
MATTEO PENNA, IL RAGAZZO TRAVOLTO IN MOTO DA UN VAN INSIEME ALLA FIDANZATA ELISA FERRERO, E’ STATO TRASFERITO IN RIANIMAZIONE E HA SAPUTO DELLA MORTE DELLA RAGAZZA - L’OMICIDA SI TROVA IN CARCERE A TORINO - VIDEO
Irene Famà per la Stampa.it
Matteo Penna ha saputo della morte della sua fidanzata Elisa Ferrero. Ha appreso la tragica verità nel giorno del suo trasferimento dal reparto di Rianimazione alla Riabilitazione dell’Unità Spinale del Cto. “Non è possibile, non è possibile, non può essere vero”, avrebbe sussurrato, sconvolto, il giovane.
La coppia, in moto, era stata investita da un furgone sulla statale di Condove (Torino), in valle di Susa. Alla guida del van Maurizio De Giulio, oggi detenuto al carcere di Torino ’Lorusso e Cutugno’ e accusato di omicidio e lesioni volontarie aggravate.