pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! CHI SONO I DUE TROMBATORI DEI DUE CAMERINI DELL’ARISTON? I BEN INFORMATI SOSTENGONO CHE LEI SIA MOLTO AGITATA MENTRE LUI, NONOSTANTE L’ASPETTO DIMESSO, SIA UN TRADITORE SERIALE – CELESTE DALLA PORTA “MUSA” DI ACHILLE LAURO, LA SVELENATA DI AL BANO CONTRO CARLO CONTI - PROVE TECNICHE DI DISTENSIONE TRA CHIARA FERRAGNI E GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA DURANTE IL FESTIVAL – SELVAGGIA NON DICE "NO" A UNA CO-CONDUZIONE DI SANREMO - LA VENDETTA DI GIULIO FRATINI, EX DI ELISABETTA GREGORACI: E’ STATO AVVISTATO CON ANTONELLA FIORDELISI, UN TEMPO NEMICA GIURATA DI LADY BRIATORE – "GIMBO" TAMBERI DIVENTERA' PAPA' - TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO” – VIDEO

celeste dalla porta

Ivan Rota per Dagospia

 

Prove tecniche di distensione tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera. Sabato scorso, durante il Festival di Sanremo, erano a cena a Milano in quel di Brera. Quindi l’ Influencer non era stata a casa a vedere la kermesse canora con l’ ex marito e i suoi amici.

 

Gianmarco Tamberi diventerà papà: "Un’emozione indescrivibile…"

 

É diventato virale il video di Cristiano Malgioglio che bacia Damiano “Maneskin” David e poi si abbandona a uno sguardo languido. Così come quello in cui scende la scala a Sanremo con uno strascico di tulle rosso di decine di metri: dalla Spagna al Sud America tutti ad ammirare le stravaganze della Malgy.

 

Si é scoperto di chi erano i gemiti che provenivano da un camerino durante la seconda serata del Festival di Sanremo. Lui, nonostante l’ aspetto dimesso e pur essendo impegnato, è un trombatore seriale. Lei é una ragazza molto “agitata”. Nel lavoro vivono nel culto dei grandi cantautori.

achille lauro

 

Ma che gli frega a Achille Lauro del settimo posto a Sanremo quando ha in mente un progetto internazionale. Per ora ecco il suo video dove ripete la mitica scena de La Dolce Vita del bagno nella Fontana di Trevi come novello Marcello Mastroianni. E chi ha voluto come sua Anita Ekberg? La bellissima Celeste Dalla Porta, protagonista di Parthenope di Paolo Sorrentino.

 

Al Bano per la prima volta ha raccontato della sua esclusione a Sanremo a Erretv di Valerio Riccobono, nel programma A Tutto Gossip. Il cantante non si rassegna: “Non sono stato accettato a Sanremo e mi ha dato fastidio. Sono stato escluso lo confermo. Io sono andato lì con tre canzoni e mi hanno escluso. Tre canzoni una più bomba dell’altra e sfido chiunque a dire il contrario. Però il buon Dio si è anche divertito, perché a Sanremo in qualche modo c’ero senza esserci, con la pubblicità della Fiat che aveva come canzone Felicità. Se sono nemico di Carlo Conti? Non voglio essere nemico di nessuno, però non ho accettato per nulla questo gesto. Non voglio fare l’agnello sacrificale di nessuno”.

 

al bano

E ha proseguito: “Questo gesto… non mi è piaciuto per nulla. Sono stato nel suo ufficio, abbiamo parlato a lungo ‘cambiamo il titolo, cambiamo questo e quello’. Poi senza dirmi nulla non mi ha preso. Ma se non mi vogliono non ci vado, io so quanto valgo, so cosa posso essere per Sanremo e so quanto Sanremo può essere per me”. Infine ha dichiarato di aver rifiutato l’ invito per la serata delle cover.

 

Intervistata da Today, Selvaggia Lucarelli alla domanda se direbbe di no ad una eventuale co-conduzione del Festival di Sanremo, ha replicato: “Ma chi direbbe di no? Non vedo una buona ragione per dire di no al Festival se fai questo lavoro. Capisco chi rifiuta perché dovrebbe entrare in dinamiche televisive che non gli appartengono. Ad esempio il no di Sinner lo capisco, all’apice della sua carriera sportiva, si sente probabilmente a disagio in un contesto che non è il suo e non gli interessa“.

 

carlo conti

La vendetta del “sedotto e abbandonato “: Giulio Fratini, ex di Elisabetta Gregoraci, visto ieri con Antonella Fiordelisi, un tempo nemica giurata della Gregoraci. Insieme allo stadio di Firenze e la sera  al ristorante Atelier de Nerli di Firenze per una romantica cena.

 

A scatenare l’astio tra le due furono dei like da parte di Flavio Briatore", ex marito della Gregoraci, per Antonella Fiordelisi. La scorsa estate Elisabetta Gregoraci e Antonella Fiordelisi durante un viaggio di lavoro a Capri, hanno chiarito. Erano diventate amiche… ma ora lo saranno ancora?

 

 

GRANDE FRATELLO

 

 

 

Zeudi, Shalla e Chiara frustrate per le “effusioni notturne” tra Javier ed Helena. Ma se Lorenzo Spolverato e la sua Gatta hanno preso il Grande Fratello per la Rocco Siffredi Accademy...

 

giulio fratini antonella fiordelisi

Alfonso ha detto: “…a dicembre, lei mi aveva detto che avrebbe lasciato presto Tommy e ci scambiavamo dei messaggi… insomma, delle promesse di lei per me". Jessica risponde:  “Io ricordo un periodo che Alfonso mi chiedeva del tempo ma io non so come rispondere...".

 

Tommaso: “A me Mariavittoria  ha detto che tu fisicamente non le piacevi”. Alfonso D'Apice: “Ci sta che ci è rimasto male”. Poi Signorini: “Ma ora Mariavittoria sta con Tommaso, Alfonso sta con Chiara… che senso ha adesso?". Tommaso è dubbioso: “Io penso che o mi sono fidato della persona più giusta o c’è qualcuno con l’ego troppo smisurato”.

 

Scontro epocale tra Stefania Orlando e la coppia formata da Alfonso e Chiara. I due ragazzi dimostrano maleducazione nei confronti della conduttrice apostrofandola con parole pesanti  che diventano oggetto di discussione. Durante la puntata la Orlando ha una crisi confessando ad Alfonso Signorini anche del perchè non è diventata mamma, ma a risollevarle l’animo arriva l’amica Anna Pettinelli. Un vero e proprio turbine si abbatte sulla casa: la conduttrice radiofonica e prof di Amici abbraccia l’amica e poi asfalta Alfonso definito “cafone”.

 

giovanni tronchetti provra chiara ferragni

Dallo studio, interviene l'opinionista Beatrice Luzzi: “Volevo consolare Alfonso dicendogli che con Anna è impossibile prendere la parola; sappi che ti sarà impossibile parlare e non è un buon esempio quello che ti danno”. Anna allora: “No, invece il tuo è meglio”. Chiude  Beatrice: “Io non sto difendendo i contenuti, ma la forma. Non hai fatto dire neanche una parola a loro”.

 

Quasi tutta la casa al televoto. Dopo accese nomination, piene mi di scontri ed eterne rivalità, molti concorrenti finiscono al televoto: Federico Chimirri, Stefania Orlando, Iago Garcia, Mariavittoria Minghetti, Amanda Lecciso, Maria Teresa Ruta, Chiara Cainelli, Shaila Gatta, Maxime Mbandà e Giglio.

 

Insieme ad Alfonso Signorini, Iago Garcia racconta la storia della sua famiglia e il dolore per la perdita di suo papà, scomparso nel 2022.

 

Carlota, la mamma di Iago, fa una sorpresa al figlio: "Tuo padre sa perfettamente qual è il rapporto con tuo fratello e anch'io sono molto felice. Tu sai che tuo papà è qui con noi, nonostante tutto. Credo che stia facendo tutto nel migliore dei modi".

 

La cena di San Valentino è stata teatro di un altro scontro tra due coppie della Casa: Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato e Javier Martinez e Helena Prestes. Le due storiche coppie rivali provano a confrontarsi in salotto mentre ripercorrono il loro rapporto nel reality. La solita solfa.

 

 

 

antonella fiordelisishaila gatta

 

chiara ferragnishaila gattalorenzo spolverato

 

Ultimi Dagoreport

claudia conte

DAGOREPORT - CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE CLAUDIA CONTE, LA “GIORNALISTA, SCRITTRICE, "EVENT PRODUCER", OPINIONISTA” CHE IMPERVERSA TRA TV, EVENTI PUBBLICI E ISTITUZIONALI - COME MAI HA PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI DI UN LIBRO DI GABRIEL GARKO?!?! - PERCHÉ LA 33ENNE DI CASSINO È STATA SCELTA PER “RIFLETTERE” SULL’EREDITÀ DI ALDO MORO NEL MAGGIO 2023, ALLA PRESENZA DEL MINISTRO DELL’INTERNO, MATTEO PIANTEDOSI, E DEL PREZZEMOLONE MOLLICONE? - SUI SOCIAL DILAGANO LE SUE FOTO CON MINISTRI, ALTE GERARCHIE MILITARI, CONDUTTORI TV E PERFINO PAPA FRANCESCO – PRESENZA FISSA A PRESENTAZIONI DI LIBRI, CENE E GALA, LA BELLA CLAUDIA HA INIZIATO COME ATTRICE, POI HA TROVATO UNA MINIERA D’ORO NEL SOTTOBOSCO DELLA ''BENEFICENZA'', DELLA ''SOLIDARIETÀ'' E DELLE "LEGALITÀ" – TRA LIBRI, LE OSPITATE, I PREMI DI OGNI TIPO, E' ARRIVATO L’INCARICO PIÙ PRESTIGIOSO: LA PRESENTATRICE DEL TOUR DELLA NAVE AMERIGO VESPUCCI, IN GIRO PER IL MONDO. A QUALE TITOLO LE È STATO AFFIDATO? E PERCHÉ PROPRIO A LEI? AH, SAPERLO...

giuseppe conte elly schlein matteo ricci giorgia meloni francesco acquaroli

DAGOREPORT - COME E' RIUSCITO CONTE, DALL’ALTO DEL MISERO 5% DEI 5STELLE NELLE MARCHE, A TENERE IN OSTAGGIO IL PD-ELLY? - L'EX ''AVVOCATO DEL POPOLO'' È RIUSCITO A OTTENERE DALLA "GRUPPETTARA CON L'ESKIMO" LE CANDIDATURE DI ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA, E SENZA SPENDERSI GRANCHE' PER MATTEO RICCI. ANZI, RIEMPIENDO I MEDIA DI DISTINGUO E SUPERCAZZOLE SULL’ALLEANZA (“NON SIAMO UN CESPUGLIO DEL PD”) – IL PIU' MADORNALE ERRORE DEL RIFORMISTA RICCI E' STATO DI FAR SALIRE SUL PALCO L'"ATTIVISTA" DEL NAZARENO, AGITANDOSI PER GAZA ANZICHE' PER UNA REGIONE DOVE LA GLOBALIZZAZIONE HA IMPOVERITO LE INDUSTRIE (SCAVOLINI, TOD'S, ETC.), LA DISOCCUPAZIONE E' ARRIVATA E I MARCHIGIANI SI SONO SENTITI ABBANDONATI - VISTO IL RISCHIO-RICCI, E' ARRIVATA LA MOSSA DA CAVALLO DELLA DUCETTA: ''ZONA ECONOMICA SPECIALE'' E UNA PIOGGIA DI 70 MILIONI DI AIUTI...

al-thani netanyahu trump papa leone bin salman hamas

DAGOREPORT – STASERA INIZIA LA RICORRENZA DI YOM KIPPUR E NETANYAHU PREGA CHE HAMAS RIFIUTI IL PIANO DI PACE PER GAZA (ASSEDIATO IN CASA DALLE PROTESTE E DAI PROCESSI, PIÙ DURA LA GUERRA, MEGLIO È). NON A CASO HA FATTO MODIFICARE LAST MINUTE IL TESTO RENDENDOLO PIÙ DIFFICILE DA ACCETTARE PER I TERRORISTI CHE, A LORO VOLTA, INSISTONO SU TRE PUNTI: UN SALVACONDOTTO PER I CAPI; UN IMPEGNO A CREARE LO STATO DI PALESTINA; IL RITIRO DELL’ESERCITO ISRAELIANO, ANCHE DALLA ZONA CUSCINETTO – PRESSING FORTISSIMO DI VATICANO, ONU E PAESI ARABI PER CHIUDERE L'ACCORDO – EMIRI E SCEICCHI INFURIATI PER IL RUOLO DI TONY BLAIR, CHE BOMBARDÒ L’IRAQ SENZA MAI PENTIRSI – L’UMILIAZIONE DI “BIBI” CON LA TELEFONATA AL QATAR: L’EMIRO AL THANI NON HA VOLUTO PARLARE CON LUI E HA DELEGATO IL PRIMO MINISTRO – L’OBIETTIVO DEI “FLOTILLEROS” E L’ANTISEMITISMO CHE DILAGA IN EUROPA

luca zaia matteo salvini roberto vannacci

IL CORAGGIO SE UNO NON CE L'HA, MICA SE LO PUO' DARE! LUCA ZAIA, ETERNO CACADUBBI, NICCHIA SULLA CANDIDATURA ALLE SUPPLETIVE PER LA CAMERA: ORA CHE HA FINALMENTE LA CHANCE DI TORNARE A ROMA E INCIDERE SULLA LEGA, DUELLANDO CON VANNACCI E SALVINI CONTRO LA SVOLTA A DESTRA DEL CARROCCIO, PREFERISCE RESTARE NEL SUO VENETO A PIAZZARE QUALCHE FEDELISSIMO – SONO ANNI CHE MUGUGNANO I “MODERATI” LEGHISTI COME ZAIA, FEDRIGA, GIORGETTI, FONTANA MA AL MOMENTO DI SFIDARE SALVINI, SE LA FANNO SOTTO...

elly schlein tafazzi

DAGOREPORT: IL “NUOVO PD” DI ELLY NON ESISTE - ALIMENTATA DA UN'AMBIZIONE SFRENATA, INFARCITA SOLO DI TATTICISMI E DISPETTI, NON POSSIEDE L'ABILITÀ DI GUIDARE LA NOMENKLATURA DEL PARTITO, ISPIRANDOLA E MOTIVANDOLA - IL FATIDICO "CAMPOLARGO" NON BASTA PER RISPEDIRE NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO L'ARMATA BRANCA-MELONI. NELLE MARCHE IL PD-ELLY SUBISCE IL SORPASSO DELLE SORELLE D'ITALIA - QUELLO CHE INQUIETA È LO SQUILIBRIO DELLA DUCETTA DEL NAZARENO NELLA COSTRUZIONE DELLE ALLEANZE, TUTTO IN FAVORE DI UN'AREA DI SINISTRA (M5S E AVS) IN CUI LEI STESSA SI È FORMATA E A CUI SENTE DI APPARTENERE, A SCAPITO DI QUELLA MODERATA, SPAZIO SUBITO OCCUPATO DALLA SCALTRISSIMA DUCETTA DI VIA DELLA SCROFA, CHE HA LANCIATO AMI A CUI HANNO ABBOCCATO LA CISL E COMUNIONE E LIBERAZIONE - CHE ELLY NON POSSIEDA VISIONE STRATEGICA, CAPACITÀ DI COMUNICAZIONE, INTELLIGENZA EMOTIVA, PER FRONTEGGIARE IL FENOMENO MELONI, E' LAMPANTE - OCCORRE URGENTEMENTE, IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, RISPEDIRE ELLY SUI CARRI DEI GAY-PRIDE, PUNTANDO, DOPO LE REGIONALI D'AUTUNNO, SU UNA NUOVA LEADERSHIP IN SINTONIA COI TEMPI TUMULTUOSI DI OGGI

raoul bova beatrice arnera

DAGOREPORT: RAOUL, UN TRIVELLONE ''SPACCANTE''! - DAGOSPIA PIZZICA IL 54ENNE BOVA ATTOVAGLIATO ALL'ORA DI PRANZO AL RISTORANTE “QUINTO”, A ROMA, IN COMPAGNIA DELLA FASCINOSA TRENTENNE BEATRICE ARNERA, CON CUI RECITA NELLA FICTION “BUONGIORNO, MAMMA”, ATTUALMENTE IN ONDA SU CANALE5 – GLI AVVENTORI DEL RISTORANTE NON HANNO POTUTO FARE A MENO DI NOTARE L'AFFETTUOSA INTIMITÀ TRA I DUE ATTORI: BACI GALEOTTI, ABBRACCI E CAREZZE FURTIVE FINO A UN INASPETTATO E IMPROVVISO PIANTO DI BOVA – DOPO LO SCANDALO DEGLI AUDIO PICCANTI INVIATI A MARTINA CERETTI, DIFFUSI DA FABRIZIO CORONA, CHE HANNO TENUTO BANCO TUTTA L’ESTATE, ORA QUEL MANZO DI BOVA SI RIMETTE AL CENTRO DELLA STALLA…