
“NON SERVE TOGLIERSI LE MUTANDE PER FARE MUSICA” – ELODIE PRENDE UN ALTRO SCHIAFFONE! QUESTA VOLTA A RIFILARGLIELO È VIOLA VALENTINO CHE È SALTATA SULLA SEDIA QUANDO QUALCUNO HA OSATO ACCOSTARLA ALLA “BEYONCE DEL QUARTACCIO”: “I MIEI SCATTI OSÉ ERANO DA EDUCANDA. NON HO MAI ASCOLTATO UNA SUA CANZONE. MI SEMBRA DI NON AVERE NIENTE IN COMUNE CON LEI: NON MI SONO MAI SPOGLIATA SUL PALCO. NON SONO MAI RICORSA ALLO SPOGLIARELLO ANCHE PER UNA QUESTIONE DI STILE. NON MI SONO MAI VENDUTA, IN NESSUN SENSO. E TANTO MENO PER SMERCIARE QUALCHE DISCO IN PIÙ…” - VIDEO
Estratto dell'articolo di Federica Bandirali per www.corriere.it
Elodie [...] è stata accostata a un'altra icona della musica: Viola Valentino.
Che però pare non abbia preso di buon grado questo accostamento: «I miei scatti osé erano da educanda» dice la cantante al settimanale Nuovo: «Sono esibizioni gratuite che nulla hanno a che fare con la musica. Non serve togliersi le mutande».
Poi Valentino rincara la dose. Alla domanda se Elodie possa essere anche musicalmente la sua erede, l’artista risponde: «No, non ho mai ascoltato una sua canzone. Mi sembra di non avere niente in comune con lei: non mi sono mai spogliata sul palco, trasmettendo sensazioni forti al pubblico solo con lo sguardo e la gestualità, in una condivisione visione di emozioni. Senza ricorrere allo spogliarello, anche per una questione di stile. Non mi sono mai venduta, in nessun senso. E tanto meno per smerciare qualche disco in più».
elodie
viola valentino
viola valentino
elodie
elodie al 105 summer festival 2
viola valentino
viola valentino
viola valentino
elodie
elodie
elodie
elodie copia
elodie