
MALE DEL NORD – DIVERSE PERSONE SONO STATE ACCOLTELLATE IN UN CENTRO COMMERCIALE A TAMPERE, IN FINLANDIA: L’ASSALITORE, UN UOMO, È STATO ARRESTATO – AL MOMENTO NON È ANCORA CHIARO QUANTE PERSONE SIANO RIMASTE FERITE – BLOCCATE TUTTE LE PORTE DEL MALL, ALLE PERSONE NON È PERMESSO ENTRARE NÉ USCIRE…
De última hora,
Varias personas fueron apuñaladas en un centro comercial de Tampere, al sur de Finlandia.
Se está llevando a cabo una operación policial. Por confirmarse el número de heridos pic.twitter.com/zq4ST5YlVU
— José Luis Morales (@JLMNoticias) July 3, 2025
tampere, finlandia attacco con coltello in un centro commerciale 4
(LaPresse/AP) - Diverse persone sono state accoltellate in Finlandia da un assalitore nei pressi di un centro commerciale nella città meridionale di Tempere e una persona è stata arrestata. Lo riferisce l'emittente pubblica finlandese Yle. Al momento non è chiaro quante persone siano rimaste ferite nell'attacco, ma la polizia ha affermato che il pericolo è cessato.
Le vittime hanno ricevuto le prime cure sul posto. I media locali riportano che la persona arrestata è un uomo. Un video diffuso da Yle mostra una forte presenza di polizia e ambulanze davanti al centro commerciale, che è stato isolato. Il quotidiano finlandese Aamulehti riferisce che la polizia ha bloccato tutte le porte del centro commerciale Ratine e che alle persone non è permesso entrare né uscire dal mall. I testimoni dell'attacco sono stati portati al secondo piano del centro commerciale per essere interrogati.
tampere, finlandia attacco con coltello in un centro commerciale 1
tampere, finlandia attacco con coltello in un centro commerciale 2
tampere, finlandia attacco con coltello in un centro commerciale 3