
IN CHE MODO LO SCIOPERO GENERALE IN ITALIA, PER DI PIU’ ILLEGITTIMO, PORTA BENEFICI A GAZA? BLOCCARE IL PAESE COME AIUTA I PALESTINESI? – IL LEADER DELLA CGIL, LANDINI, ESULTA: “LE PIAZZE SARANNO STRAPIENE. QUESTA REAZIONE UMANITARIA DI FRATERNITÀ E SOLIDARIETÀ È UNA COSA DI CUI BISOGNEREBBE ANDARE FIERI. DIMOSTRA LA VOLONTÀ DI PERSONE PER BENE CHE VOGLIONO FERMARE UN GENOCIDIO E STANNO FACENDO QUELLO CHE I GOVERNI E GLI STATI HANNO FATTO FINTA DI NON VEDERE O DI CUI ADDIRITTURA SONO COMPLICI" – INTANTO A ROMA TRENI CANCELLATI E CON RITARDI FINO A 80 MINUTI ALLA STAZIONE TERMINI…
LANDINI,PIAZZE SARANNO STRAPIENE,BISOGNEREBBE ESSERE FIERI
(ANSA) - ROMA, 03 OTT - "Le piazze saranno strapiene. Questa reazione umanitaria di fraternità e solidarietà è una cosa di cui bisognerebbe andare fieri. Dimostra l'umanità e la volontà di persone per bene che vogliono fermare un genocidio e stanno facendo quello che i governi e gli Stati hanno fatto finta di non vedere o di cui addirittura sono complici". Lo ha detto il leader della Cgil, Maurizio Landini, intervistato a Radio Anch'io nel giorno dello sciopero generale.
A ROMA TRENI CANCELLATI E RITARDI FINO A 80 MINUTI PER SCIOPERO
(ANSA) - ROMA, 03 OTT - Treni cancellati e con ritardi fino a 80 minuti alla stazione Termini di Roma nel giorno dello sciopero generale indetto per solidarietà alla Global Sumud Flotilla. I monitor in stazione avvisano in passeggeri che fino alle ore 20.59 di oggi, i treni potranno subire ritardi o variazioni per uno sciopero nazionale del personale del gruppo Fs italiane, Italo e Trenord.