sesso

AMPLESSO DEFESSO - I 15 CONSIGLI SESSUALI (DA EVITARE COME LA PESTE) FORNITI DAGLI “ESPERTI” DELLE RIVISTE TIPO 'COSMOPOLITAN' E 'MEN'S HEALTH' – PER ESEMPIO ''INFILARE IL PENE IN UNA CIAMBELLA E LASCIATE CHE LA MANGI LENTAMENTE" O "MANGIATE ENTRAMBI UN SOLO GELATO AL BUIO. NON VEDERE COSA SUCCEDE VI PORTERÀ A LECCARVI L’UN L’ALTRO..."

Anna Pulley per http://www.salon.com/

 

INTERNET CONSIGLI PER IL SESSOINTERNET CONSIGLI PER IL SESSO

Ci sono innumerevoli articoli che mirano a insegnarci come arricchire la nostra vita sessuale. La maggior parte sono noiosi, altri sono utili, e altri ancora decisamente ridicoli. Ecco una selezione di quelli più sconcertanti, dolorosi, assurdi che si riescono a trovare in rete. Perché a volte rendere “piccante” la vostre vita sessuale prevede veramente l’uso delle spezie!

 

pene e ciambellepene e ciambelle

1. “Infilate il pene in una ciambella e lasciate che la mangi lentamente”

Questo consiglio viene dal libro di Cosmopolitan “365 Naughty Nights: A Year of Hot Sex”. Nel caso non abbiate capito bene come si faccia, ci sono anche delle istruzioni dettagliate con consigli come “Infilatelo piano piano, il pene non è un palo per i ferri da cavallo” o “poi iniziate a sbocconcellare la ciambella, succhiandoglielo di tanto in tanto”.

 

topo che mangia yogurttopo che mangia yogurt

2. La chiave della virilità potrebbe risiedere nello yogurt, almeno per i topi. I testicoli dei topi nutriti con una dieta a base di yogurt sono del 5% più grandi di quelli degli altri – e del 15% più grandi di quelli dei topi nutriti con cibo spazzatura. Lo rivela un nuovo studio dal MIT"

Sapete qual è veramente la chiave della passione? Non menzionare mai lo scroto di un topo.

sesso piccantesesso piccante

 

3. Mangiate entrambi un solo gelato al buio. Non vedere cosa succede vi porterà a leccarvi l’un l’altro

Un’altra perla-pirla di “Cosmo”, che magari non ha pensato che quel posto sarà lo stesso dove più tardi dovremo dormire…

 

sussurrosussurro

4. Se siete in giro e volete farle capite che avete voglia di sesso, prendetele la mano e toccatele il palmo con la punta della lingua. Se la sua reazione sarà quella di pulirsi la mano sulla gonna, vuol dire che non avete speranze

Ne deduciamo che per “Men’s Health” leccare il palmo delle mani delle donne è la chiave per portarsele a letto. Molto interessante. Ma a parte tutto, quale dovrebbe essere la reazione di una persona dopo che le viene leccata una mano in pubblico se non quella di pulirsi?

 

panna e tettepanna e tette

5. Prendete le mani del vostro lui e legategliele dietro la schiena con il reggiseno. Poi copritevi i capezzoli con qualcosa di appetitoso e lasciate che lui ve li lecchi

Dobbiamo ancora capire perché Cosmo voglia farci rovinare uno dei nostri reggiseni più “hot”. E poi, perché pensano che la gente abbia il frigorifero pieno di panna montata, cacao in polvere e altre “delicatessen” quando nel mio c’è appena il posto per la birra?

 

pane tostato afrodisiacopane tostato afrodisiaco

6. Mettete un po’ di pepe sotto il naso del vostro partner mentre fate sesso. Starnutire gli darà la stessa sensazione di un orgasmo e aumenterà il suo piacere

Ancora uno dei fantastici consigli di “Cosmo”, che crede che lo starnuto sia sexy.

 

7. "Secondo una nuova ricerca, l'odore di pane tostato è altamente afrodisiaco"

forchetta chiave del piacereforchetta chiave del piacere

Ricapitolando avete quindi bisogno di un frigorifero, le spezie e un tostapane. Ma stiamo parlando di sesso o di Master Chef? Comunque grazie a “Men’s Health” per averci dato un’alternative più economica alle ostriche.

 

8. “Prendete una forchetta e premetela con forza (ma senza fare male) su varie parti del corpo di lei/lui come le natiche, il petto e le cosce”

La posizione del cucchiaio è per gli anziani, oggi è vero sesso solo se qualcuno rimane infilzato senza pietà! Sempre tratto da “Cosmo”.

ball eatingball eating

 

9. “Mentre lo state facendo, afferrate i lobi delle sue orecchie con la punta delle dite e usateli per accompagnare la penetrazione”

“Cosmo”, forse questo può andar bene per il compleanno ma se il consiglio è di farlo tutto l’anno si finisce con l’avere due orecchie da elefante!

 

10. “Mordicchiare dolcemente la pelle del suo scroto”

Ma allora a “Cosmo” hanno proprio la fissa del cibo!

 

sessosesso

11. "Prendi il suo pene e muovilo su e giù come un vecchio joystick Atari. Poi in alto e in basso, da una parte e dall'altra, poi in cerchio"

Nel 1981 sarebbe stata un’ottima alternativa a una partita ad Asteroids ma, sfortunatamente per “Cosmo”, quel periodo è passato da un pezzo.

 

12. “Tieni il pene di lui in una mano e con l’altra schiaffeggialo dolcemente. Poi passalo da un palmo all’altro come fosse una pallina da tennis e pizzica la pelle del pene e dello scroto”

Forse una partita di tennis sarebbe più eccitante. L’ennesimo tentativo fallito di “Cosmos”.

 

battito di cigliabattito di ciglia

13. Guardatela fissa negli occhi per un minuto. Se lei batte le palpebre più volte del normale (circa 15 volte al minuto), c'è una buona probabilità che prenda la pillola. Le donne che la prendono sbattono infatti le palpebre il 32% in più rispetto alle altre"

capelli corti su una donnacapelli corti su una donna

“Men’s Helath” si dimentica però di dire che l’uomo ha sviluppato un linguaggio con cui si possono scambiare informazioni e fare domande.

 

14. “Cinque tagli di capelli corti che vi faranno impazzire”

Questo non è proprio un consiglio ma ci fa ridere che “Marie Claire” pensa che la chiave dell’attrazione stia in una frangetta o in una riga in mezzo o messa a lato.

 

uomo bendatouomo bendato

15. 2Bendatelo e dategli ordini da porca. Quando non potete essere viste vedrete che uscirà il lato più vizioso di voi”

Gli avete morso i testicoli e avete usato il suo pene come una palla da tennis ma sì, avete ragione, il vero limite nel vostro rapporto è la comunicazione. Chiudiamo con “Cosmo”, vero protagonista di questa rassegna di consigli assurdi!

SESSO SESSO SESSO COLLEGE SESSO COLLEGE reverse cowgirlreverse cowgirldoggystyledoggystylecucchiaiocucchiaio

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?

pippo baudo senato

SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE STESSO), DEMOCRISTIANO DI FERRO, HA ATTRAVERSATO CRISI DI GOVERNO E CAMBIAMENTI IN RAI E VANTA IL RECORD DEI FESTIVAL DI SANREMO CONDOTTI (13) – QUANDO SFIORÒ LA CRISI INTERNAZIONALE, NEL 1986, PER LO SKETCH DEL TRIO SOLENGHI-MARCHESINI-LOPEZ SULL'AYATOLLAH KHOMEINI. E QUANDO LANCIÒ BEPPE GRILLO CHE PRONUNCIÒ LA CELEBRE BATTUTA SU BETTINO CRAXI: "SE IN CINA SONO TUTTI SOCIALISTI, A CHI RUBANO?" (VIDEO) - "LO SHOWMAN DELLA TRADIZIONE, IL SUPERCONDUTTORE, L’ORGANIZZATORE DI UN INTRATTENIMENTO SEMPRE SINTONIZZATO SUL PENULTIMO PARADIGMA DEL CONSENSO POPOLARE, SENZA SQUILLI REAZIONARI E SENZA STRILLI AVANGUARDISTICI: CLASSI MEDIE, PUBBLICO MEDIO, SENSIBILITÀ MEDIA. PERCHÉ BAUDO È IL CENTRO. CULTURALE, POLITICO, SOCIALE" (EDMONDO BERSELLI)

putin trump

DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI COME SIA ANDATO L’INCONTRO CON TRUMP. DEL RESTO, COME PUOI CONFRONTARTI CON GLI ESPERTI DIPLOMATICI RUSSI (SERGEI LAVROV E YURI USHAKOV), AFFIANCATO DA UN SEGRETARIO DI STATO COME MARCO RUBIO, NOTORIAMENTE A DIGIUNO DI GEOPOLITICA, E DA UN VENDITORE DI APPARTAMENTI COME STEVE WITKOFF? – PUTIN, SORNIONE, HA CERCATO DI CONVINCERE TRUMP DI TAGLIARE I LACCI E LACCIUOLI CON I LEADER EUROPEI - MISSIONE NON OSTICA VISTO I “VAFFA” ALLA UE, ULTIMO DEI QUALI LA GUERRA DEI DAZI - TRA VARI MOTIVI CHE MANTENGONO ACCESO UN INTERESSE DI TRUMP CON L’EUROPA, FA CAPOLINO L’EGO-SMANIA DI ESSERE INCORONATO, COME OBAMA, CON IL NOBEL DELLA PACE. ONORIFICENZA CHE VIENE PRESA A OSLO E NON A MAR-A-LAGO - E ADESSO COSA POTRÀ SUCCEDERE LUNEDÌ PROSSIMO NELLA SALA OVALE DOVE È ATTESO L’INCONTRO TRA TRUMP E ZELENSKY? LA PAURA CHE IL LEADER UCRAINO SI PRENDA UN’ALTRA DOSE DI SCHIAFFI E SBERLEFFI DAL TROMBONE A STELLE E STRISCE INCOLPANDOLO DI ESSERE IL RESPONSABILE DEL FALLIMENTO DELLA SUA TRATTATIVA CON MOSCA, HA SPINTO MACRON A CONVOCARE I ''VOLENTEROSI'' -OBIETTIVO: PREPARARE ZELENSKY AL SECONDO ROUND CON IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA...

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…