
QUESTA SÌ CHE È UN'ESTATE "BOLLENTE" - A FOGGIA UNA COPPIA È STATA FOTOGRAFATA MENTRE FA SESSO IN PIENO CENTRO, SOTTO I PORTICI DEL TEATRO ARISTON - IL COMITATO DI RESIDENTI DEL QUARTIERE È SUL PIEDE DI GUERRA: "C'È UN DEGRADO INCONTROLLATO" - LA COPPIA DI ESIBIZIONISTI NON È LA PRIMA CHE SI LASCIA ANDARE IN QUESTI MESI ROVENTI: A PARMA DUE AMANTI SONO STATI FERMATI MENTRE FACEVANO FIKI FIKI SULLE SCALE DEL MUSEO DELLA "PILOTTA" - E SULLE SPIAGGE DELLA SARDEGNA...
Articoli correlati

DUE AMANTI (UBRIACHI) SI SONO LASCIATI ANDARE IN UN AMPLESSO ACCANTO ALL\'ENTRATA DEL MUSEO DELLA...
Il comitato ‘Difendiamo il quartiere Ferrovia’ torna a denunciare l'ennesimo episodio di degrado in zona stazione, atteso che è diventata virale la foto che ritrae un uomo e una donna impegnati in un rapporto sessuale sotto ai portici del Teatro Ariston, davanti a piazzale Vittorio Veneto:
“Il simbolo del degrado e del fallimento di tutti. Urinatoio a cielo aperto, assenza di controlli, lerciume dappertutto. Qualcuno, anziché prendere provvedimenti, contesterà la mancanza di data e orario. Non è procurato allarme ma degrado incontrollato".
TURISTI TEDESCHI FANNO SESSO IN SPIAGGIA IN SARDEGNA - 3
SESSO IN STRADA
SESSO IN SPIAGGIA A REGGIO CALABRIA
TURISTI TEDESCHI FANNO SESSO IN SPIAGGIA IN SARDEGNA - 2