orgasmico. Quindi, per farti vivere uno dei momenti più caldi, ti consigliamo la posizione in piedi contro il muro.

 

sesso 1

10) Capricorno

Il tuo desiderio sessuale è senza dubbio il più importante di tutti i segni dello zodiaco. Tuttavia, ti piace il comfort e ti piace goderti la morbidezza. Inoltre, il rapporto sessuale è per te un momento di condivisione e quindi sei eccitato dalla prospettiva di un orgasmo simultaneo. Per un’osmosi totale per due, prova la posizione eretta a quattro zampe.

sesso 

 

11) Acquario

Ti piace divertirti e non hai inibizioni. Devi cambiare il tuo partner sessuale il più possibile e non sopporti la routine e la noia. Alla costante ricerca di sfide, ti consigliamo la carriola, una posizione del Kama Sutra che richiede una certa flessibilità e un certo equilibrio.

sesso

 

12) Pesci

Combinando passione ed emozioni, ti piace comunicare i tuoi sentimenti quando fai l’amore. Sottile e romantico, sei convinto che non c’è niente come una connessione emotiva per rendere il sesso ancora migliore. Niente come la posizione del cucchiaio.

bondagesesso 3sesso sessoLA POSIZIONE DEL 69squat sessosesso in piedisessosesso sessosesso in piedi 1sesso posizione x 1posizione joystick 1sesso doggy stile pecorina 1posizione raftingsesso 2

Ultimi Dagoreport

giampaolo rossi rai report sigfrido ranucci giovanbattista fazzolari francesco lollobrigida filini

DAGOREPORT – GIAMPAOLO ROSSI IERI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI NON HA INCONTRATO SOLO I FRATELLINI D’ITALIA, MA TUTTI I PLENIPOTENZIARI PER LA RAI DEI TRE PARTITI DI MAGGIORANZA: GASPARRI (FI), MORELLI (LEGA) E FILINI (FDI). TUTTI SI SONO LAMENTATI CON L’EX FILOSOFO DI COLLE OPPIO, MA IL PIÙ DURO È STATO IL SOTTOTENENTE DI FAZZOLARI. FILINI SPRIZZAVA FIELE PER L’INCHIESTA DI “REPORT” SUI FINANZIAMENTI ALLEGRI DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA ALLA SAGRA DEL FUNGO PORCINO DI LARIANO…

giorgia meloni daria perrotta giancarlo giorgetti

FLASH – GIORGIA MELONI HA DETTO A BRUTTO MUSO AL RAGIONERE GENERALE DELLO STATO, DARIA PERROTTA: “QUESTO È UN ESECUTIVO POLITICO E NON TECNICO”. IL CENTRODESTRA HA GIÀ SILURATO IL DG DEL TESORO, ALESSANDRO RIVERA, HA LIQUIDATO L’EX RAGIONIERE BIAGIO MAZZOTTA E HA ACCOMPAGNATO ALL’USCITA IL DIRETTORE DELLE PARTECIPATE, MARCELLO SALA. ORA SE LA PRENDE ANCHE CON LA FEDELISSIMA DI GIANCARLO GIORGETTI, CHE NON È CERTO UNA PERICOLOSA COMUNISTA, NÉ UNA OSTILE “MANDARINA” IN QUOTA “DEEP STATE”. A DESTRA COSA PRETENDONO DA MEF E RAGIONERIA? CHE SIANO USI A OBBEDIR TACENDO? DAVANTI AI TRISTI NUMERI, NON CI SONO IDEOLOGIE O OPINIONI…

sangiuliano gasdia venezi giuli

SULLA SPOLITICA CULTURALE DELLA “DESTRA MALDESTRA” – ALBERTO MATTIOLI: “CI RENDEMMO SUBITO CONTO CHE DA SANGIULIANO C’ERA NULLA DA ASPETTARSI, A PARTE QUALCHE RISATA: E COSÌ È STATO. GIULI AVEVA COMINCIATO BENE, MOSTRANDO UNA CERTA APERTURA E RIVENDICANDO UN PO’ DI AUTONOMIA, MA MI SEMBRA SIA STATO RAPIDAMENTE RICHIAMATO ALL’ORDINE - CHE LA DESTRA ABBIA PIÙ POLTRONE DA DISTRIBUIRE CHE SEDERI PRESENTABILI DA METTERCI SOPRA, È PERÒ UN FATTO, E PER LA VERITÀ NON LIMITATO AL MONDO CULTURALE - IL PROBLEMA NON È TANTO DI DESTRA O SINISTRA, MA DI COMPETENZA. CHE BEATRICE VENEZI NON ABBIA IL CURRICULUM PER POTER FARE IL DIRETTORE MUSICALE DELLA FENICE È PALESE A CHIUNQUE SIA ENTRATO IN QUALSIASI TEATRO D’OPERA - (PERCHE' SULL’ARENA DI VERONA SOVRINTENDE - BENISSIMO - CECILIA GASDIA, DONNA E DI DESTRA, SENZA CHE NESSUNO FACCIA UN PLISSÉ?)’’

alessandro giuli pietrangelo buttafuoco arianna giorgia meloni beatrice venezi nicola colabianchi nazzareno carusi tiziana rocca giulio base

''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO PER LE NOMINE CULTURALI’’ - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: “SONO TRA LE ANIME BELLE CHE QUANDO GIORGIA MELONI HA VINTO LE ELEZIONI HA SPERATO CHE, AL POSTO DEL PLURIDECENNALE AMICHETTISMO ROMANO DI SINISTRA SI AVVIASSE UN METODO, DICIAMO SUPER-PARTES, APERTO (MAGARI ANCHE SOLO PER MANCANZA DI CANDIDATI) E TESO A DELINEARE UNA CULTURA LIBERALE LEGATA AL PRIVATO O ALLE CONFINDUSTRIE DEL NORD… POVERO ILLUSO. IL SISTEMA È RIMASTO LO STESSO, APPLICATO CON FEROCE VERIFICA DELL’APPARTENENZA DEL CANDIDATO ALLA DESTRA, MEGLIO SE ROMANA DI COLLE OPPIO, PER GENEALOGIA O PER ADESIONE, MEGLIO SE CON UNA PRESENZA AD ATREJU E CON UN LIBRO DI TOLKIEN SUL COMODINO - LE NOMINE DI GIULI, BUTTAFUOCO, CRESPI, VENEZI, COLABIANCHI, BASE & ROCCA, IL PIANISTA NAZARENO CARUSI E VIA UNA INFINITÀ DI NOMI NEI CDA, NELLE COMMISSIONI (IN QUELLA PER SCEGLIERE I 14 NUOVI DIRETTORI DEI MUSEI C’È SIMONETTA BARTOLINI, NOTA PER AVER SCRITTO "NEL BOSCO DI TOLKIEN, LA FIABA L’EPICA E LA LINGUA") 

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....