MIKE TYSON TRAUMATIZZATO: “LA MIA EX HA UCCISO IL MIO PICCIONE PREFERITO, POI L’HA MANGIATO”

Vittoria Cecchi Gori per Dagospia

1 - GWYNETH PALTROW, ‘DONNA PIU' BELLA DEL MONDO'? "SONO MEGLIO DI MADONNA"...

http://bit.ly/12Niw0g
In Touch, People e Egotastic! -
Gwyneth Paltrow e' stata nominata "Donna Piu' Bella del Mondo" nell'edizione 2013 di "People" Magazine.

La star pare essere d'accordo. Infatti di recente in un'intervista ha detto: "Diciamo la verita'...Ho gli addominali piu' scolpiti di Madonna. Fatemi una foto e mandategliela". 

Guardate com'era hot la Paltrow in un abito molto sexy, sans mutandine, alla premiere di "Iron Man 3" a Hollywood. 
Le foto, nella gallery...


2 - JENNIFER ANISTON, "NO" AL CONTRATTO PRE-MATRIMONIALE...

Ok! magazine - Secondo una fonte Jennifer Aniston crede cosi' tanto nel suo amore per Justin Theroux che ha deciso di non firmare un contratto pre-matrimoniale per proteggere la sua fortuna in caso di divorzio.

L'insider ha rivelato ad "OK!" Magazine che quando Justin ha presentato i documenti a Jennifer lei non ha voluto neanche leggerli. "E' un' eterna romantica. Ma se si dovessero separare Justin potrebbe avere diritto alla meta' dei suoi soldi, parliamo piu' o meno di 150 milioni di dollari. Sara' dolce ma e' completamente pazza!", spiffera la fonte.


3 - MIKE TYSON TRAUMATIZZATO: "LA MIA EX HA UCCISO IL MIO PICCIONE PREFERITO, POI L'HA MANGIATO"...

http://bit.ly/13zOP1m
Radar -
Mike Tyson ha rivelato in un'intervista uno dei suoi piu' grandi traumi. Non i pugni di un avversario ma un'ex fidanzata che ha ucciso uno dei suoi amati piccioni, l'ha cucinato e mangiato davanti ai suoi occhi!

"Era il mio favorito. Non ho saputo reagire. Ma per questo non la frequento piu'", ha detto l'ex pugile.


4 - REESE WITHERSPOON ALCOLISTA DEPRESSA?...

National Enquirer - Si dice che Reese Witherspoon abbia iniziato a bere troppo a causa della brutta separazione tra i suoi genitori nel 2012. Una fonte rivela, "Beve alcol per dimenticare il dolore delle continue liti private e legali tra sua madre Betty e suo padre John. Tutti e due la spingono a schierarsi".

Il 19 Aprile la star e' stata arrestata in Atlanta super ubriaca dopo che suo marito e' stato fermato dalla polizia ed arrestato per guida in stato di ebbrezza. Pare che Reese sia stata molto aggressiva con gli agenti e che fosse alticcia quando ha posato per le foto segnaletiche.

L'alcolismo di Reese non migliora per il cattivo esempio del marito Tim che e' sempre stato un amante del bere. La coppia sta inziando a far preoccupare tutti, specialmente l'ex della Witherspoon e padre dei suoi figli, Ryan Phillippe.


5 - JOHNNY DEPP SUPER ROMANTICO...

Us Magazine - Pare che nonostante le chiacchiere che sostengano il contrario, la love story tra Johnny Depp e l'attrice Amber Heard vada a gonfie vele.

L'attore ha perfino trasformato una stanza della sua villa alle Bahamas, rendendola esatramente identica al bar dove lui e la Heard hanno girato insieme alcune scene del film "Rum Diaries", dove si sono conosciuti ed innamorati. Che dolce...


6 - SARAH JESSICA PARKER PREGA GLI DEI DELLA CHIRURGIA PLASTICA DI RINGIOVANIRE LE SUI "MANI DA ZOMBIE"...

Star magazine - Sarah Jessica Parker e' diventata super insicura delle sue mani, troppo magre e venose. Teme che rivelino  la sua eta'. Di recente una amica le ha fatto notare in tono scherzoso che ha le mani "da zombie".

SJP non l'ha presa bene ed e' immediatamente corsa dal suo chirurgo estetico supplicandolo di trovare una soluzione. Pare che abbia deciso di farsi iniettare del grasso o del filler tipo Juviderm nelle mani per farle apparire piu' giovani e belle. 


7 - PENELOPE CRUZ IN TOPLESS...

http://bit.ly/17mTyps
Drunken Stepfather -
Ecco le foto in topless di Penelope Cruz, nel
 nuovo film "Twice Born".
Le altre, nella gallery...

 

PREMIERE "IRON MAN 3": GWYNETH PALTROWPREMIERE "IRON MAN 3": GWYNETH PALTROWJENNIFER ANISTON E JUSTIN THEROUXMIKE TYSON E PICCIONEREESE WITHERSPOONJOHNNY DEPPSARAH JESSICA PARKERPENELOPE CRUZ IN TOPLESS

Ultimi Dagoreport

matteo salvini giorgia meloni antonio tajani

DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA DUCETTA È  MOLESTATA DA BRUTTI PENSIERI - SE IN EUROPA CERCA DI DEMOCRISTIANIZZARSI, IN CASA LA MUSICA CAMBIA. SE PRENDE UNA SBERLA ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, LA PREMIER TEME CHE UNA CADUTA POSSA TRASFORMARSI NELL’INIZIO DELLA FINE. COME È ACCADUTO AL PD DI RENZI, ALLA LEGA DI SALVINI, AL M5S DI DI MAIO. DI COLPO, DALL’ALTARE ALLA POLVERE - ECCO IL PESANTE NERVOSISMO PER LE CONTINUE “STONATURE” DEL TROMBONISTA SALVINI, CHE VEDE LA SUA LEADERSHIP MESSA IN PERICOLO DAL GENERALISSIMO VANNACCI. OPPURE QUELLE VOCI DI UN CAMBIO DI LEADERSHIP DI FORZA ITALIA, STANCHI LOS BERLUSCONES DI VEDERE TAJANI COL TOVAGLIOLO SUL BRACCIO AL SERVIZIO DELLA SORA GIORGIA. OCCORRE UN NUOVO MARINAIO AL TIMONE PER CAMBIARE ROTTA: ETTORE PRANDINI, PRESIDENTE DELLA COLDIRETTI? - QUESTA È LA CORNICE IN CUI SI TROVA OGGI IL GOVERNO MELONI: TUTTO È IN MOVIMENTO, NULLA È CERTO…

ferragni city life

CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: ‘’SI È PASSATI DALLA MILANO INDUSTRIALE A QUELLA DEI CREDULONI DEL PANDORO, PER FINIRE ALLA CADENTE MILANO FINANZIARIA ORA CHE MPS VUOL PRENDERSI MEDIOBANCA PER PRENDERSI GENERALI - NEL BANDO PER CITY LIFE L’ACCORDO IMPONEVA CHE “IL 50% DELL’AREA FOSSE DESTINATA A VERDE PUBBLICO”. ECCOME NO! RENZO PIANO PRESENTÒ UN PROGETTO METÀ VERDE E METÀ CON UN GRATTACIELO E QUALCHE CASA. LO BOCCIARONO. SI SPALANCARONO COSÌ LE PORTE AD ALTRI ARCHISTAR: LIBESKIND, HADID E ISOZAKI. E COSÌ CITY LIFE È DIVENTATA UN NON-LUOGO, UN DUBAI SHOPPING MALL DIVENUTO UTILE ALLA COLLETTIVITÀ GRAZIE AL COVID, PERCHÉ LÌ CI FACEVANO LE VACCINAZIONI...

mediobanca mediolanum massimo doris nagel

MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A INVESTITORI ISTITUZIONALI. E A NAGEL, ALLE PRESE CON L’OPS DI MPS, VIENE MENO IL PRIMO SOCIO DELL'ACCORDO DI CONSULTAZIONE TRA AZIONISTI – ERA UNA MOSSA PREVISTA DAL MOMENTO CHE L’EVENTUALE FUSIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI TRASFORMEREBBE IL CORE BUSINESS DI PIAZZETTA CUCCIA NELLA GESTIONE DEL RISPARMIO, ANDANDO A SBATTERE CON L’IDENTICA ATTIVITÀ DELLA BANCA DI DORIS E BERLUSCONI….

mattarella nordio meloni giorgia carlo sergio magistrati toghe giudici

DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN PER I DIRITTI DEI GAY UNGHERESI, GIORGIA MELONI E I SUOI FRATELLI D’ITALIA SI RITROVANO DAVANTI UN SOLO "NEMICO": LA COSTITUZIONE - SE DALLA CORTE DEI CONTI ALLA CASSAZIONE C'E' IL MATTARELLO DI MATTARELLA, LA MUSICA CAMBIA CON LA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA DI NORDIO - UNA VOLTA CHE IL PARLAMENTO APPROVERÀ LA “SEPARAZIONE DELLE CARRIERE” DI GIUDICI E PM, S’AVANZA IL RISCHIO CHE LE PROCURE DIPENDERANNO DAL MINISTERO DI GIUSTIZIA - ULTIMA SPES È IL REFERENDUM CONFERMATIVO CHE PER AFFONDARE UNA LEGGE DI REVISIONE COSTITUZIONALE NON  STABILISCE UN QUORUM: È SUFFICIENTE CHE I VOTI FAVOREVOLI SUPERINO QUELLI SFAVOREVOLI - ECCO PERCHE' IL GOVERNO MELONI HA LA COSTITUZIONE SUL GOZZO...

malago meloni abodi fazzolari carraro

DAGOREPORT - CHE LA CULTURA POLITICA DEI FRATELLINI D’ITALIA SIA RIMASTA AL SALTO NEL “CERCHIO DI FUOCO” DEL SABATO FASCISTA, È STATO LAMPANTE NELLA VICENDA DEL CONI - QUANDO, ALLA VIGILIA DELL’ELEZIONE DEL SUO CANDIDATO LUCIANO BUONFIGLIO ALLA PRESIDENZA DEL CONI, QUEL DEMOCRISTIANO IN MODALITÀ GIANNI LETTA DI GIOVANNINO MALAGÒ SI È FATTO INTERVISTARE DA “LA STAMPA” ANNUNCIANDO DI ESSERE UN “PATRIOTA” CHE “FA IL TIFO PER IL GOVERNO MELONI”, HA INVIATO AI MUSCOLARI CAMERATI DISDEGNOSI DELLE REGOLE DELLA POLITICA (DIALOGO, TRATTATIVA, COMPROMESSO) IL SEGUENTE MESSAGGIO: ORMAI È TARDI PER FAZZOLARI DI INCAZZARSI CON ABODI; DA TEMPO VI HO DETTO CHE AVETE SBAGLIATO CAVALLO QUANDO AVEVATE A DISPOSIZIONE UNO CHE È “PATRIOTA” E “TIFA MELONI”, CHE HA ALLE SPALLE IL SANTO PATRONO DEGLI INTRIGHI E COMBINE, ALIAS GIANNI LETTA, E DOPO DODICI ANNI ALLA GUIDA DEL CONI CONOSCE LA ROMANELLA POLITICA COME LA SUA FERRARI…(SALUTAME 'A SORETA!)

giorgia meloni matteo salvini difesa riarmo europeo

DAGOREPORT - SALVATE IL SOLDATO SALVINI! DA QUI ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, SARANNO GIORNI DA INCUBO PER IL PIÙ TRUMPUTINIANO DEL BELPAESE - I DELIRI DEL “BIMBOMINKIA” (COPYRIGHT FAZZOLARI) SU UE, NATO, UCRAINA SONO UN OSTACOLO PER IL RIPOSIZIONAMENTO DELLA DUCETTA VERSO L'EURO-CENTRISMO VON DER LEYEN-MERZ, DESTINAZIONE PPE – AL VERTICE DELL’AJA, LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” HA INIZIATO INTANTO A SPUTTANARLO AGLI OCCHI DI TRUMP: SALVINI È COSÌ TRUMPIANO CHE È CONTRARIO AL RIARMO E PROFONDAMENTE OSTILE AI DAZI... - MA SE DA AJA E BRUXELLES, SI SCENDE POI A ROMA, LA MUSICA CAMBIA. CON UNA LEGA SPACCATA TRA GOVERNATORI E VANNACCI, SALVINI E' UN'ANATRA ZOPPA. MA UN ANIMALE FERITO È UN ANIMALE PERICOLOSO, CAPACE DI GETTARE ALLE ORTICHE IL SUO GOVERNATORE ZAIA E TENERE STRETTO A SE' PER ALTRI DUE ANNI IL POTERE IN LOMBARDIA - IL BIG BANG TRA I DUELLANTI È RINVIATO ALL’ESITO DELLE REGIONALI (E CALENDA SI SCALDA PER SALIRE SUL CARRO DELLA FIAMMA...)