
LO ZIO ADOLFO IN CERTE ZONE D’EUROPA NON È MAI STATO DIMENTICATO – NELLE AUTOSTRADE SVEDESI SPUNTANO BANDIERE CON LE SVASTICHE IN OCCASIONE DEL COMPLEANNO DI HITLER – I VESSILLI SONO STATI ESPOSTI PER ALMENO VENTI MINUTI IN AUTOSTRADA, ALL’INGRESSO DEL TUNNEL DI FREDHALL, A STOCCOLMA, PRIMA DI ESSERE RIMOSSI DALLA POLIZIA – HITLER È NATO IL 20 APRILE DEL 1889 (AVREBBE COMPIUTO 136 ANNI)
Estratto da www.lastampa.it
BANDIERE CON SVASTICHE IN AUTOSTRADA A STOCCOLMA, IN SVEZIA
Svastiche in autostrada a Stoccolma per celebrare il compleanno di Adolf Hitler. La denuncia è […] stata commentata su X dall'ambasciatore israeliano in Svezia. «Sono sconvolto dalle immagini delle bandiere con la svastica a Stoccolma, qualcosa che mai avremmo pensato di rivedere in Europa», ha scritto Ziv Nemo Kulman sui social.
La notizia è riportata da Aftonbladet e dall'Expressen. «Questa mattina, bandiere con la svastica sono state appese sopra la carreggiata della Essingeleden a Stoccolma, poco prima del tunnel di Fredhäll» scrive Expressen.
BANDIERE CON SVASTICHE IN AUTOSTRADA A STOCCOLMA, IN SVEZIA
«Le bandiere sono rimaste esposte per circa venti minuti prima di essere rimosse dalla polizia. […] il 20 aprile, corrisponde al giorno di nascita del leader nazista Adolf Hitler. […]
adolf hitler 10
adolf hitler 11
adolf hitler 15
adolf hitler 12
adolf hitler 14
adolf hitler 6
adolf hitler 2
adolf hitler 4
adolf hitler 5
adolf hitler 9
adolf hitler 7
adolf hitler 3