accarezzare il clitoride

CLITO RIDE, CAZZO PIANGE - LEZIONE, OGGI IMPARIAMO: "DOVE SI TROVA IL CLITORIDE" - DONNE, DITE BASTA A UOMINI CHE VI SFREGANO SENZA FARVI PROVARE ALCUN PIACERE, FATEGLIELO CAPIRE (MA SENZA DIRE UNA PAROLA): ECCO LA TECNICA MIGLIORE PER FARVI STIMOLARE NEL PUNTO GIUSTO. LA DIFFERENZA, CREDETE, SARÀ ENORME... 

DAGONEWS 

 

vagina

È irragionevole pensare che tutti gli uomini con cui si va a letto siano degli esperti di tutte le parti di cui è composta una vagina. Nessuno è perfetto, e col piacere sessuale non esiste una soluzione unica per tutti.

 

Gran parte del divertimento infatti sta nel sapere cosa piace all’altro, ma il punto è che se non glielo facciamo sapere è impossibile che lo impari da solo ed è ancora più improbabile se fingiamo che ci piaccia quello che ci sta facendo, come quando strofinano con veemenza la vulva pensando di stimolare il clitoride.

 

Una veloce ricerca su internet ci dice che questo accade molto più spesso di quanto si creda.

 

MA prima di iniziare a giudicare questi poveri, dolci uomini imbranati che confondono di continuo le labbra vaginali col clitoride, cerchiamo di capire come ciò possa accadere.

 

vagina

Sono pochi gli uomini ben istruiti su come stimolare correttamente il clitoride. Nei porno, le donne sembrano contorcersi dal piacere quando gli uomini le penetrano aggressivamente senza fare alcun contatto col clitoride.

 

Se gli uomini si sentono in imbarazzo per non sapere dove si trovi esattamente, non riveleranno di certo di non averne idea e questo gli impedirà di chiederlo, semplicemente. Devono fare dei tentativi cercando di sembrare sicuri di se stessi e in quello che fanno.

 

Le donne però altrettanto spesso non osano fare molto di più per aiutarli, lasciandosi strofinare come lampadine magiche senza provare però alcun piacere. Dire “guarda, quello non è il clitoride,” gli sembra una cosa troppo brutale e scoraggiante da dire al loro amante.

 

Ecco perciò come fare a comunicarlo senza farli sentire dei falliti sessuali. Perché non lo sono. Hanno solo una lacuna di conoscenza, ma oggi è il giorno in cui questa lacuna verrà finalmente colmata.

 

vagina fontana

Mentre vi masturbano, prendetegli la mano e portatela sul vostro clitoride, guidandola con discrezione nei primi movimenti. Questo va fatto senza dire nulla.

 

Prendetegliela come se steste già godendo e ne volete di più, poggiando la vostra mano sulla sua e direzionandola sul punto giusto.

 

Poi appena ci entra in contatto, reagite entusiasticamente. Questo invierà il messaggio giusto.

 

Con questa tecnica la cosa essenziale fare movimenti lenti, continuare a esprimere piacere e evitare qualunque tipo di commento o suggerimento verbale.

 

In questo modo non sembrerà che lo stiate criticando, ma semplicemente assistendolo. Facile.

 

Inoltre, masturbatevi di fronte a lui, facendogli vedere come vi toccate. Quando fate sesso, è molto improbabile che lui vi fissi continuamente dentro la vagina mentre in questo modo sarà più facile che si faccia una mappatura visuale dei punti corretti da stimolare, e quando vi toccherà lui nel modo giusto, la differenza, credete, sarà enorme.

 

STIMOLAZIONE del clitorideVAGINA bifrontePUSSY ARTVAGINASESSO

SESSO 2origami VAGINAsesso CLITORIDE

Ultimi Dagoreport

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO