I SERVIZI UCRAINI MEJO DEL MOSSAD – OPERAZIONE CLAMOROSA DELL’INTELLIGENCE DI KIEV: GLI UOMINI DEL "GUR" DI KYRILO BUDANOV HANNO INSCENATO L’OMICIDIO DI DENIS KAPUSTIN, CAPO DEI VOLONTARI RUSSI AL FIANCO DELL’ESERCITO UCRAINO, E SONO RIUSCITI ANCHE A FARSI CONSEGNARE LA TAGLIA DA MEZZO MILIONE DI DOLLARI CHE PENDEVA SULLA SUA TESTA – IERI GLI 007 UCRAINI HANNO RIVELATO L’OPERAZIONE: KAPUSTIN ERA STATO DATO PER MORTO A ZAPORIZHZHIA. IN REALTÀ, IL CONTROSPIONAGGIO UCRAINO L’AVEVA SALVATO E SI ERA APPROPRIATO DEI 500MILA DOLLARI…
Denis Kapustin, noto come White Rex e comandante del Corpo dei Volontari Russi (RVC), è vivo. A confermarlo è la Direzione principale dell’intelligence del Ministero della Difesa ucraino, che ha svelato il fallimento di un’operazione dei servizi segreti russi volta alla sua eliminazione.
Secondo Kiev, l’intelligence militare ucraina è riuscita a superare in astuzia i servizi di sicurezza di Mosca, salvando la vita di Kapustin e appropriandosi dei 500.000 dollari che la Russia aveva stanziato per finanziare il suo omicidio. I fondi, riferiscono le autorità ucraine, saranno ora utilizzati per rafforzare le capacità dei droni impiegati contro le forze russe.
Il 27 dicembre erano circolate notizie sulla presunta morte di Kapustin al fronte di Zaporizhzhia. "Rapporti preliminari" indicano che sia stato ucciso in un attacco con drone. "Avremo la nostra vendetta, Denis. La tua eredità vive", aveva scritto il Rvc in una nota.
In realtà, l’operazione di controspionaggio ucraina — durata oltre un mese — ha permesso non solo di metterlo in salvo, ma anche di identificare i responsabili e gli esecutori del piano all’interno dei servizi speciali russi.
Kapustin, considerato un nemico personale dal presidente russo Vladimir Putin, si trova attualmente in Ucraina ed è pronto a tornare a guidare il Corpo dei Volontari Russi nelle operazioni contro Mosca.
denis kapustin rdk rivendicazione assalto a bryansk 2
denis kapustin rdk rivendicazione assalto a bryansk
denis kapustin rdk rivendicazione assalto a bryansk 1
DENIS KAPUSTIN
DENIS KAPUSTIN
DENIS KAPUSTIN
DENIS KAPUSTIN
elon musk e il servizio satellitare starlink interrotto in ucraina nel 2022
il servizio del tg2 sull ucraina con le immagini del videogioco war thunder
membri in servizio delle truppe filo russe nella regione di donetsk, ucraina, 1 marzo

