alice weidel con la moglie cingalese

POSTA - CARO DAGO, ALICE WEIDEL, STAR DELL'ESTREMA DESTRA TEDESCA, È LESBICA, HA FIGLI CON UNA DONNA ORIGINARIA DEL SHRI LANKA E VIVE IN SVIZZERA. UN PO' COME GIORGIA MELONI, IN ITALIA, CHE SI DICHIARA CRISTIANA E NEANCHE È SPOSATA IN CHIESA PUR AVENDO UNA FIGLIA. DIO, PATRIA E FAMIGLIA, SEMPRE PER GLI ALTRI PERÒ…

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

la stretta di mano tra donald trump ed emmanuel macron 3

Caro Dago, Macron in missione da Trump: "Pace non significa resa dell'Ucraina, deve restare uno Stato sovrano". Sono tre anni che lo ripetono. Bisogna dimostrarlo sul campo. Gli europei al rimorchio di Biden sono stati capaci solo di chiacchiere.

SdA

 

Lettera 2

Caro Dago, "Mi piace l'Italia, è un paese molto importante. Avete una donna fantastica come leader. Era al G7 oggi. Penso che l'Italia stia facendo molto bene e ha una leadership molto forte con Giorgia". Povero Emmanuel Macron! È volato fino a Washington per sentire Donald Trump che elogiava la Meloni con lui presente: sarebbe bastato guardare Instagram...

Axel

 

Lettera 3

Caro Dago

elodie

Fate leggere a Elodie l’intervista della leggendaria Suzi Quadro sul corriere on Line di oggi…

Dice lei che è una vera icona …ha venduto 55 milioni di dischi…

sulle donne nel mondo della musica:

E’ tutto ancora molto sessualizzato, le ragazze si vestono quasi nude e pensano così di fare una scelta. Non stanno facendo nessuna scelta. Stanno assecondando la fantasia maschile, cosa a cui sono contraria.

Grande!

Saluti

LB

 

Lettera 4

Dopo tre anni di conflitto, lo statista Putin, con una mossa che sembra sfidare ogni logica propagandistica (russa), tira fuori dal cilindro un trattato con gli Stati Uniti, accettando investimenti americani sullo sfruttamento delle terre rare del Donbass. Dov'è la vittoria? In questo scenario, Putin si rivela sempre più un nano politico, travolto da una leadership caotica e privo di visione strategica, un coniglio che finisce per scavarsi la propria tana in una regione trasformata in un campo minato, pronta a esplodere in ogni momento. Mi chiedo quale sarà la sua espressione quando i soldati americani prenderanno il controllo della zona, garantendo il rispetto degli accordi e riducendo ulteriormente il suo margine di controllo.

Dark Fenix

VLADIMIR PUTIN E DONALD TRUMP - IL PEGGIOR INCUBO PER L EUROPA- PRIMA PAGINA THE ECONOMIST

 

Lettera 5

Dago,

Il prossimo uragano potrebbero chiamarlo Donald, sperando non faccia tutti i danni economici che il neo presidente americano ha in mente di fare. Chi strilla tanto, di solito lo fa per farsi notare, se lo volesse veramente avrebbe gia' fatto quanto urla ai quattro venti.

MP

 

Lettera 6

Caro Dago, e così Xi-Jinping, con una semplice telefonata fatta a Putin nell'anniversario dell'invasione all'Ucraina, dettaglio macabro, si è messo Trump nel taschino facendogli capire che l'unico leader mondiale al momento è lui e tutti, Putin,Tramp, sciacalli, jene, cani sciolti, dovranno fare prima i conti con lui. Una bella sberla in faccia a Trump, e forse la prima di molte altre.....

BF

 

Lettera 7

Le elezioni in Romania sono state annullate per presunte interferenze russe  In Germania, dove ci sono state delle evidenti e riconosciute interferenze americane (E Musk docet) le elezioni saranno dunque annullate ? O visto che ha vinto il "buon" partito si farà finta di niente? Due pesi due misure.

La Palisse

 

donald trump che bacia i piedi di elon musk foto dal video creato con l'intelligenza artificiale 3

Lettera 8

Caro Dago,

ma da quando in qua Germania e Francia decidono sullo sfacelo dell'Europa?

Tonyborg

 

Lettera 9

Caro Dago,

Alice Weidel star dell'estrema destra tedesca, è lesbica, ha figli con una donna originaria del Shri Lanka e vive in Svizzera.  Un po' come quella nostra, in Italia che si dichiara cristiana e manco è sposata in chiesa pur avendo una figlia. Dio, patria e famiglia sempre per gli altri però!

AndreaP

 

Lettera 10

Caro Dago, ma i "sinceri democratici" del PD e i suoi valletti non hanno nulla da dire sulle devastazioni che i loro sostenitori hanno compiuto in mezza Italia nel fine settimana? Come al solito sono pronti a guardare le pagliuzze della destra e mai i tronchi

 dei loro complici.

BF

ELLY SCHLEIN CONTE

 

Lettera 11

Caro Dago, ma i "sinceri democratici" del PD e i suoi valletti non hanno nulla da dire sulle devastazioni che i loro sostenitori hanno compiuto in mezza Italia nel fine settimana? Come al solito sono pronti a guardare le pagliuzze della destra e mai i tronchi dei loro complici.

BF

 

Lettera 12

Caro D, a quanto pare

Sposta più voti Zerocalcare

Che Elon Musk

WBBB

 

Lettera 13

Caro Dago, Merz: "Inaccettabile tentativo degli Usa di decidere sull'Ucraina passando sopra le teste europee". E dove sarebbero le "teste"?

U.Delmal

 

Lettera 14

ELON MUSK AL CONGRESSO DI AFD

Caro Dago, il prossimo cancelliere tedesco, Friedrich Merz, sputa sulla Corte penale internazionale e invita Benjamin Netanyahu in Germania fregandosene del mandato d'arresto per crimini di guerra emesso dalla Cpi nei confronti del premier israeliano. Che bell'inizio rispettoso del diritto internazionale!

SL

 

Lettera 15

Ciao Dago,

Lavrov e Putin sembrano gli unici a credere che la Nato serva ancora a qualcosa...

Rob

 

Lettera 16

friedrich merz

Caro Dago, ogni giorno la Schlein chiede, giustamente, alla Meloni di prendere le distanze da Trump. Ha chiesto di prendere le distanze dal raduno dei "fascisti" conservatori americani, è tutto giusto e condivisibile. Ma perché lei (invece di telefonare Dagoreport dixit) non prende pubblicamente le distanze dal suo "socio" Conte, che è più trumpiano e quindi più "fascista" di Meloni e Salvini messi insieme? Aspettiamo fiduciosi...

 

Lettera 17

Caro Dago,

tommy cash 16

Se Tommy Cash deve proprio modificare la sua canzone dovrebbe almeno presentarla in un italiano corretto. Sì sentono davvero delle bestialità. 

Sui social tanti si chiedono cosa significhi "corneo". Alcuni pensano sia Corleone, altri pensano sia la traduzione di "horny" che in inglese vuol dire arrapato ecc. Molto probabilmente ha tradotto male il nostro "cornetto" che con un espresso macchiato avrebbe pure senso. 

 

E poi, "mi amore" e "por favore", non si possono proprio sentire. Sembra uno spagnolo maccheronico. A proposito di maccheronico, il vice presidente Centinaio ha bollato la canzone come italiano maccheronico... si può sapere dove verrebbe parlato? Si sente di inglese maccheronico, o spagnolo maccheronico, ma l'italiano maccheronico da dove viene fuori?

Con simpatia,

Daniel

 

FB

tommy cash 15tommy cash 12tommy cash 11tommy cash 13

 

Ultimi Dagoreport

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA? 

vincent bollore john elkann andrea pignataro

CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN ANNO FA SI SPETTEGOLÒ DI TRATTATIVE A TORINO CON UNA CORDATA DI IMPRENDITORI E BANCHE MILANESI - ELKANN, COSÌ CHIC E COSÌ SNOB, AVREBBE GRADITO LA PRESENZA NELLA CORDATA DI UN NOME INTERNAZIONALE. ED ECCO SPUNTARE L’IMPOSSIBILE: VINCENT BOLLORÉ, PATRON DI VIVENDI E DELLA DESTRA OLTRANZISTA FRANCESE – L’ULTIMA INDISCREZIONE ACCREDITA UNA VOGLIA DI CARTA AL BOLOGNESE ANDREA PIGNATARO, SECONDO MILIARDARIO D’ITALIA - VERO, FALSO, INVEROSIMILE? QUELLO CHE È CERTO È CHE LA CRISI MONDIALE DELL’INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA STA DIVENTANDO UN ‘’DRAMMA ECONOMICO’’, CON MINACCIA DI CHIUDERE LE FABBRICHE STELLANTIS, E LA LINEA ANTI-GOVERNATIVA DI “REPUBBLICA” È UNA FONTE DI GUAI, NON ESSENDO PER NULLA GRADITA (EUFEMISMO) DAI “VENDI-CATTIVI” DELLA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI….

alessandro giuli lucia borgonzoni manuela cacciamani mazzi rampelli giulio base film albatross 2025albatross angelo mellone perla tortora paolo petrecca alma manera

DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A DESTRA! - E VOILÀ! DOMANI SUGLI SCHERMI DEL BELPAESE ARRIVA "ALBATROSS", IL NUOVO IMMAGINARIO CAPOLAVORO DI GIULIO BASE, MARITATO TIZIANA ROCCA - ALL’ANTEPRIMA ROMANA, GOVERNO IN PRIMA FILA: TAPPETO ROSSO PER IL MINISTRO GIULI-VO DEL “PENSIERO SOLARE”; AVANTI I DIOSCURI RAI, ROSSI E MELLONE, FATE LARGO AL “GABBIANO SUPREMO” DI COLLE OPPIO, FABIO RAMPELLI, CON MOLLICONE DI SCORTA - NEL FOYER DEL CINEMA SI SBACIUCCHIANO PAOLO PETRECCA, DIRETTORE DI RAI SPORT, E L’AMATA ALMA MANERA - SE LUCIA BORGONZONI TIMBRA IL CARTELLINO PER LA LEGA, A TENERE ALTO IL PENNONE DI FORZA ITALIA C’È MAURIZIO GASPARRI, NEL '70 SEGRETARIO PROVINCIALE DEL FRONTE DELLA GIOVENTÙ – PER I DUE PRODUTTORI, PAOLO DEL BROCCO (RAI CINEMA) E GENNARO COPPOLA (COMPAGNO DI MANUELA CACCIAMANI, PRESIDENTE DI CINECITTA'), ‘STO “ALBATROSS” DI GIULIO BASE DEVE SUSCITARE VERAMENTE “GRANDE ATTENZIONE” VISTO CHE IL 18 GIUGNO SCORSO SAREBBE AVVENUTA UNA PROIEZIONE PRIVATA DEL FILM ALLA PRESENZA DI IGNAZIO LA RUSSA E DI SISTER ARIANNA MELONI…

cetrioloni per l italia - meme by edoardo baraldi giorgia meloni economia crisi soldi

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE SOTTO L'ALBERO UN'ITALIA IN GRANDE DIFFICOLTA' ECONOMICA. E SE I CITTADINI TROVERANNO LE TASCHE VUOTE, ANCHE IL PIU' INCROLLABILE CONSENSO PUO' SGRETOLARSI - IL POTERE D'ACQUISTO AUMENTA DELLO 0,9% ORA, MA NEGLI ULTIMI ANNI È CROLLATO DEL 20% - DA UN LATO L'INFLAZIONE TORNA A CRESCERE, DALL'ALTRO IL PIL CALA. E DAL 2026, CON LA FINE DEL PNRR, CHE HA "DROGATO" IL PRODOTTO INTERNO LORDO, LA SITUAZIONE NON POTRÀ CHE PEGGIORARE. SENZA CONSIDERARE L'EFFETTO TSUNAMI DEI DAZI DI TRUMP SU OCCUPAZIONE ED EXPORT - SE CI FOSSE UN'OPPOSIZIONE DECENTE, MARTELLEREBBE OGNI GIORNO SU QUESTI TEMI: SALARI DA FAME, TASSE CHE CONTINUANO A SALIRE, ECONOMIA CHE RISTAGNA. MA LA PRIORITÀ DI SCHLEIN SONO I GAY UNGHERESI E QUELLE DI CONTE E' FARE IL CANDIDATO PREMIER DEL CAMPO LARGO...