olivia wilde e harry styles-8

“GLI HAI DATO LA PARTE PER PORTARTELO A LETTO” – NUOVO AMORE A HOLLYWOOD TRA LA 36ENNE OLIVIA WILDE E HARRY STYLES, STAR 26ENNE FINITA SULLA COPERTINA DI "VOGUE" PER AVER POSATO IN ABITO DA SERA FEMMINILE – GALEOTTO È STATO IL SET DEL SECONDO FILM DA REGISTA DI OLIVIA, MA L’UNIONE È STATA TROLLATA DAI FAN DEL CANTANTE CHE HANNO BOMBARDATO LA SUA NUOVA FIAMMA DI POST AL VETRIOLO: “ME LO HA RUBATO”, “POCO PROFESSIONALE PASSARE DA COLLEGHI AD AMANTI…” - VIDEO

 

Antonella Catena per "www.amica.it"

 

olivia wilde e harry styles 9

Chissà se lui, Harry Styles, l’ha trattata con quella gentilezza che canta nel suo ultimo video tutto Gucci style. Quello che vedete più sotto, in cui canta appunto Treat People With Kindness, e balla con Phoebe Waller-Bridge.

 

Il fatto è che Harry Styles e Olivia Wilde sono la coppia di cui tutti parlano. Le foto mano nella mano che vedete qui sopra hanno scatenato il gossip mondiale. La loro love story a sorpresa sta davvero bruciando Hollywood… Il primo a lanciare la notizia è stato People Magazine.

olivia wilde e harry styles 6

 

Sorpresa! Harry Styles e Olivia Wilde prima coppia del 2021

La coppia a sorpresa di questo inizio 2021 è già arrivata: solo dopo 5 giorni, abbiamo scoperto che l’ex One Direction e l’ex “Tredici” (alias, la Dottoressa Remy Hadkley) di Dr House stanno insieme…

 

All’inizio c’era il punto interrogativo: fanno coppia? È scoppiato l’amore? Adesso, anche se loro tacciono, è tutto confermato. Li hanno fotografati insieme, mano nella mano, al matrimonio del manager di lui, Jeffrey Azoff.

 

Le foto al matrimonio del manager di lui

Insomma, la prima uscita ufficiale c’è stata. Data: il weekend tra il 2 e il 3 gennaio. Location: Montecito, Santa Barbara. Chissà se c’erano anche il Principe Harry e Meghan Markle, che nella stessa località abitano. Il manager di Harry Styles è di certo tra quelli della loro nuova cerchia…

olivia wilde e harry styles 7

 

People scrive: “Erano molto affettuosi coi loro amici, si tenevano per mano. Sembravano molto felici. Si frequentano da poche settimane“. Page Six rilascia i dettagli sul look. Entrambi, al matrimonio, erano in The Vampire’s Wife. Brand amato da Kate Middleton e Beatrice di York, tra le tante…

 

TMZ aggiunge che gli invitati erano solo 16. E che i due erano “very much together”. Secondo E! avrebbero alloggiato nello stesso hotel. Insomma, sarebbero davvero in love…

 

Galeotto è stato Don’t Worry Darling

Olivia Wilde (36 anni) è la regista di Don’t Worry Darling, il suo secondo film dietro la macchina da presa dopo La rivincita delle sfigate. Il protagonista è lui, Harry Styles, 26 anni e professione 50% pop star e 50% fashion icon. Al secondo film, dopo Dunkirk. Ma anche simbolo perfetto della nuova identità sessuale fluida. Colui che ha appena dichiarato «sono libero di essere me stesso» scatenando il dibattito che abbiamo raccontato qua.

 

olivia wilde e harry styles 5

Chi li ha visti sul set, ha dichiarato a US Weekly: “La chimica tra loro due è stata immediata. Era solo questione di tempo perché si innamorassero“.

Il film è un thriller. Protagonista femminile Florence Pugh. Ambientato negli Anni 50, racconta di una casalinga che inizia a notare strani eventi, nella sua cittadina californiana. Scoprirà che anche il marito (Styles) non è quello che sembra… Le riprese erano state interrotte a novembre, per un caso di Covid-19.

 

«Quando abbiamo saputo che Harry aveva accettato, io e la costumista Arianne Phillips abbiamo ballato per la gioia. Con lui il film avrà quel tocco di stile che sognavamo… Lui è così moderno, la sua virilità è davvero così contemporanea. È davvero straordinario il modo in cui riesce a ridefinire il concetto di maschio». Parole (prefetiche) di Olivia a Vogue.

 

olivia wilde e harry styles 2

Gli amori dell’ex principessa Olivia Wilde

Olivia Wilde è single da inizio dell’anno. Quando, dopo 7 anni, è finito l’amore con l’attore Jason Sudeikis: il padre di Otis (6 anni) e Daisy (4). Noi l’abbiamo scoperto solo a fine anno, ma in realtà la coppia era scoppiata già da qualche mese.

Prima, dal 2003 al 2011, era stata una principessa italiana. Nel senso che aveva sposato il principe e musicista Tao Ruspoli. Il padre dell’ex marito, Alessandro, si dice abbia ispirato con la sua vita e i suoi amori, La dolce vita di Federico Fellini.

 

Al Daily Mail, un’altra fonte ha dichiarato: “Nelle ultime settimane si sono avvicinati sempre di più. Lei è stata vista sempre più spesso a casa sua”.

olivia wilde e harry styles 10

 

Il ruolo di James Corden

A quanto pare la coppia è riuscita a mantenere segreto l’amore grazie a James Corden. Il quale avrebbe “prestato” loro la sua villa californiana, mentre i due giravano il film nella vicina Palm Springs.

Page Six scrive: “In questo modo i due hanno potuto vedersi, stare da soli, e tenere la loro storia segreta. Cosa che ha davvero aumentato la sorpresa quando lui l’ha presentata, al matrimonio, come la sua girlfriend”.

 

Harry che aveva detto no all’amore

Durante il lockdown, a quanto pare, Harry Style aveva “rinunciato” all’amore. Lui che, in passato, ha avuto accanto Taylor Swift e Kendall Jenner: a un certo punto si era parlato anche di un flirt con Adele… In realtà erano stati in vacanza insieme…

 

olivia wilde e harry styles 11

A dicembre US Weekly aveva scritto che per lui, re-innamorarsi, non era una priorità, visto quanto succedeva nel mondo. “Rispettare la quarantena e la distanza sociale: ecco cosa cerca di fare. È in quarantena a Los Angeles, dove divide casa con degli amici. Aspettano che la situazione torni normale. Gli unici viaggi che ha fatto sono stati a Londra, per lavoro e visitare i famigliari.

Non ha fretta. Anche se di certo non resterà single a lungo”.

In effetti…

 

Intanto sui social media, la notizia è stata accolta bene dai fan, in molti sperano che i due si frequentino davvero. “Olivia Wilde che esce con Harry Styles dopo aver rotto con Jason Sudeikis… è roba potente”, ha scritto qualcuno.

 

“In genere non mi importa di chi frequentino con le celebrità perché non è mia vita, ecco – ma amo la potenziale coppia Olivia Wilde / Harry Styles. Felice per loro”, ha twittato un altro.

i tweet su olivia wilde 2

Ma c’è anche chi ha biombardato di tweet negativi l’attrice: «Me lo hai rubato» ha scritto una fan inviperita. E ancora: «Gli hai dato la parte solo per portartelo a letto. Non è professionale».

i tweet su olivia wilde 3olivia wilde e harry styles 3olivia wilde e harry styles 4i tweet su olivia wilde 4i tweet su olivia wilde 1olivia wilde butter 2olivia wilde butter olivia wilde butter 2 olivia wildeolivia wilde tao ruspoliolivia wilde butterhugh laurie olivia wilde justin timberlakeolivia wildeOlivia Wilde and Jason Sudeikis olivia wilde e harry styles 1

Ultimi Dagoreport

alessandro giuli pietrangelo buttafuoco arianna giorgia meloni beatrice venezi nicola colabianchi nazzareno carusi tiziana rocca giulio base

''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO PER LE NOMINE CULTURALI’’ - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: “SONO TRA LE ANIME BELLE CHE QUANDO GIORGIA MELONI HA VINTO LE ELEZIONI HA SPERATO CHE, AL POSTO DEL PLURIDECENNALE AMICHETTISMO ROMANO DI SINISTRA SI AVVIASSE UN METODO, DICIAMO SUPER-PARTES, APERTO (MAGARI ANCHE SOLO PER MANCANZA DI CANDIDATI) E TESO A DELINEARE UNA CULTURA LIBERALE LEGATA AL PRIVATO O ALLE CONFINDUSTRIE DEL NORD… POVERO ILLUSO. IL SISTEMA È RIMASTO LO STESSO, APPLICATO CON FEROCE VERIFICA DELL’APPARTENENZA DEL CANDIDATO ALLA DESTRA, MEGLIO SE ROMANA DI COLLE OPPIO, PER GENEALOGIA O PER ADESIONE, MEGLIO SE CON UNA PRESENZA AD ATREJU E CON UN LIBRO DI TOLKIEN SUL COMODINO - LE NOMINE DI GIULI, BUTTAFUOCO, CRESPI, VENEZI, COLABIANCHI, BASE & ROCCA, IL PIANISTA NAZARENO CARUSI E VIA UNA INFINITÀ DI NOMI NEI CDA, NELLE COMMISSIONI (IN QUELLA PER SCEGLIERE I 14 NUOVI DIRETTORI DEI MUSEI C’È SIMONETTA BARTOLINI, NOTA PER AVER SCRITTO "NEL BOSCO DI TOLKIEN, LA FIABA L’EPICA E LA LINGUA") 

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA…