massimiliano minnocci detto er brasiliano

“AI CARABINIERI HO DETTO: VE SGOZZO, VE SGARO” - MASSIMILIANO MINNOCCI, DETTO “ER BRASILIANO”, RACCONTA A “LA ZANZARA” PERCHÉ HA PRESO 4 MESI PER INSULTI AI CARABINIERI: “AVEVO BEVUTO E MI È PARTITA LA BROCCA…HO VISTO CHE ARRIVAVANO AL BAR COME ROBOCOP, HO COLPITO LA GAZZELLA CO’ E MANI E HO DETTO: MA CHE SIETE VENUTI A FA, NUN HO FATTO GNIENTE…NON È FACILE CAMBIARE VITA, MI SONO DROGATO PER 22 ANNI”

massimiliano minnocci detto er brasiliano 1

Da “la Zanzara - Radio 24”

 

“Cos’è successo? Questa è una cosa seria. Vorrei fare un preambolo. Io sto facendo un percorso molto importante. La gente per smettere di fumare ci mette una vita. Io sto facendo un percorso e purtroppo ci sono ricaduto. E’ andata come è andata”.

 

Massimiliano Minnocci, alias Er Brasiliano - ultra della Roma daspato, pregiudicato con varie condanne, estremista di destra e recentemente protagonista nello show radiofonico La Zanzara e ospite anti immigrati fra il pubblico di Dritto e Rovescio di Paolo del Debbio su Rete4- spiega alla Zanzara su Radio 24 cosa ha portato alla condanna a 4 mesi per resistenza a pubblico ufficiale: “Stavo seduto in un bar. Io veramente stavolta non stavo facendo nulla, stavo semplicemente seduto, quando ho visto queste volanti che camminavano a passo d’uomo.

massimiliano minnocci detto er brasiliano 3

 

E lì io ho visto un’altra volta il pregiudizio delle persone che hanno chiamato le guardie e m’è partita proprio la brocca. E sono andato a dire a queste guardie, io spero che non siate venuti per me. E lì mi è partita la brocca. Gli ho detto quello che gli ho detto, tutte le frasi che sono uscite. E’ tutto vero.  Ma io gliele ho dette perché la gente m’ha rotto il cazzo. Non fanno altro che additarmi. Il pregiudizio mi ha stufato”.

 

massimiliano minnocci detto er brasiliano 2

Queste le frasi che il Brasiliano ha detto ai carabinieri: “Carabinieri di mersa, ve sgozzo, andate via, Pietralata è mia, ve sgaro”. Poi ha colpito la gazzella dei cc con pugni e bottigliate: “Ve sgozzo, ve ammazzo”. “Mi sono bevute due cose – dice - perché avevo discusso con la mia compagna e mi sono innervosito. Sono uscito, mi sono seduto davanti ad un bar, non stavo facendo niente. E’ vero, ho colpito la gazzella dei carabinieri con due manate e ho detto:  che siete venuti a fa’? Non mi devono rompere il cazzo. Gli ho detto non vi fermate perché non sto facendo nulla. Qua si sentono sempre robocop, tenuta anti sommossa, i giacchetti, i manganelli, ed io che faccio? Nun m’ero fatto…lo giuro… Mi sono bevuto tre o quattro cose e basta. Ero su di giri”. 

massimiliano minnocci detto er brasiliano 6

 

Dice ancora: “L’alcol purtroppo mi fa questo effetto. Chiedo scusa a tutte le persone, purtroppo sono caduto e devo chiedere venia a quei ragazzi che mi seguono. Sto accumulando condanne e potrei andare in galera…”. Se non avevi fatto niente che paura avevi degli agenti?: “Perché dovete controllarmi, per che cosa? Questa volta, caro agente, io non sto facendo nulla. Per cui andate dritti, inutile che ci fermiamo, famo le tarantelle, la gente mi vede e poi chiacchiera, ci fanno i filmati. Adesso la prima cosa che fanno sono filmati con sti cazzo di telefonini. Perciò gli ho detto non scendete che facciamo il teatrino. Andate dritti. Pietralata è mia, ma è inutile che state a controllare, ma che volete, qui controllo io, ma andate dritti. Questo ho detto”.

massimiliano minnocci detto er brasiliano 7

 

 “Mi sono drogato per 22 anni – aggiunge il Brasiliano – e sono andato pure dallo psicologo. Sapete quanti sono 22 anni? Sono la vita di una persona. Non è facile cambiare vita”. Come fai a prendertela con gli immigrati dopo quello che combini?: “Io mica piscio per terra. Non ho mai mancato di rispetto alle persone. Mica mi metto a pisciare o cagare in mezzo alla strada. Questo vi sto dicendo. Io pure se sto così, mezzo allucinato, la vecchietta la aiuto ad attraversare e basta”.

massimiliano minnocci detto er brasiliano 4massimiliano minnocci detto er brasiliano 8massimiliano minnocci detto er brasiliano 14massimiliano minnocci detto er brasiliano 12massimiliano minnocci detto er brasiliano 13massimiliano minnocci detto er brasiliano 11massimiliano minnocci detto er brasiliano 5

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...