matrimonio di simona ventura e giovanni terzi

MAXI-IMPEPATA DI NOZZE PER SIMONA VENTURA E GIOVANNI TERZI! - FOTO E VIDEO DEL LORO MATRIMONIO, CELEBRATO DA STEFANO BONACCINI AL GRAND HOTEL DI RIMINI - LA CONDUTTRICE E' STATA ACCOMPAGNATA DAL PAPA', RINO, E SI È COMMOSSA DURANTE LA LETTURA DELLE PROMESSE: "TI AMO PERCHÉ ANCHE SE SAI CHE NON HO MAI LETTO UN TUO LIBRO NON ME LO FAI PESARE" - 250 INVITATI HANNO LUCIDATO LE FORCHETTE IN UNA CENA A BASE DI PESCE PIÙ TORTA BY IGINIO MASSARI - LA "RISSA" DI VALERIA MARINI PER PRENDERE IL BOUQUET; IL BALLO AL RITMO DI "SARA' PERCHE' TI AMO" - VIDEO

 

Estratto dell’articolo di Gaia Martino per www.fanpage.it

 

matrimonio di simona ventura e giovanni terzi 6

Simona Ventura e Giovanni Terzi, dopo la grande festa a Milano dello scorso 26 giugno, si sono sposati ieri, sabato 6 luglio, al Grand Hotel di Rimini. Dopo la passeggiata all'altare con il papà, Rino Ventura, la celebre conduttrice televisiva ha giurato amore eterno al giornalista: a celebrare il rito Stefano Bonaccini, presidente della Regione, i testimoni, invece, Milly Carlucci e Marco Di Terlizzi. Dopo il fatidico sì, è iniziata la festa a ritmo di musica e buon cibo. A cantare Giusy Ferreri.

 

 

matrimonio di simona ventura e giovanni terzi 5

Testimoni del matrimonio Milly Carlucci per la sposa e Marco Di Terlizzi per lo sposo. Durante il rito, la conduttrice di Ballando con le stelle ha parlato agli sposi e ai presenti ricordando la proposta di nozze fatta in diretta tv: "Carissimi Simona e Giovanni, per me è un onore enorme essere la vostra testimone. Ho una cosa che Marco non ha, sono anche una testimone oculare. Perché io c'ero a Ballando con le stelle quando, nei mesi che abbiamo trascorso insieme, Simona e Giovanni hanno fatto un percorso, tenendosi per mano con tenerezza, amore, incanto.

 

C'ero nel momento della proposta, un momento che mi è rimasto, il momento più incredibile che abbia mai vissuto. L'emozione di quel momento, la vibrazione nell'aria, è stata una cosa che non avevo mai avuto la fortuna di vivere". A prender parola, dopo la testimone, anche Simona Ventura che con la voce rotta dall'emozione ha dedicato parole d'amore al neo marito:

milly carlucci matrimonio di simona ventura e giovanni terzi 4

 

Ti amo perché alla famosa cena che ci ha fatto incontrare le nostre anime si sono riconosciute. Ti amo perché dal momento che sei entrato nella mia vita ci siamo presi per mano e mi hai tirato fuori dalle sabbie mobili in cui mi ero impantanata.

 

Ti amo perché non c'è ostacolo che non riusciamo a superare insieme, perché anche se sai che non ho mai letto un tuo libro non me lo fai pesare. Ti amo anche se preferisci l'aria condizionata di notte e io no . Ti amo perché sopporto un milione ma tu capisci prima che mi parte la brocca, ti amo perché come dice il nostro amico Jova hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più.

 

 

matrimonio di simona ventura e giovanni terzi 7

Enzo Miccio ha curato ogni particolare per il matrimonio di Giovanni Terzi e Simona Ventura, evento blindatissimo che si è svolto nel giardino del Grand Hotel di Rimini, monumento nazionale del 1994. Dopo il rito, è cominciata la festa a ritmo di musica e di buon cibo. Il menù a base di pesce è stato accompagnato dal concerto di Giusy Ferreri che si è esibita davanti agli sposi sulle note delle sue canzoni più celebri come Non ti scordar mai di me. È arrivata, poi, la torta nuziale di Iginio Massari, alta cinque piani, che è stata posizionata in spiaggia con un gioco di luci per il taglio. [...]

 

 

Circa 200 sarebbero stati gli invitati al matrimonio. Tra questi non potevano mancare i colleghi e gli amici VIP degli sposi, Samuel Peron con la compagna Tania Bambaci, Alessandro Cecchi Paone, Carlo Cracco, Valeria Marini. Presenti i figli della Ventura, Caterina, Niccolò e Giacomo Bettarini, e quelli di Giovanni Terzi, Ludovico e Giulio Antonio, e anche Mariastella Gelmini. Assente, invece, Paola Perego, cara amica della sposa, ora accanto al marito Lucio Presta in convalescenza dopo un incidente.

 

invito al matrimonio con iban di simona ventura e giovanni terzimatrimonio di simona ventura e giovanni terzi 1la torta di iginio massari per il matrimonio di simona ventura e giovanni terzimatrimonio di simona ventura e giovanni terzi 2STEFANO BONACCINI CELEBRA IL MATRIMONIO DI SIMONA VENTURA E GIOVANNI TERZIIL MATRIMONIO DI SIMONA VENTURA E GIOVANNI TERZImatrimonio di simona ventura e giovanni terzi 1valeria marini simona ventura giovanni terzimatrimonio di simona ventura e giovanni terzi 2matrimonio di simona ventura e giovanni terzi 3matrimonio di simona ventura e giovanni terzi 4matrimonio di simona ventura e giovanni terzi 5menu del matrimonio di simona ventura e giovanni terziiginio massari al matrimonio di simona ventura e giovanni terzi

 

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?