vladimir putin nucleare atomica armi bomba

ORA È DAVVERO ESCALATION - PUTIN VA ALLA CARICA DOPO GLI ATTACCHI UCRAINI IN RUSSIA CON I MISSILI AMERICANI ATACMS: “IL CONFLITTO HA ASSUNTO UN CARATTERE GLOBALE” – IL DISCORSO DI “MAD VLAD” AI CITTADINI IN TV: “GLI USA SPINGONO IL MONDO VERSO UN CONFLITTO MONDIALE. CI SENTIAMO AUTORIZZATI A USARE LE NOSTRE ARMI CONTRO LE STRUTTURE MILITARI DEI PAESI CHE ARMANO L’UCRAINA. E IN CASO DI ESCALATION, RISPONDEREMO IN MODO DECISO E SIMMETRICO” – NEL MIRINO LA NUOVA BASE AMERICANA IN POLONIA, DEFINITA “UN PASSO PROVOCATORIO CHE AUMENTERÀ IL RISCHIO NUCLEARE” – LA CONFERMA DEL LANCIO DEL MISSILE IPERSONICO BALISTICO - VIDEO

Articoli correlati

ARRIVA TRUMPONE E ZELENSKY APRE AL NEGOZIATO - IL PRESIDENTE UCRAINO SI FA INTERVISTARE DALLA ...

DAGOREPORT - PUTIN E SPIAZZATO DAGLI ATTACCHI UCRAINI CON I MISSILI AMERICANI ATACMS: PENSAVA CHE ZE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

DISCORSO IN TV DI VLADIMIR PUTIN

PUTIN, CON I MISSILI SULLA RUSSIA IL CONFLITTO È MONDIALE

(ANSA) - Con gli attacchi missilistici occidentali in Russia, il conflitto in Ucraina ha assunto un "carattere globale": lo ha detto Vladimir Putin in un discorso televisivo sulla situazione in Ucraina.

 

PUTIN, NUOVO MISSILE BALISTICO A MEDIO RAGGIO SULL'UCRAINA

(ANSA-AFP) - La Russia ha colpito l'Ucraina con un nuovo missile balistico a medio raggio. Lo afferma il presidente Vladimir Putin. Il presidente Vladimir Putin afferma che l'attacco di questa mattina nella città centrale ucraina di Dnipro è stato effettuato con un "nuovo missile convenzionale a raggio intermedio". Il suo nome in codice era Oreshnik, ha aggiunto. Lo riporta Sky News.

 

VOLODYMYR ZELENSKY VLADIMIR PUTIN

PUTIN,NON ESCLUDIAMO DI COLPIRE CHI HA DATO MISSILI A KIEV

(ANSA-AFP) - Mosca "ha il diritto" di colpire i Paesi le cui armi sono utilizzate dall'Ucraina in Russia. Lo annuncia il presidente russo Vladimir Putin. "Ci consideriamo autorizzati a usare le nostre armi contro le strutture militari di quei Paesi che permettono l'impiego delle loro armi contro le nostre strutture", ha affermato Putin. "E in caso di una escalation di azioni aggressive, risponderemo in modo deciso e simmetrico"

 

lanciatore del missile balistico intercontinentale rs26 frontier

PUTIN, LANCIATO UN MISSILE IPERSONICO BALISTICO

(ANSA) - La Russia ha lanciato un missile ipersonico balistico con testata non nucleare su una fabbrica aerospaziale ucraina, ha affermato Vladimir Putin citato dalla Tass.

 

PUTIN, 'IN CASO DI ESCALATION RISPONDEREMO IN MODO DECISO'

(ANSA) -  In caso di escalation, la Russia risponderà in modo deciso e in modo simmetrico. Lo ha detto il presidente Vladimir Putin citato da Ria Novosti.

 

PUTIN, USA SPINGONO IL MONDO VERSO UN CONFLITTO GLOBALE

JOE BIDEN E ZELENSKY

(ANSA) - Gli Usa stanno spingendo il mondo intero verso un conflitto globale, ha affermato il presidente russo Vladimir Putin, citato da Ria Novosti.

 

PUTIN, 'SIAMO PRONTI AD OGNI SVILUPPO DEGLI EVENTI' 

(ANSA) - La Russia è pronta a risolvere pacificamente tutti i problemi, ma è pronta anche a "qualsiasi sviluppo degli eventi". Lo ha detto il presidente Vladimir Putin, citato dalla Tass.

 

MOSCA, NUOVA BASE USA IN POLONIA È UN 'PASSO PROVOCATORIO'

Base americana a Redzikowo, in Polonia

(ANSA) -  La portavoce del ministero degli Esteri russo, Maria Zakharova, ha definito oggi "un passo provocatorio" che porterà a "un aumento del livello generale del rischio nucleare" l'apertura la scorsa settimana in Polonia di una base americana nell'ambito del sistema Aegis Ashore, un elemento dello scudo antimissile della Nato.

"Questo - ha affermato Zakharova, citata dalla Tass è francamente un altro passo provocatorio in una serie di azioni altamente destabilizzanti degli americani e dei loro alleati della Nato nella sfera strategica".

 

presunta esplosione di un missile atacms in un magazzino di armi a karachev , regione di bryansk, russia

Ciò si inserisce, ha aggiunto la portavoce, "nella pratica distruttiva in atto da molto tempo di avvicinare le infrastrutture militari della Nato ai confini russi" per "proiettare il potere americano a migliaia di chilometri dal territorio degli Usa ed esercitare pressione sulla Russia". La nuova base americana si trova a Redzikowo, nel nord della Polonia, Paese nel quale sono di stanza circa diecimila militari statunitensi.

volodymyr zelensky joe bidenbiden zelensky vertice natola russia lancia un missile balistico intercontinentale. lanciarazzi atacms 1missili atacms Base americana a Redzikowo, in Poloniala russia lancia un missile balistico intercontinentalelanciarazzi atacms 4volodymyr zelensky primi missili atacms a colpire la russiapresunta esplosione di un missile atacms in un magazzino di armi a karachev , regione di bryansk, russia

vladimir putin vertice brics 2024 foto lapressevladimir putin Leonid MikhelsonVLADIMIR PUTINVLADIMIR PUTIN

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...