GRANDE SPAVENTO - A SINGAPORE UN UOMO SI LANCIA CONTRO ARIANA GRANDE MENTRE L'ATTRICE-CANTANTE SFILAVA SUL RED CARPET DELLA PRESENTAZIONE DEL SUO NUOVO FILM "WICKED: FOR GOOD" - LO SVALVOLATO ABBRACCIA LA STAR, LE METTE IL BRACCIO DIETRO IL COLLO E SALTELLA RIDENDO. CYNTHIA ERIVO, ATTRICE E CANTANTE CHE ERA ACCANTO AD ARIANA GRANDE, SPINGE VIA L'UOMO, CHE È STATO PORTATO VIA DAGLI UOMINI DELLA SICUREZZA... - VIDEO
This is assault. Touching, and grabbing people without their consent is assault. Ariana Grande was assaulted and the person who did it thinks he’s cool for doing it. I’m so fucking livid. The entitlement of “fans”is grotesque.
I’m glad Cynthia Erivo was there, I’m glad… pic.twitter.com/4JFfJE0mpU
— LeaveHeardAlone ?? (@LeaveHeardAlone) November 13, 2025
Estratto da www.today.it
ARIANA GRANDE SUL RED CARPET A SINGAPORE - 3
Attimi di tensione per Ariana Grande, oggi 13 novembre. L'amatissima pop star e attrice americana, infatti, si trovava a Singapore per presentare il suo nuovo film Wicked: For Good. Poi, all'improvviso, è accaduto qualcosa di inaspettato.
In numerosi video ripresi da diverse angolazioni - e poi pubblicati sui social - si vede Ariana Grande che cammina sul red carpet (che a dir la verità è giallo) presso gli Universal Studios di Singapore. Insieme a lei ci sono anche le co-star Michelle Yeoh, Cynthia Erivo e Jeff Goldblum.
Poi, improvvisamente, un uomo con maglietta bianca e pantaloncini corti le corre incontro, provando ad afferrarla, mettendole un braccio intorno al collo. Immediatamente, Erivo si è lanciata verso di lui cercando di allontanarlo dalla collega, visibilmente preoccupata. A quel punto, gli agenti di sicurezza sono intervenuti e hanno allontanato l'uomo. [...]
ARIANA GRANDE SUL RED CARPET A SINGAPORE - 1
ARIANA GRANDE SUL RED CARPET A SINGAPORE - 2