GHISLAINE MAXWELL TIENE LA BOCCA CHIUSA: SPERA CHE TRUMP LE CONCEDA LA GRAZIA - LA COMPLICE DI JEFFREY EPSTEIN NON RISPONDE ALLE DOMANDE DELLA COMMISSIONE DI VIGILANZA DELLA CAMERA CHE L'HA INTERROGATA SUL FINANZIERE PEDOFILO - L'AVVOCATO DELLA MAXWELL MANDA UN PIZZINO A “THE DONALD”: "SOLO LEI PUÒ CHIARIRE CHE TRUMP E CLINTON SONO INNOCENTI" - L’“APE REGINA” DI EPSTEIN È IN PRIGIONE DAL 2020...
MAXWELL SI È AVVALSA DELLA FACOLTÀ DI NON RISPONDERE ALLA CAMERA
melania trump, donald trump e ghislaine maxwell
(ANSA) - WASHINGTON, 09 FEB - Ghislaine Maxwell si è avvalsa della facoltà di non rispondere alle domande durante la deposizione oggi da parte della Commissione di vigilanza della Camera. Lo riporta la Cnn. Il presidente della commissione Giustizia, James Comer, si è detto "deluso".
AVVOCATI MAXWELL, "PARLERÀ SE TRUMP LE CONCEDE LA GRAZIA"
(ANSA) - WASHINGTON, 09 FEB - Dopo che si è avvalsa della facoltà di non rispondere, gli avvocati di Ghislaine Maxwell hanno detto alla commissione di vigilanza della Camera che la loro assistita è disposta a testimoniare a condizione di ottenere prima la grazia da Donald Trump.
EPSTEIN: DEM CONTRO MAXWELL, VUOLE SOLO LA GRAZIA DA TRUMP
ghislaine maxwell donald trump
(AGI) - New York, 9 feb. - Uno dei membri della commissione di Vigilanza della Camera ha accusato Ghislaine Maxwell di reticenza sul caso Epstein in cambio della grazia da parte del presidente Donald Trump.
"Sta facendo di tutto per ottenere la grazia e Trump non l'ha escluso", ha dichiarato Suhas Subramanyam, deputato democratico della Virginia, commentando la decisione della complice di Epstein di non rispondere alle domande della commissione, invocando il Quinto Emendamento. "E' questo il motivo per cui non collabora con la nostra indagine", ha aggiunto.
USA: AVVOCATO MAXWELL, SOLO LEI PUÒ CHIARIRE CHE TRUMP E CLINTON SONO INNOCENTI
melania e donald trump con ghislaine maxwell
(Usa), 9 feb. (LaPresse) - La grazia in cambio di una deposizione che scagini Donald Trump e altri da qualsiasi sospetto nella vicenda Epstein. E' la richiesta avanzata dall'avvocato di Ghislaine Maxwell, David Oscar Markus, davanti alla commissione di Vigilanza della Camera e poi reiterata con un post su X. "La signora Maxwell è pronta a parlare in modo completo e onesto se le verrà concessa la grazia dal presidente Trump. Solo lei può fornire il resoconto completo. Ad alcuni potrebbe non piacere ciò che sentiranno, ma la verità è importante.
Ad esempio, sia il presidente Trump che il presidente Clinton sono innocenti di qualsiasi illecito", ha affermato il legale della ex fidanzata e complice di Jeffrey Epstein. Maxwell, in videocollegamento dal carcere del Texas dove sta scontando una condanna a 20 anni, ha invocato il Quinto Emendamento, rifiutandosi di rispondere alle domande della commissione. Il presidente della commissione, il repubblicano James Comer, ha definito "molto deludente" la decisione di Maxwell: "Avevamo molte domande da porre sui crimini commesso da lei e Epstein, così come domande su potenziali complici", ha affermato.
donald e melania trump, jeffrey epstein ghislaine maxwell
donald trump ghislaine maxwell 1