fedez ospite di grenbaud su twitch

“LA RELAZIONE ERA TOSSICA” – FEDEZ APRE LE VALVOLE SULLA FINE DEL MATRIMONIO CON CHIARA FERRAGNI: “CI FACEVAMO DEL MALE A VICENDA, NON ATTRIBUISCONO COLPE A NESSUNO. FORTUNATAMENTE MI SONO LIBERATO DELLA SUA CERCHIA. NON HO MAI FATTO SEGRETO CHE NON HO MAI SOPPORTATO L'AMBIENTE CIRCOSTANTE: NON USCIVO PERCHÉ NON MI PIACEVANO LE PERSONE CON LE QUALI DOVEVO USCIRE O FARE VACANZA - I MIEI FIGLI? LOTTO PER VEDERLI DI PIÙ” – L’AVVOCATO DI CHIARA FERRAGNI SMENTISCE LA RICHIESTA DI DIVORZIO E DEI 40MILA EURO PER GLI ALIMENTI - VIDEO

 

Estratto dell'articolo di Federica Bandirali per www.corriere.it

 

fedez ospite di grenbaud su twitch 8

Ospite su  Twitch, dello streamer GrenBaud, Fedez -prendendo spunto dalla sua ultima canzone Sexy Shop, realizzata con Emis Killa - ha parlato di Chiara Ferragni.

[…]

«Parlo di una relazione in cui ci facevamo del male a vicenda, non mi sembra di attribuire colpe a nessuno, parlo di una relazione tossica. Poi se qualcuno ci vuole leggere chissà quali robe, bene…», ha detto. 

chiara ferragni fedez 2

 

[…] «Ovviamente mi sfogo con le persone che non mi sono mai andate a genio e di cui mi sono fortunatamente liberato, perché poi quando chiudi una relazione chiudi con la persona e con tutta la cerchia. E io non ho mai fatto segreto che non ho mai sopportato l'ambiente circostante: non uscivo perché non mi piacevano le persone con le quali dovevo uscire o fare vacanza» ha detto Fedez senza nascondere i riferimenti chiari al suo passato con Ferragni. 

 

Secondo alcune indiscrezioni - pubblicate dal sito di Fabrizio Corona -  sarebbe stata Chiara a volere il divorzio e sarebbe pronta a chiedere 40 mila euro di alimenti al mese. 

L'avvocato di Ferragni, Daniela Missaglia, ha però seccamente smentito «mendaci informazioni che stanno circolando», definendole «senza fondamento».

[…] «i miei figli […] sto cercando di vederli il più possibile». 

fedez ospite di grenbaud su twitch 4

 

Non è tutto. Fedez ha rivolto un’altra frecciata all’ex moglie: GrenBaud ha chiesto a Fedez se andrebbe a Sanremo 2025. «Con l'idea giusta sì», ha risposto aggiungendo «E poi finalmente sarei libero di fare il cazzo che voglio».

[…]

 

Ma il cantante sembra che stia andando avanti anche dal punto di vista sentimentale dato che, al Gran Premio di Montecarlo, è stato visto mano nella mano con la modella Garance Authié . I due si sono lasciati fotografare dai paparazzi mano nella mano e in rete è diventato anche virale un breve filmato dei due mentre passeggiano nel paddock monegasco.

chiara ferragni 2garance authie 9chiara ferragni 1fedez garance authie 6chiara ferragni fedez 1fedez ospite di grenbaud su twitch 2chiara ferragni fedezferragni fedezfedez ospite di grenbaud su twitch 1fedezsexy shop fedez emis killafedez ospite di grenbaud su twitch 7fedez 3fedezfedez ospite di grenbaud su twitch 5fedez ospite di grenbaud su twitch 6fedez ospite di grenbaud su twitch 3

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

luca zaia matteo salvini giorgia meloni

PRONTI? VIA: LE GRANDI MANOVRE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO SONO PARTITE. MATTEO SALVINI SOSTIENE CHE IL VERTICE DI OGGI A PALAZZO CHIGI SULLE CANDIDATURE SIA “ANDATO BENISSIMO”. MA A ZAIA FRULLANO I CABASISI E STA PENSANDO DI APPOGGIARE UN CANDIDATO DELLA LIGA VENETA. SE MELONI E SALVINI METTONO IN CAMPO IL FRATELLO D’ITALIA LUCA DE CARLO, IL “DOGE” LO ASFALTA ALLE URNE – CAOS PD: NELLA ROSSA TOSCANA ELLY SCHLEIN FA UNA FIGURACCIA ED È COSTRETTA A FARE PIPPA DI FRONTE AL CONSENSO DI EUGENIO GIANI – PER CHI SUONA LA CAMPANIA? IL SINDACO DI NAPOLI, MANFREDI, TRATTA CON DE LUCA E CONTE. E ELLY È FUORI DAI GIOCHI…