scambisti sesso a tre threesome

NON VEDETE L’ORA DI PROVARE, COME UN GIAMBRUNO QUALSIASI,  UN THREESOME? O VI BAGNATE ALL’IDEA DEL SESSO NEL CESSO DI UN AEREO? – OCCHIO AL VOSTRO ELENCO DI COSE “PROIBITE” DA SPERIMENTARE COL PARTNER: LA MAGGIOR PARTE SONO SOLO DELLE STRONZATE – TRACEY COX RIVELA QUALI ESPERIENZE SI RIVELERANNO DELUDENTI UNA VOLTA MESSE IN PRATICA: DALLA TROMBATA IN SPIAGGIA AL PARTOUZE, DALLA POMPA IN ASCENSORE ALLA POSIZIONE DELLA CARRIOLA FINO AL SESSO ANALE…

DAGONEWS

 

coppia threesome 1

Avere un elenco di cose nuove che vorreste provare è un ottimo modo per mantenere il sesso eccitante. Giochi, bende, sculacciate, giocattoli sessuali, giochi di ruolo: tutte queste cose comunemente compaiono nella lista dei desideri sessuali e sono molto apprezzate dalle coppie.

 

Ma ci sono altre scelte che quasi sempre non sono all'altezza delle aspettative. Tracey Cox rivela cosa eliminare dall’elenco.

sesso in spiaggia 1

 

Sesso sulla spiaggia

Sembra romantico, quasi da film. Ma è quando lo fai che ti rendi conto che non è così piacevole. Le onde che si infrangono sul tuo viso non sono così gradevoli, la sabbia sopra e dentro i tuoi genitali è irritante e doloroso e cercare di trovare una spiaggia deserta per riuscire a fare sesso è dannatamente difficile.

 

Sesso in volo

Essenzialmente stai facendo sesso in un bagno molto piccolo. Se ci riuscite sulla vostra poltrona è perché l’aereo è mezzo vuoto e il personale non così attento. Ma sul serio, ne vale la pena?

coppia threesome 6

I bagni sono solitamente sporchi, c'è poco che puoi fare in uno spazio così limitato e aspettate entrambi con così ansia che qualcuno bussi alla porta, che è impossibile goderselo.

 

Sesso a tre

Non importa quanto tu lo abbia immaginato, non puoi davvero prepararti per come ci si sente a guardare qualcun altro baciare/toccare/coccolare/leccare/penetrare il tuo partner. Non siamo programmati per condividere.

sesso in auto 9

Le cose a tre sono imbarazzanti la prima volta. Nessuno sa chi dovrebbe fare cosa, a chi o quando. La maggior parte delle persone si sente anche terribilmente a disagio. Certo, hai già fatto l'amore con il tuo partner, ma non ti sei fatto guardare.

 

Gli uomini spesso si sentono così sotto pressione nel dover esibirsi con due donne che non riescono ad avere un'erezione. Se si tratta di una combinazione MMF, molte donne rimangono scioccate se il loro partner interagisce con l'altro uomo.

 

threesome

La gelosia è un problema enorme, il motivo principale per cui i litigi dopo una rapporto a tre sono estremamente comuni. Qualcuno viene sempre incolpato se l'esperienza non è stata eccezionale; anche se lo fosse, il giorno dopo scomparirete entrambi in spirali individuali di vergogna

 

Se hai una relazione occasionale e hai voglia di divertirti, provaci. Altrimenti, evita l'incidente utilizzando giochi di ruolo e giocattoli sessuali per creare la sensazione di qualcun altro nel letto.

sesso e cibo

 

Sesso in acqua

L'attrattiva è ovvia: di solito sei in vacanza così rilassato, abbronzato e sei sdraiato mezzo nudo sulla spiaggia o vicino a una piscina.

 

Anche così, probabilmente faresti meglio a fare i preliminari in quella piscina, nella vasca idromassaggio o al mare piuttosto che trombare. L'acqua secca la lubrificazione naturale, è un terreno fertile per i batteri e il sesso nella vasca idromassaggio spesso porta a irritazioni, infezioni del tratto urinario e lieviti.

 

Sesso in auto

marito e moglie sesso a tre 1

Molte persone perdono la verginità in macchina: è uno dei pochi posti che soddisfa sia le opportunità che la privacy. Ma se le auto offrono uno spazio fantastico per i preliminari, il sesso orale, i rapporti sono un'altra storia. Bisogna essere dei contorsionisti.

 

Il sesso sul cofano dell'auto in un posto privato è molto più fattibile e riaccende ancora la sensazione di quei primi brividi adolescenziali.

 

Sesso in ascensore

sesso e cibo 2

Non è per i deboli di cuore, è tutta una questione di tempismo e bisogna essere sfacciati se qualcuno ti coglie sul fatto. In più c'è un'alta probabilità di essere ripresi dalla telecamera. Puoi farla franca con uno sbaciucchiamento molto sexy, le mani che scivolano sotto la biancheria intima.

 

Sesso con il cibo

Ancora una volta, l'idea sembra sexy. Il tuo partner inserisce qualcosa nella tua vagina e gode di un delizioso sesso orale. L'elenco di ciò che è sicuro è però breve. 

Cibi caldi, piccanti e cibi oleosi alterano l'equilibrio del pH e irritano. I batteri prosperano sugli alimenti zuccherati. Attieniti al seno, alla pancia, alle cosce e ai glutei e starai bene. 

 

La posizione della carriola

sesso in auto 8

Lei sta in piedi con le ginocchia leggermente piegate, gli avvolge le gambe attorno alla vita, guardando nella sua stessa direzione, e lui le tiene l'esterno delle cosce. I suoi avambracci sono sul pavimento e sostengono il suo peso.

Sembra impressionante… perché lo è! L'uomo ha bisogno di molta forza della parte superiore del corpo per poterti muovere avanti e indietro per spingere; lei ha bisogno che le piaccia la sensazione di essere sottosopra e con poco controllo.

sesso e cibo

 

La maggior parte delle coppie lo provano una volta, durano circa quattro minuti, poi crollano a terra. Una versione più semplice per l'essere umano medio e fuori forma: cagnolino ai piedi del letto con lei appoggiata in avanti sugli avambracci e un piede sul pavimento.

 

Sesso anale

marito e moglie sesso a tre 4

Lo troverai più nella sua lista dei desideri che nella sua, ma il numero di coppie che hanno provato un rapporto anale almeno una volta è aumentato notevolmente negli ultimi decenni.  Tra il 30 e il 45% delle persone negli Stati Uniti ne ha fatto esperienza e anche circa il 28% dei giovani adulti nel Regno Unito ne ha fatto esperienza.

 

sesso e cibo 2

Il rapporto anale può essere estremamente piacevole per entrambi se affrontato nel modo giusto. Idealmente, dovresti lavorare fino a preparare il retto, attraverso un leggero allungamento usando le dita e un giocattolo sessuale per settimane.

Invece la maggior parte delle persone lo sperimenta senza alcun tipo di preparazione. E le urla, a quel punto, saranno di dolore e non di piacere.

sesso in spiaggiasesso in spiaggiasesso in spiaggiathreesome 4

Ultimi Dagoreport

matteo salvini giorgia meloni antonio tajani

DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA DUCETTA È  MOLESTATA DA BRUTTI PENSIERI - SE IN EUROPA CERCA DI DEMOCRISTIANIZZARSI, IN CASA LA MUSICA CAMBIA. SE PRENDE UNA SBERLA ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, LA PREMIER TEME CHE UNA CADUTA POSSA TRASFORMARSI NELL’INIZIO DELLA FINE. COME È ACCADUTO AL PD DI RENZI, ALLA LEGA DI SALVINI, AL M5S DI DI MAIO. DI COLPO, DALL’ALTARE ALLA POLVERE - ECCO IL PESANTE NERVOSISMO PER LE CONTINUE “STONATURE” DEL TROMBONISTA SALVINI, CHE VEDE LA SUA LEADERSHIP MESSA IN PERICOLO DAL GENERALISSIMO VANNACCI. OPPURE QUELLE VOCI DI UN CAMBIO DI LEADERSHIP DI FORZA ITALIA, STANCHI LOS BERLUSCONES DI VEDERE TAJANI COL TOVAGLIOLO SUL BRACCIO AL SERVIZIO DELLA SORA GIORGIA. OCCORRE UN NUOVO MARINAIO AL TIMONE PER CAMBIARE ROTTA: ETTORE PRANDINI, PRESIDENTE DELLA COLDIRETTI? - QUESTA È LA CORNICE IN CUI SI TROVA OGGI IL GOVERNO MELONI: TUTTO È IN MOVIMENTO, NULLA È CERTO…

ferragni city life

CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: ‘’SI È PASSATI DALLA MILANO INDUSTRIALE A QUELLA DEI CREDULONI DEL PANDORO, PER FINIRE ALLA CADENTE MILANO FINANZIARIA ORA CHE MPS VUOL PRENDERSI MEDIOBANCA PER PRENDERSI GENERALI - NEL BANDO PER CITY LIFE L’ACCORDO IMPONEVA CHE “IL 50% DELL’AREA FOSSE DESTINATA A VERDE PUBBLICO”. ECCOME NO! RENZO PIANO PRESENTÒ UN PROGETTO METÀ VERDE E METÀ CON UN GRATTACIELO E QUALCHE CASA. LO BOCCIARONO. SI SPALANCARONO COSÌ LE PORTE AD ALTRI ARCHISTAR: LIBESKIND, HADID E ISOZAKI. E COSÌ CITY LIFE È DIVENTATA UN NON-LUOGO, UN DUBAI SHOPPING MALL DIVENUTO UTILE ALLA COLLETTIVITÀ GRAZIE AL COVID, PERCHÉ LÌ CI FACEVANO LE VACCINAZIONI...

mediobanca mediolanum massimo doris nagel

MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A INVESTITORI ISTITUZIONALI. E A NAGEL, ALLE PRESE CON L’OPS DI MPS, VIENE MENO IL PRIMO SOCIO DELL'ACCORDO DI CONSULTAZIONE TRA AZIONISTI – ERA UNA MOSSA PREVISTA DAL MOMENTO CHE L’EVENTUALE FUSIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI TRASFORMEREBBE IL CORE BUSINESS DI PIAZZETTA CUCCIA NELLA GESTIONE DEL RISPARMIO, ANDANDO A SBATTERE CON L’IDENTICA ATTIVITÀ DELLA BANCA DI DORIS E BERLUSCONI….

mattarella nordio meloni giorgia carlo sergio magistrati toghe giudici

DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN PER I DIRITTI DEI GAY UNGHERESI, GIORGIA MELONI E I SUOI FRATELLI D’ITALIA SI RITROVANO DAVANTI UN SOLO "NEMICO": LA COSTITUZIONE - SE DALLA CORTE DEI CONTI ALLA CASSAZIONE C'E' IL MATTARELLO DI MATTARELLA, LA MUSICA CAMBIA CON LA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA DI NORDIO - UNA VOLTA CHE IL PARLAMENTO APPROVERÀ LA “SEPARAZIONE DELLE CARRIERE” DI GIUDICI E PM, S’AVANZA IL RISCHIO CHE LE PROCURE DIPENDERANNO DAL MINISTERO DI GIUSTIZIA - ULTIMA SPES È IL REFERENDUM CONFERMATIVO CHE PER AFFONDARE UNA LEGGE DI REVISIONE COSTITUZIONALE NON  STABILISCE UN QUORUM: È SUFFICIENTE CHE I VOTI FAVOREVOLI SUPERINO QUELLI SFAVOREVOLI - ECCO PERCHE' IL GOVERNO MELONI HA LA COSTITUZIONE SUL GOZZO...

malago meloni abodi fazzolari carraro

DAGOREPORT - CHE LA CULTURA POLITICA DEI FRATELLINI D’ITALIA SIA RIMASTA AL SALTO NEL “CERCHIO DI FUOCO” DEL SABATO FASCISTA, È STATO LAMPANTE NELLA VICENDA DEL CONI - QUANDO, ALLA VIGILIA DELL’ELEZIONE DEL SUO CANDIDATO LUCIANO BUONFIGLIO ALLA PRESIDENZA DEL CONI, QUEL DEMOCRISTIANO IN MODALITÀ GIANNI LETTA DI GIOVANNINO MALAGÒ SI È FATTO INTERVISTARE DA “LA STAMPA” ANNUNCIANDO DI ESSERE UN “PATRIOTA” CHE “FA IL TIFO PER IL GOVERNO MELONI”, HA INVIATO AI MUSCOLARI CAMERATI DISDEGNOSI DELLE REGOLE DELLA POLITICA (DIALOGO, TRATTATIVA, COMPROMESSO) IL SEGUENTE MESSAGGIO: ORMAI È TARDI PER FAZZOLARI DI INCAZZARSI CON ABODI; DA TEMPO VI HO DETTO CHE AVETE SBAGLIATO CAVALLO QUANDO AVEVATE A DISPOSIZIONE UNO CHE È “PATRIOTA” E “TIFA MELONI”, CHE HA ALLE SPALLE IL SANTO PATRONO DEGLI INTRIGHI E COMBINE, ALIAS GIANNI LETTA, E DOPO DODICI ANNI ALLA GUIDA DEL CONI CONOSCE LA ROMANELLA POLITICA COME LA SUA FERRARI…(SALUTAME 'A SORETA!)

giorgia meloni matteo salvini difesa riarmo europeo

DAGOREPORT - SALVATE IL SOLDATO SALVINI! DA QUI ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, SARANNO GIORNI DA INCUBO PER IL PIÙ TRUMPUTINIANO DEL BELPAESE - I DELIRI DEL “BIMBOMINKIA” (COPYRIGHT FAZZOLARI) SU UE, NATO, UCRAINA SONO UN OSTACOLO PER IL RIPOSIZIONAMENTO DELLA DUCETTA VERSO L'EURO-CENTRISMO VON DER LEYEN-MERZ, DESTINAZIONE PPE – AL VERTICE DELL’AJA, LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” HA INIZIATO INTANTO A SPUTTANARLO AGLI OCCHI DI TRUMP: SALVINI È COSÌ TRUMPIANO CHE È CONTRARIO AL RIARMO E PROFONDAMENTE OSTILE AI DAZI... - MA SE DA AJA E BRUXELLES, SI SCENDE POI A ROMA, LA MUSICA CAMBIA. CON UNA LEGA SPACCATA TRA GOVERNATORI E VANNACCI, SALVINI E' UN'ANATRA ZOPPA. MA UN ANIMALE FERITO È UN ANIMALE PERICOLOSO, CAPACE DI GETTARE ALLE ORTICHE IL SUO GOVERNATORE ZAIA E TENERE STRETTO A SE' PER ALTRI DUE ANNI IL POTERE IN LOMBARDIA - IL BIG BANG TRA I DUELLANTI È RINVIATO ALL’ESITO DELLE REGIONALI (E CALENDA SI SCALDA PER SALIRE SUL CARRO DELLA FIAMMA...)