pillole di gossip

MICHELLE HUNZIKER E TOMASO TRUSSARDI DI NUOVO INSIEME? I DUE BECCATI IN ATTEGGIAMENTI MOLTO CONFIDENZIALI IN UN RIFUGIO VICINO PINZOLO, IN TRENTINO – FLAVIA VENTO PER QUASI UN ANNO HA CREDUTO DI PARLARE CON TOM CRUISE SINO A CHE IL MILLANTATORE NON LE HA CHIESTO SOLDI. ORA DICE CHE IL VERO TOM CRUISE… – RIHANNA CORNUTA A UN MESE DAL PARTO? MA SUI SOCIAL APPAIONO LE FOTO DELLA CANTANTE CON IL COMPAGNO ALLE BARBADOS, JEREMIAS RODRIGUEZ SI RITIRA DALL’ISOLA: “I REALITY NON FANNO PER ME”. LUXURIA: “NOI TI CONOSCIAMO PER QUESTO” - E LICIA NUNEZ…

Ivan Rota e il battagliero Sor Rotella per Dagospia

 

trussardi hunziker 11

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi di nuovo insieme? La coppia è stata avvistata oggi in atteggiamenti molto confidenziali in Val di Genova vicino a Pinzolo. Gli astanti dicono che tra loro c’era molto feeling tra i due nell’isolato rifugio di Bona Fontana. Ritorno di fiamma?

 

Al Coachella, i Maneskin hanno infiammato la platea non solo con la musica, ma anche per l’abbigliamento di Damiano : il leader del gruppo era un incrocio tra una bella da saloon per la vestaglia e una mistress sadomaso per gli stivali, le mutande e il corpino a strisce. Tutto in latex. 

 

rihanna

Tra Francesco Oppini e Cristina Tomasini  pareva andasse tutto a gonfie vele con la benedizione della di lui mamma Alba Parietti, ma ora la ragazza ha cancellato tutte le foto di coppia da Instagram e lui non l’ha invitata alla sua festa di compleanno. Ci sarebbe di mezzo una ragazza bionda. Si tratta di Sonia Lorenzini?

 

Flavia Vento per quasi un anno ha creduto di parlare con Tom Cruise sino a che il millantatore non le ha chiesto soldi. Ora dice che il vero Tom Cruise la segue su Twitter. Tra un po’ ci dirà che l’attore vede La Pupa e il Secchione, il programma da cui la Vento è fuggita…

 

Ha fatto il giro del mondo la notizia della rottura tra Rihanna e A$AP Rocky, tra poco genitori. Notizia smentita da molto insieme al tradimento del rapper con la stilista Amina Muaddi. La notizia fake è stata data dall’influencer Louis Via Roma.

 

flavia vento

Alessandro Iannoni, figlio di Carmen Di Pietro, ha fatto una gaffe nel corso delle nomination dell’Isola dei Famosi. Per un attimo il ragazzo ha inconsapevolmente (?) fatto credere alla conduttrice Ilary Blasi, agli opinionisti e al pubblico di essere omosessuale dicendo : “Sono dell’altra sponda “. La conduttrice Ilary Blasi già gongolava per lo scoop, ma il ragazzo parlava di fede calcistica…

 

Jeremias Rodriguez annuncia: “Ho bisogno di vedere la mia fidanzata, voglio abbandonare l’Isola. Sono sicurissimo”. Carattere difficile, ma funzionale al gioco. Se ne va anche Cicciolina, ora in nomination con Nick, Marco Senise e Roger ed Estefania, il gioco avrà molto pepe in meno. Ma chi rimane,a parte la Staller, che ha fatto amicizia con Licia Nunez, di veramente famoso?

 

Proprio Licia Nunez all’Isola dei Famosi si è subito inserita nel gruppo e su di lei si è fiondato Edoardo Tavassi che nel reality vorrebbe trovare la donna della sua vita. Vladimir Luxuria in studio ha precisato che l’ “articolo” potrebbe non interessare alla Nunez che nella vita é stata fidanzata con Imma Battaglia e Barbara Eboli. Ora é single…

flavia vento 1

 

Spumeggiante cena di gala al milanese Parioli organizzata da Daniela Iavarone con  Premio alla Carriera a Sandra Milo: tra i presenti Elda Panniello,la Marchesa Maria Alberta Viviani Cervi,il generale Alfonso Miro , Stefano Bolognini,Alberto Veronesi, il grande Francesco Alberoni . Il ricavato della sera é stato devoluto ai City Angels per la missione in Ucraina. Poesie della grande Sandra Milo recitate da Emanuele Fortunati mentre il violinista Leonardo Moretti ha deliziato gli ospiti.

 

licia nunez bacio saffico

Tra gli ospiti ad animare il 310° Cenacolo Artom, da Exit Gatronomia Urbana a Milano, la  celebre Angela Missioni, Red Canzian e il tenore Dave Monaco, Melania Rizzoli, Camilla Baresani e Eliana Miglio. Arturo Artom ha detto: "Un incontro tra talenti che condividono la loro vita e la loro esperienza. Sto raccogliendo gli incredibili aneddoti di queste serate per fare uscire un libro il prossimo anno”. Gran finale con il duetto di Canzian e Monaco con “Caruso”.

 

soleil e jeremias limonano duro

Il Museo Poldi Pezzoli di Milano, nell’ambito della sua linea espositiva volta a incoraggiare il dialogo tra antico e contemporaneo, insieme alla Galleria kaufmann repetto, presenta la mostra personale Nicolas Party: Triptych, sino al 27 giugno 2022. É la prima mostra personale in un museo in Italia per Nicolas Party grazie anche all’interessamento di Umberta Gussalli Beretta.

arturo artom, angela missoni, dave monacofrancesco oppinii maneskin al coachella 4i maneskin al coachella 1i maneskin al coachella 2alba pariettI col figlio francesco oppini

 

Ultimi Dagoreport

giuseppe conte elly schlein matteo ricci giorgia meloni francesco acquaroli

DAGOREPORT - COME E' RIUSCITO CONTE, DALL’ALTO DEL MISERO 5% DEI 5STELLE NELLE MARCHE, A TENERE IN OSTAGGIO IL PD-ELLY? - L'EX ''AVVOCATO DEL POPOLO'' È RIUSCITO A OTTENERE DALLA "GRUPPETTARA CON L'ESKIMO" LE CANDIDATURE DI ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA, E SENZA SPENDERSI GRANCHE' PER MATTEO RICCI. ANZI, RIEMPIENDO I MEDIA DI DISTINGUO E SUPERCAZZOLE SULL’ALLEANZA (“NON SIAMO UN CESPUGLIO DEL PD”) – IL PIU' MADORNALE ERRORE DEL RIFORMISTA RICCI E' STATO DI FAR SALIRE SUL PALCO L'"ATTIVISTA" DEL NAZARENO, AGITANDOSI PER GAZA ANZICHE' PER UNA REGIONE CHE LA GLOBALIZZAZIONE HA IMPOVERITO LE INDUSTRIE (SCAVOLINI, TOD'S, ETC.), LA DISOCCUPAZIONE E' ARRIVATA E I MARCHIGIANI SI SONO SENTITI ABBANDONATI - VISTO IL RISCHIO-RICCI, E' ARRIVATA LA MOSSA DA CAVALLO DELLA DUCETTA: ''ZONA ECONOMICA SPECIALE'' E UNA PIOGGIA DI 70 MILIONI DI AIUTI...

al-thani netanyahu trump papa leone bin salman hamas

DAGOREPORT – STASERA INIZIA LA RICORRENZA DI YOM KIPPUR E NETANYAHU PREGA CHE HAMAS RIFIUTI IL PIANO DI PACE PER GAZA (ASSEDIATO IN CASA DALLE PROTESTE E DAI PROCESSI, PIÙ DURA LA GUERRA, MEGLIO È). NON A CASO HA FATTO MODIFICARE LAST MINUTE IL TESTO RENDENDOLO PIÙ DIFFICILE DA ACCETTARE PER I TERRORISTI CHE, A LORO VOLTA, INSISTONO SU TRE PUNTI: UN SALVACONDOTTO PER I CAPI; UN IMPEGNO A CREARE LO STATO DI PALESTINA; IL RITIRO DELL’ESERCITO ISRAELIANO, ANCHE DALLA ZONA CUSCINETTO – PRESSING FORTISSIMO DI VATICANO, ONU E PAESI ARABI PER CHIUDERE L'ACCORDO – EMIRI E SCEICCHI INFURIATI PER IL RUOLO DI TONY BLAIR, CHE BOMBARDÒ L’IRAQ SENZA MAI PENTIRSI – L’UMILIAZIONE DI “BIBI” CON LA TELEFONATA AL QATAR: L’EMIRO AL THANI NON HA VOLUTO PARLARE CON LUI E HA DELEGATO IL PRIMO MINISTRO – L’OBIETTIVO DEI “FLOTILLEROS” E L’ANTISEMITISMO CHE DILAGA IN EUROPA

luca zaia matteo salvini roberto vannacci

IL CORAGGIO SE UNO NON CE L'HA, MICA SE LO PUO' DARE! LUCA ZAIA, ETERNO CACADUBBI, NICCHIA SULLA CANDIDATURA ALLE SUPPLETIVE PER LA CAMERA: ORA CHE HA FINALMENTE LA CHANCE DI TORNARE A ROMA E INCIDERE SULLA LEGA, DUELLANDO CON VANNACCI E SALVINI CONTRO LA SVOLTA A DESTRA DEL CARROCCIO, PREFERISCE RESTARE NEL SUO VENETO A PIAZZARE QUALCHE FEDELISSIMO – SONO ANNI CHE MUGUGNANO I “MODERATI” LEGHISTI COME ZAIA, FEDRIGA, GIORGETTI, FONTANA MA AL MOMENTO DI SFIDARE SALVINI, SE LA FANNO SOTTO...

elly schlein tafazzi

DAGOREPORT: IL “NUOVO PD” DI ELLY NON ESISTE - ALIMENTATA DA UN'AMBIZIONE SFRENATA, INFARCITA SOLO DI TATTICISMI E DISPETTI, NON POSSIEDE L'ABILITÀ DI GUIDARE LA NOMENKLATURA DEL PARTITO, ISPIRANDOLA E MOTIVANDOLA - IL FATIDICO "CAMPOLARGO" NON BASTA PER RISPEDIRE NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO L'ARMATA BRANCA-MELONI. NELLE MARCHE IL PD-ELLY SUBISCE IL SORPASSO DELLE SORELLE D'ITALIA - QUELLO CHE INQUIETA È LO SQUILIBRIO DELLA DUCETTA DEL NAZARENO NELLA COSTRUZIONE DELLE ALLEANZE, TUTTO IN FAVORE DI UN'AREA DI SINISTRA (M5S E AVS) IN CUI LEI STESSA SI È FORMATA E A CUI SENTE DI APPARTENERE, A SCAPITO DI QUELLA MODERATA, SPAZIO SUBITO OCCUPATO DALLA SCALTRISSIMA DUCETTA DI VIA DELLA SCROFA, CHE HA LANCIATO AMI A CUI HANNO ABBOCCATO LA CISL E COMUNIONE E LIBERAZIONE - CHE ELLY NON POSSIEDA VISIONE STRATEGICA, CAPACITÀ DI COMUNICAZIONE, INTELLIGENZA EMOTIVA, PER FRONTEGGIARE IL FENOMENO MELONI, E' LAMPANTE - OCCORRE URGENTEMENTE, IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, RISPEDIRE ELLY SUI CARRI DEI GAY-PRIDE, PUNTANDO, DOPO LE REGIONALI D'AUTUNNO, SU UNA NUOVA LEADERSHIP IN SINTONIA COI TEMPI TUMULTUOSI DI OGGI

raoul bova beatrice arnera

DAGOREPORT: RAOUL, UN TRIVELLONE ''SPACCANTE''! - DAGOSPIA PIZZICA IL 54ENNE BOVA ATTOVAGLIATO ALL'ORA DI PRANZO AL RISTORANTE “QUINTO”, A ROMA, IN COMPAGNIA DELLA FASCINOSA TRENTENNE BEATRICE ARNERA, CON CUI RECITA NELLA FICTION “BUONGIORNO, MAMMA”, ATTUALMENTE IN ONDA SU CANALE5 – GLI AVVENTORI DEL RISTORANTE NON HANNO POTUTO FARE A MENO DI NOTARE L'AFFETTUOSA INTIMITÀ TRA I DUE ATTORI: BACI GALEOTTI, ABBRACCI E CAREZZE FURTIVE FINO A UN INASPETTATO E IMPROVVISO PIANTO DI BOVA – DOPO LO SCANDALO DEGLI AUDIO PICCANTI INVIATI A MARTINA CERETTI, DIFFUSI DA FABRIZIO CORONA, CHE HANNO TENUTO BANCO TUTTA L’ESTATE, ORA QUEL MANZO DI BOVA SI RIMETTE AL CENTRO DELLA STALLA…

beatrice venezi

DAGOREPORT: VENEZI, IL "MOSTRO" DELLA LAGUNA – COME USCIRANNO IL MINISTRO "GIULI-VO" E IL SOVRINTENDENTE COLABIANCHI DAL VICOLO CIECO IN CUI SONO FINITI CON L’INSOSTENIBILE NOMINA DELLA “BACCHETTA NERA”? – IL “DO DI STOMACO” DEGLI ORCHESTRALI DEL TEATRO LA FENICE HA RICEVUTO LA SOLIDARIETÀ DEI PIÙ IMPORTANTI TEATRI LIRICI, DA LA SCALA DI MILANO AL SAN CARLO DI NAPOLI: CHE FARE? – CHISSÀ SE BASTERÀ LA MOSSA ALL’ITALIANA DI “COMPRARSI” LE ROTTURE DI COJONI COL VIL DENARO, AUMENTANDO LO STIPENDIO DEGLI ORCHESTRALI? – L’ARMATA BRANCA-MELONI DEVE FARE I CONTI NON SOLO CON IL FRONTE COMPATTO DEL MONDO SINDACALE LIRICO, MA ANCHE CON I 48MILA VENEZIANI RIMASTI A SOPRAVVIVERE NELLA CITTÀ PIÙ FATALE DEL MONDO. ABITUATI AD ALTI LIVELLI DI DIREZIONE D’ORCHESTRA, DA ABBADO A CHUNG, I LAGUNARI SONO SCESI SUL PIEDE DI GUERRA CONTRO LO SBARCO DELL’”ABUSIVA” VENEZI (I LAVORATORI DELLA FENICE HANNO ORGANIZZATO UN VOLANTINAGGIO CONTRO LA BIONDA VIOLINISTA)E GIULI E COLABIANCHI FAREBBERO BENE A RICORDARSI CHE I “VENESIAN” SONO POCHI MA IRRIDUCIBILI: I PRINCIPI NON SI COMPRANO. COME SI È VISTO NELLA LORO VITTORIOSA GUERRA CONTRO IL PASSAGGIO DELLE GRANDI NAVI DA CROCIERA NEL CUORE DELLA CITTÀ…- VIDEO