UN ALTRO PASSO VERSO LA VERITÀ - UN GIUDICE FEDERALE DI NEW YORK HA AUTORIZZATO LA PUBBLICAZIONE DEI DOCUMENTI ESAMINATI DAL GRAN GIURÌ PER L'INCRIMINAZIONE DI JEFFREY EPSTEIN PER TRAFFICO SESSUALE NEL 2019 - SOLO IERI UN ALTRO TRIBUNALE HA AUTORIZZATO LA PUBBLICAZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE ESAMINATA DAL GRAN GIURÌ SU GHISLAINE MAXWELL, L’APE REGINA DEL FINANZIERE PEDOFILO CONDANNATA A 20 ANNI DI CARCERE…
jeffrey epstein ghislaine maxwell
(ANSA) - Un giudice federale di New York ha autorizzato la pubblicazione dei documenti esaminati dal gran giurì per l'incriminazione di Jeffrey Epstein per traffico sessuale nel 2019.
L'autorizzazione, ha spiegato il giudice Richard Berman, si inserisce nel quadro dell''Epstein File Transparency Act approvato dal Congresso il mese scorso.
ghislaine maxwell jeffrey epstein
La
pubblicazione dovrà tenere conto del diritto delle vittime a mantenere la "loro identità e la loro privacy protetta", ha aggiunto il giudice. Ieri un altro tribunale ha autorizzato la pubblicazione della documentazione esaminata dal gran giurì su Ghislaine Maxwell, la complice di Jeffrey Epstein condannata a 20 anni di carcere.
Harvey Weinstein jeffrey epstein e ghislaine maxwell al royal lodge del principe andrea
ghislaine maxwell jeffrey epstein
ghislaine maxwell massaggia i piedi di jeffrey epstein
jeffrey epstein ghislaine maxwell
jeffrey epstein ghislaine maxwell
jeffrey epstein ghislaine maxwell
bill clinton con jeffrey epstein e ghislaine maxwell
DONALD E MELANIA TRUMP - PRINCIPE ANDREA - JEFFREY EPSTEIN - GHISLAINE MAXWELL A MAR-A-LAGO