
GRAN CASINO A NAPOLI PER LA NOMINA DEL PROSSIMO SOPRINTENDENTE DEL TEATRO SAN CARLO: IL SINDACO, GAETANO MANFREDI È PRONTO A IMPUGNARE UN EVENTUALE DECRETO DI NOMINA. IL PRIMO CITTADINO È ANCHE PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DI INDIRIZZO DEL TEATRO, MA È STATO SCAVALCATO IERI: NONOSTANTE L’ASSENZA DI MANFREDI, LO STESSO CONSIGLIO HA DESIGNATO FULVIO MUCCIARDI (DESIGNAZIONE CHE SECONDO I REVISORI DEI CONTI NON HA ALCUN VALORE)
Articoli correlati

MANFREDI GIU DAL PALCO - C\'E IL NOME DEL NUOVO SOVRINTENDENTE DEL TEATRO SAN CARLO DI NAPOLI, MA E..
San Carlo, Manfredi pronto a impugnare un'eventuale nomina
gaetano manfredi - assemblea anci
(ANSA) - Il sindaco di Napoli e presidente del Consiglio di indirizzo del Teatro San Carlo, Gaetano Manfredi, sarebbe pronto a impugnare un eventuale decreto di nomina del prossimo soprintendente del Massimo partenopeo da parte del ministero della Cultura se fosse accolta la designazione avvenuta ieri e la cui validità è disconosciuta dallo stesso Manfredi.
Lo apprende l'ANSA. Intanto oggi i Revisori dei Conti del San Carlo hanno inviato una lettera al ministero della Cultura in cui evidenziano che a loro avviso la designazione di Fulvio Macciardi, fatta ieri da tre consiglieri, non ha valore giuridico e amministrativo.
GAETANO MANFREDI VINCENZO DE LUCA
fulvio adamo macciardi 3
fulvio adamo macciardi 2
fulvio adamo macciardi 4