erezioni

EREZIONI A SORPRESA! - A VOLTE BASTA JESSICA RABBIT O UN POMPELMO APERTO PER SCATENARE IL ''DURELLO'' FULMINANTE - ESSI', IL CAZZO RAGIONA CON UNA MENTE PROPRIA: ECCO 9 SITUAZIONI DA EREZIONI CONTRO OGNI LOGICA...

Frank Kobola per http://www.cosmopolitan.com/

 

jessica rabbitjessica rabbit

Il pene ragiona con una mente propria e, a volte, l’erezione parte anche in situazioni che non chiameremmo propriamente “eccitanti”. Ecco nove situazioni che confondo il nostro pene e provocano l’alzabandiera senza alcun motivo apparente:

 

1. Jessica Rabbit - Il cazzo ci dice: “Hey! Una bella figa!”, poi però il cervello risponde: “Aspetta un attimo, è solo un cartone...”, ma è troppo tardi: mentre la nostra parte razionale cerca di calmare i bollori, il pene è già in viaggio verso l’erezione...

sgridamisgridami

 

2. Quando la vostra ragazza vi sgrida, e voi vi sentite allo stesso tempo incazzati e eccitati. Pensateci bene: la dominazione ha un qualcosa che attizza gli uomini ma, dall’altra parte, le scenate isteriche non aiutano a vivere sereni.

 

audrey hepburn camicia da uomoaudrey hepburn camicia da uomo

3. Quando la consolate dopo una giornataccia. A volte capita che la vostra dolce metà abbia passato una giornata difficile e, proprio quando ce la state mettendo tutta per starle vicino e parlare dei suoi problemi, quell’idiota del  vostro pene fa l’unica cosa che è in grado di fare: alzarsi.

 

4. Quando lei si mette una delle vostre camicie. Razionalmente si tratta solo di un pezzo di stoffa che per di più dovrebbe ricordarvi il lavoro ma, indosso a una donna, ha tanto l’aria di una bandiera issata su un fortino capitolato di fronte al vostro fascino.

 

pompelmo vaginapompelmo vagina

5. Qualsiasi cosa che ricordi anche lontanamente una vagina.

 

6. Quando vi fanno il solletico. L’unica spiegazione plausibile per un’erezione è che avete un disperato bisogno di contatto umano.

vintage sexyvintage sexy

 

7. Quando scappa la pipì. A volte l’erezione inizia con la scusa che avete bisogno di andare in bagno, ma poi la copertura salta e diventa un’erezione e basta.

 

8. Vecchie foto di belle ragazze. Il pene non si rende conto che le persone ritratte in quelle immagini oggi potrebbero avere novant’anni.

 

hot doghot dog

9. Piedi belli. Perché i piedi possiedono questo potere sulla mente degli uomini? Mah...

anche i morti hano erezionianche i morti hano erezioni

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

luca zaia matteo salvini giorgia meloni

PRONTI? VIA: LE GRANDI MANOVRE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO SONO PARTITE. MATTEO SALVINI SOSTIENE CHE IL VERTICE DI OGGI A PALAZZO CHIGI SULLE CANDIDATURE SIA “ANDATO BENISSIMO”. MA A ZAIA FRULLANO I CABASISI E STA PENSANDO DI APPOGGIARE UN CANDIDATO DELLA LIGA VENETA. SE MELONI E SALVINI METTONO IN CAMPO IL FRATELLO D’ITALIA LUCA DE CARLO, IL “DOGE” LO ASFALTA ALLE URNE – CAOS PD: NELLA ROSSA TOSCANA ELLY SCHLEIN FA UNA FIGURACCIA ED È COSTRETTA A FARE PIPPA DI FRONTE AL CONSENSO DI EUGENIO GIANI – PER CHI SUONA LA CAMPANIA? IL SINDACO DI NAPOLI, MANFREDI, TRATTA CON DE LUCA E CONTE. E ELLY È FUORI DAI GIOCHI…

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"