
“L’ODIO GENERA ODIO. AMATEVI DI PIÙ E PER CORTESIA LEVATEVI FACEBOOK PERCHÉ VI SIETE BEVUTI IL CERVELLO" – FANNY TARDIOLI, SECONDA CLASSIFICATA ALL’ULTIMA EDIZIONE DI “MISS ITALIA”, RISPONDE AGLI “HATER” CHE LA INSULTANO PERCHÉ “NON RISPETTA I CANONI DELLA BELLEZZA ITALIANA”: “SONO DISPIACIUTA PER QUELLE PERSONE: PADRI E MADRI DI FAMIGLIA, CHE PASSANO LE LORO GIORNATE A COMMENTARE I POST CON SOPRA FOTO DI RAGAZZINE INSULTANDOLE O DENIGRANDOLE" – “NON È PER QUEI QUATTRO BOOMER FRUSTRATI CHE SMETTO DI INSEGUIRE I MIEI SOGNI…”
Estratto dell’articolo di Elisabetta Murina per www.fanpage.it
Fanny Tardioli, seconda classificata a Miss Italia, è stata insultata sui social perché, secondo alcuni, non rispetta i canoni della "bellezza italiana". Sui social ha ricevuto commenti come "Tornatene al tuo paese", "Avete invaso l'Italia" o "la bionda con gli occhi azzurro cielo merita di più" e per questo ha deciso di raccontare pubblicamente la vicenda.
La 24enne ha precisato di essere "delusa e dispiaciuta", soprattutto per le conseguenze che queste parole potrebbero avere su altre ragazze: "Sono dispiaciuta per quelle persone: padri e madri di famiglia, che passano le loro giornate a commentare i post con sopra foto di ragazzine (perché questo siamo) insultandole o denigrandole senza rendersi conto che dall’altra parte potrebbe esserci qualcuno che potrebbe rimanere offeso".
[…] ha concluso: "La mia vita può solo che migliorare e di certo non è per quei quattro boomer frustrati che mi butto giù o smetto di inseguire i miei sogni. Voi invece? L’odio genera odio. Amatevi di più e per cortesia levatevi facebook perché vi siete bevuti il cervello".
fanny tardioli 4
fanny tardioli 3
fanny tardioli 1