miranda kerr

I PIU’ SCOPABILI DI HOLLYWOOD: MILA KUNIS E RYAN GOSLING - KATE MIDDLETON, “MAMMA-RESSICA” -

Vittoria Cecchi Gori per Dagospia

1 - I PIU' SCOPABILI DI HOLLYWOOD...

Details - Secondo "Details" magazine, i piu' ‘scopabili' di Hollywood sono Mila Kunis e Ryan Gosling. Siete daccordo con i risultati?

Il 50 per cento delle donne ha ammesso di avere fantasie sessuali su Ryan Gosling. Mentre il 41 per cento degli uomini vorrebbe la Kunis.


2 - KATE MIDDLETON, "MAMMA-RESSICA"?...

Us Weekly - Un nuovo termino e' stato inventato per descrivere le future mamme alla Kate Middleton che sono magrissime anche durante le gravidanze. La povera Kate e' stata nominata la "Regina delle Mamma-ressiche (Mamme Anoressiche)" ed e' stata accusata di mettere in pericolo la salute del suo bambino stando troppo attenta alla linea.

Ma una fonte sostiene che Kate sia' molto magra di costituzione. E' gia' ingrassata di 6 chili fino ad ora, che e' considerato assolutamente  normale solo che su di lei si nota meno perche e' sempre stata molto snella. Sara' vero?


3 - BEYONCE E JAY Z STANNO PER COMPRARE UN'ISOLA PRIVATA ALLE BAHAMAS DAL COSTO DI 3 MLN DI $...

http://bit.ly/XGiKXp
The InQuisitr -
Jay Z e Beyonce stanno per comprare un'isola privata alle Bahamas dal valore di 3 milioni di dollari.

La coppia reale del Hip-Hop vuole seguire l'esempio del miliardario filantrico Richard Branson: comprarsi una isola per trasformarla in un paradiso privato.


4 - ANGELINA JOLIE PIU' SCHELETRICA E PALLIDA DEI RIFUGIATI CHE VISITA NEL TERZO MONDO: SVIENE CONTINUAMENTE, SI STA UCCIDENDO...

National Enquirer - Secondo un tabloid americano Brad Pitt, la famiglia e gli amici di Angelina Jolie sono in stato di allarme per la salute sempre piu' cagionevole della magrissima super-star.

Visita i paesi piu' poveri del mondo per portare attenzione su quella parte del mondo che vive in poverta, che soffre l'ingiustizia, sociale e sessuale. Non si ferma mai e mangia quasi niente.

"E' cosi' magra e pallida che i rifugiati in Africa sembrano in migliore stato di salute di lei" dice la fonte. Sviene continuamente e cerca di nasconderlo al suo compagno Brad e i suoi bambini ma i dottori preoccupati hanno confessato che Angie si sta lentamente ‘uccidendo' rifiutando di nutrirasi in maniera sana. Brad ha paura per la sua amata e madre dei suoi 6 figli.


5 - ALLA LONGORIA SCAPPA IL CAPEZZOLO...

http://bit.ly/ZpXTBO
Egotastic! -
Povera Eva! La Longoria ha perso il controllo del suo micro bikini rosso mentre prendeva il sole sulla spiaggia, rendendo felicissimi i paparazzi.

Ecco gli scatti in topless rubati all'attrice latina.
Le foto, nella gallery...


6 - CHRISTINA AGUILERA MOLLA IL BOYFRIEND PERCHE VUOLE UN UOMO FAMOSO...

Star Magazine - Una fonte segreta rivela al tabloid "Star" che la cantante Christina Aguilera sta per ‘mollare' il suo boyfriend Matthew Rutler perche' "troppo sfigato per una relazione duratura". Christina si e' messa a dieta e vuole lasciareMatthew prima di iniziare a lanciare il suo nuovo album e tour.

Vuole essere single per trovare un buon partito. "Cerca un uomo famoso o potente. E' cotta di Colin Farrell e Jared Leto", dice l'insider. Peccato che nessuno dei due e' seriamente un buon partito...


7 - MIRANDA KERR LICENZIATA COME ANGELO DI VICTORIA'S SECRET A CAUSA DEL SUO CARATTERACCIO (LE FOTO PIU' HOT DELL'ANGELO CADUTO)...

http://bit.ly/YOQXCB
Us Weekly e Egotastic! -
Un business insider rivela che il contratto di Miranda Kerr da 1 milione di dollari per 3 anni non e' stato rinnovato dalla mega-marca di lingerie Victoria's Secret. Miranda e' stata uno degli  "Angeli" piu' emblematici. Pare che la top model abbia una terribile reputazione: avere un pessimo carattere difficilissimo da gestire.

Tralaltro, altri angeli come Amessandra Ambrosio e Candice Swanepoel pare vendano molto di piu'. Cara Miranda, almeno ti resto il tuo bel maritino Orlando Bloom...

Ecco le foto piu' sexy (mezze nude) dell'angelo "caduto"...
Il resto, nella gallery...


8 - JESSICA ALBA IN BIKINI...

http://bit.ly/Zd1l6X
Egotastic! -
Ecco la bellissima Jessica Alba in bikini a St. Bart's. Che fisico incredibile dopo due gravidanze!

Tutte le foto, nella gallery...

 

RYAN GOSLINGMILA KUNISKATE MIDDLETON BEYONCE SUPERBOWL XLVII ANGIE E BRADANGELINA JOLIEEVA LONGORIA CHRISTINA AGUILERA AND MATTHEW RUTLERMIRANDA KERRMIRANDA KERRJESSICA ALBA IN BIKINIJESSICA ALBA IN BIKINI

Ultimi Dagoreport

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - "LA STAMPA"  DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI...

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?