“SONO LE MACUMBE DI SIGNORINI” – IL PLURIPREGIUDICATO FABRIZIO CORONA HA POSTATO SU X DUE FOTO CHE LO RITRAGGONO IN OSPEDALE, SDRAIATO SU UN LETTINO MENTRE VIENE MONITORATO: “NON MI STATE FERMANDO. MI STATE RICREANDO” – SUL MONITOR ACCANTO COMPAIONO I DATI DELLA PRESSIONE DECISAMENTE ELEVATI, MENTRE “FURBIZIO” SI SOTTOPONE A QUELLO CHE SEMBRA ESSERE UN ELETTROCARDIOGRAMMA – IL 51ENNE SAREBBE RICOVERATO IN CARIOLOGIA E…
Estratto dell’articolo di www.repubblica.it
fabrizio corona ricoverato in ospedale
Fabrizio Corona pubblica su X due immagini - abbinate al messaggio "Non mi state fermando. Mi state ricreando" - che lo ritraggono in quello che sembra un ospedale: il 51enne è sdraiato su un lettino, apparentemente mentre viene monitorato con l'applicazione di sensori simili a quelli utilizzati per un elettrocardiogramma.
Sul monitor lì accanto, come notano gli utenti che commentano il post, spiccano i dati relativi alla pressione: si notano i parametri 167/110 che, a prescindere dall'identità del paziente, risultano decisamente elevati.
Difficile saperne di più. Non parla il suo storico avvocato Ivano Chiesa e lo stesso Corona si limita a quel post, sull’unico social a cui ha ancora accesso, dopo che Meta gli ha chiuso gli altri profili in seguito alle diffide di Mediaset e di Alfonso Signorini.
fabrizio corona ricoverato in ospedale
FABRIZIO CORONA IN DISCOTECA
FABRIZIO CORONA CONTESTATO - 3
FABRIZIO CORONA IN DISCOTECA
fabrizio corona ricoverato in ospedale