elon musk madison square garden

POSTA! ELON MUSK, E DA LASSÙ SILVIO BERLUSCONI GODE COME UN MATTO: FINALMENTE QUALCUNO FA GIUSTIZIA! – OCCHIO A SFOTTERLO. MUSK NON E’ SANGIULIANO – PELÙ HA CHIUSO L'ACCOUNT SU X: CHE GESTO RIVOLUZIONARIO, CHE CORAGGIO… – “LE UNIVERSITÀ AMERICANE OFFRONO SUPPORTO PSICOLOGICO AGLI STUDENTI CHE DEVONO RIPRENDERSI DALLO STRESS ELETTORALE”. IMPROVVISAMENTE RIVALUTO I BAMBOCCIONI NOSTRANI…

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

ilaria salis al parlamento europeo

Caro Dago, chi la fa l'aspetti. Noi possiamo andare avanti per settimane o mesi a criticare il sistema giudiziario ungherese (Salis) ma gli altri non possono criticare il nostro?

Mich

 

Lettera 2

Dagovski,

Occhio a sfotterlo.

Musk non e’ Sangiuliano.

Aigor

 

Lettera 3

Caro Dago, l'Italia è il paese dei due pesi e due misure se non tre o quattro! Ricordo che tempo fa un ex attore in cerca di pubblicità, tale Gere, venne a far passerella in Italia attaccando un nostro ministro. Allora nessuno mise a posto il bulletto di Hollywood...

BF

 

Lettera 4

FOTOMONTAGGIO DI ELON MUSK CON IL LAVANDINO NELLO STUDIO OVALE

Caro Dago, migranti in Albania, dopo l'Anm pure Mattarella risponde ad Elon Musk: vogliono farlo morire di paura?

Tommy Prim

 

Lettera 5

Caro Dago, Anm: "Elon Musk si intromette indebitamente e il governo glielo lascia fare". Andrebbe messo ai domiciliari?

Vic Laffer

 

Lettera 6

Caro Dago, Elon Musk su X tornando sullo stop dei giudici sul caso migranti in Albania: "Il popolo italiano vive in una democrazia o è un'autocrazia non eletta a prendere le decisioni?". Finalmente qualcuno che le canta ai giudici! E loro non possono farci nulla...

J.N.

 

Lettera 7

Volodymyr Zelensky viktor orban – vertice Comunità politica europea a Budapest

Caro Dago,

Sono debole. Non posso cancellare Twitter. Come faccio a scoprire chicche come il videogioco italianissimo “Botte e bamba”? Come faccio a leggere scemenze complottare? Femministe che si sentono edgy perché escono con due peli fuori posto? Propongo che qualche giudice komunista espropri da buon staliniano Musk da Twitter. E sì, si chiama Twitter.

Saluti ai deboli,

Lisa

 

Lettera 8

Caro Dago, col voto del 5 novembre gli americani hanno detto che dell'Ucraina non gliene frega una cippa. Zelensky segua il consiglio di marzo di Papa Francesco: alzi bandiera bianca e tratti per la pace prima che sia troppo tardi. Più aspetta più perde. L'avesse fatto allora avrebbe salvato tante vite umane dei suoi connazionali, anche se la sua priorità sembra essere uccidere più russi possibile...

Piero Nuzzo

 

elon musk 3

Lettera 9

Dago,

Elon Musk che mette il becco su questioni italiane? Non dovrebbe, specialmente se dice cose vere.

MP

 

Lettera 10

Caro Dago, dopo averci liberato dal fascismo gli americani ci libereranno anche dal toghismo rosso?

Matt Degani

 

Lettera 11

Caro Dago, 3 milioni di maschi adulti italiani soffrono di disfunzioni erettili. Effetto collaterale della tanto decantata "dieta mediterranea"?

Max A.

 

Lettera 12

Caro Dago, il Dipartimento di Stato americano afferma che le truppe nordcoreane hanno iniziato a "impegnarsi in operazioni di combattimento" insieme alle forze russe al confine con l'Ucraina. Ennesima figura del cacchio per Biden: nonostante le molteplici richieste di aiuto del povero Zelensky, lui non ha mai mandato nemmeno mezzo uomo! Pensa che la guerra si possa vincere per opera dello Spirito Santo?

Lino

 

Lettera 13

Ciao Dago,

ELON MUSK GIORGIA MELONI ANDREA STROPPA

anni fa, la Procura di Trani aprì un'inchiesta su Moody's e Standard & Poor's per contestare il rating negativo sul debito italiano... “avete cominciato voi”, ha detto Musk portandosi via il pallone.

Rob

 

Lettera 14

Caro Dago, lesa maestà! Elon Musk si è permesso di dire la sua sulle nostre toghe più birichine. Perché non gli rispondono con la trascrizione per voce e 24 tromboni di "Bella ciao"?

SL

 

bamboccione 4

Lettera 15

Caro Dago,

un'università americana offre agli studenti "che devono riprendersi dallo stress delle elezioni" (ma stiamo scherzando?) latte e biscotti, cubetti di Lego (per costruire bombette nucleari alternative?) ,album per colorare coi pastelli... perché non il ciuccio e una copertina e/o un orsacchiotto? Magari gli spartani esageravano un po' per temprare il fisico e indottrinare le menti, ma di questo passo si educheranno generazioni di rammolliti che ci faranno tornare all'età della pietra.

Giovanna Maldasia

 

Lettera 16

Hello Dago,

silvio berlusconi - foto lapresse

elezioni USA: attivato nelle università il supporto psicologico per gli studenti stressati. A Roma : dopo l' esito elettorale a sorpresa si registrano  denunce ai Commissariati per presunti furti subiti da anziani ginnici di solito attivi nei parchi pubblici. Esiti da stress post Kemala la diagnosi.

Saluti - Peprig

 

Lettera 17

Caro Dago, Elon Musk, e da lassù Silvio Berlusconi gode come un matto: finalmente qualcuno fa Giustizia!

Frankie

 

Lettera 18

Caro Dago, se i magistrati ritengono che Elon Musk abbia commesso qualche illecito, perché invece del solito vittimismo sui media - appena qualcuno li sfiora - non provvedono ad incriminarlo?

Arty

 

romano prodi a otto e mezzo

Lettera 19

Caro Dago,

cit. "le università americane offrono supporto psicologico agli studenti che devono riprendersi dallo stress elettorale". Improvvisamente rivaluto i bamboccioni nostrani.

Ossequi,

A.Francesco

 

Lettera 20

Caro Dago, Prodi infilza Trump, se mantiene le promesse finisce male. Ricordo a Prodi come è finita male con l'euro. Prendevo circa 4.000.000 in lire di pensione e un kg. di frutta o verdura costava 1.000 lire, oggi ne ricevo circa euro 2.000 ma un kg. di frutta o verdura costa 1 euro...

Bobilduro

 

Lettera 21

Caro Dago,

tutta la mia solidarietà a Piero Pelù che lotta contro chi sta restringendo le nostre libertà. Però, nel caso di X, Elon Musk ha riammesso Donald Trump e altri blogger vicini ai repubblicani che erano stati censurati, quindi mi viene da dire che Musk le libertà le ha ampliate, non ristrette.

L. A. Voisin

POST INSTAGRAM DI PIERO PELU CHE ANNUNCIA L'ADDIO A X

 

Lettera 22

Riedizione aggiornata del famoso passo evangelico sul cammello e sulla cruna dell'ago: è più facile che Elon Musk faccia sbarcare qualcuno su Marte che in Italia si possa spostare un giudice da una stanza a un'altra.

Saluti blue note

 

Lettera 23

Ciao Dago, P. Pelù ha chiuso l'account su X:

che gesto rivoluzionario, che coraggio!

Il mondo apprende attonito la notizia..

PIERO PELU

Giovanni

Ultimi Dagoreport

giulio berruti maria elena boschi

L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO FELICE, ALLIETATO DI SGUARDI ADORANTI SOTTO I FLASH DI “CHI”. L’INTRECCIO È CONTINUATO PER CINQUE ANNI TRA QUADRETTI FAMILIARI LIALESCHI PIENI DI BUONA VOLONTÀ MA SEMPRE PIÙ CARICHI DI TENSIONI. SAPPIAMO CHE NON C'È PIÙ GRANDE DOLORE, A PARTE I CALCOLI RENALI, DI UN AMORE FALLITO. QUINDI, ANNUNCIAMO COL DOVUTO RISPETTO, CHE È SCESO DEFINITIVAMENTE IL SIPARIO SULLA COPPIA BOSCHI E BERRUTI. BUONA FORTUNA A TUTTI...

conte appendino taverna bettini fassino roberto fico lorusso

INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO CHE DIVENTÒ SINDACA DI TORINO GRAZIE NON SOLO AI GRILLONZI MA SOPRATTUTTO ANCHE AI TANTI VOTI DEL CENTRODESTRA CHE, DETESTANDO FASSINO, VOTARONO LA SPILUNGONA - QUELLA MIRACOLATA DELLA APPENDINO SI DEVE SCIACQUARE LA BOCCA PRIMA DI PARLARE DI GOFFREDO BETTINI COME “IL MALE DEL M5S” PERCHÉ, COME DICE CONTE, MERITEREBBE “UN MONUMENTO”– LO SCAZZO CON LA TAVERNA CHE LE HA RICORDATO COME SE FOSSERO STATE IN VIGORE LE REGOLE DI GRILLO “LEI NON AVREBBE AVUTO CARICHE…”

cdp cassa depositi e prestiti giovanbattista fazzolari fabio barchiesi giorgia meloni giancarlo giorgetti dario scannapieco francesco soro

DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO PALAZZO CHIGI PER PASSARE DA AMATO E LETTA A TALE GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI, UN TIPINO CHE FINO AL 2018, RICOPRIVA IL RUOLO DI DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA ALLA REGIONE LAZIO? - CHE È SUCCESSO A CASSA DEPOSITI E PRESTITI (CDP), HOLDING PUBBLICA CHE GESTISCE I 300 MILIARDI DI RISPARMIO POSTALE DEGLI ITALIANI, PER RITROVARCI VICEDIRETTORE GENERALE, CON AMPIE DELEGHE, DAL PERSONALE E GLI INVESTIMENTI ALLA COMUNICAZIONE, IL 43ENNE FABIO BARCHIESI, CHE ORA ASSUME ANCHE LA CARICA DI AD DI CDP EQUITY, LA PIÙ IMPORTANTE SOCIETÀ DEL GRUPPO? - COME SI FA A RICOPRIRE DI RUOLI NEVRALGICI DI POTERE L’EX FISIOTERAPISTA DI MALAGO' CHE NON HA MAI RICOPERTO IL RUOLO DI AMMINISTRATORE NEMMENO NEL SUO CONDOMINIO, CHE BALBETTA UN INGLESE APPENA SCOLASTICO E HA ALLE SPALLE UNA LAUREA IN ECONOMIA OTTENUTA, PRESSO LA SELETTIVA UNIVERSITÀ TELEMATICA UNICUSANO, A CUI SI AGGIUNGE UNA CATTEDRA, A CONTRATTO, ALLA LINK, L’ILLUSTRISSIMA UNIVERSITÀ DI VINCENZO SCOTTI? - ALL’ANNUNCIO DELLA NUOVA CARICA DI BARCHIESI, LO SCONCERTO (EUFEMISMO) È PIOMBATO NELLE STANZE DEL MEF, PRIMO AZIONISTA DI CDP, MENTRE PER LE FONDAZIONI BANCARIE L’ULTIMA PRESA DI POTERE DEL DUPLEX FAZZO-BARCHIESI, IN SOLDONI, E' “IL PIÙ GROSSO SCANDALO POLITICO-FINANZIARIO MAI VISTO NEL BELPAESE...”

maurizio landini giorgia meloni

IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO “CORTIGIANA” GIORGIA MELONI: PENSATE COSA SAREBBE SUCCESSO NEL "CAMPO LARGO" E NEI GIORNALI D'AREA SE L’AVESSE DETTO SALVINI DI UNA BOLDRINI QUALSIASI. AVREMMO AVUTO PAGINATE SUL SESSISMO DEL BIFOLCO PADANO. MA IL SEGRETARIO DELLA CGIL È "UN COMPAGNO CHE SBAGLIA", E ALLORA VA DIFESO: “È SOLO UN EQUIVOCO” – NON CHE LA DESTRA DIFETTI DI IPOCRISIA: GIORGIA MELONI SI INDIGNA PER "CORTIGIANA" EPPURE E' LA MIGLIORE ALLEATA DI TRUMP, UNO CHE SI VANTAVA DI "AFFERRARE TUTTE LE DONNE PER LA FICA”

flavio cattaneo ignazio la russa giorgia meloni carlo calenda matteo salvini

DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL, FLAVIO CATTANEO, HA COLPITO GLI HABITUÉ DEI PALAZZI ROMANI - IL DURO SCAMBIO NON È AVVENUTO IN UN TALK DE LA7, BENSÌ A UN GALLONATISSIMO CONVEGNO DI COLDIRETTI, LA FILO-GOVERNATIVA ASSOCIAZIONE CHE RAGGRUPPA 1,6 MILIONI DI IMPRENDITORI AGRICOLI (LA PRIMA USCITA PUBBLICA DI MELONI PREMIER FU A UN CONVEGNO COLDIRETTI) - L’INVITO AL CALENDA FURIOSO, DA MESI SMANIOSO DI ROMPERE LE OSSA A CATTANEO, È STATO “LETTO” NEI PALAZZI ROMANI COME UN SEGNO DI “DISTACCO” TRA LA STATISTA DELLA SGARBATELLA E L’AD DI ENEL, IL CUI MANDATO SCADE LA PROSSIMA PRIMAVERA DEL 2026 – E QUANDO IN UN SUCCESSIVO TWEET CALENDA COINVOLGE I GRAN MENTORI DELL'INARRESTABILE CARRIERA DI CATTANEO, LA RUSSA E SALVINI, SI ENTRA IN QUEL LUNGO E SOTTERRANEO CONFLITTO DI POTERE CHE FECE SBOTTARE ‘GNAZIO: “GIORGIA VUOLE CONTROLLARE TUTTO: PALAZZO CHIGI, IL SUO PARTITO, QUELLI DEGLI ALTRI, MA È IMPOSSIBILE’’ -  ORA IL DESTINO CINICO E BARO VUOLE CHE SUL CAPOCCIONE DI CATTANEO, OLTRE ALLA MANGANELLATA DI CALENDA, SIA ARRIVATO UNO SGRADITO OSPITE, UN NON IDENTIFICATO SPYWARE CHE L’HA SPIATO NOTTE E DÌ... - VIDEO - LA VIGNETTA ANTI-CALENDA DI "OSHO": "A PROPOSITO DE UTILI, VOLEMO PARLA' DELL'UTILITÀ DI AZIONE?"

chiara appendino roberto fico giuseppe conte vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ AVERE LA SIRINGA PIENA E LA MOGLIE IN OVERDOSE”? MA E' DAVVERO CONVINTA CHE, CON UN M5S “PIÙ AUTONOMO DAL PD”, IL PARTITO DI CONTE SAREBBE RIUSCITO A SVENTOLARE LE CANDIDATURE DI TRIDICO IN CALABRIA E DI FICO IN CAMPANIA, DOVE NEL 2020 M5S HA PRESO IL 9,9% MENTRE DE LUCA INTASCÒ IL 69,4%? – OGGI LA VITTORIA DI FICO, FINO A IERI DATA PER SICURA, STA TROVANDO UNA STRADA ACCIDENTATA - A SALVARE LA BARACCA CI DOVRÀ PENSARE LO SCERIFFO DI SALERNO – COME ELLY, CHE DOPO AVERLO DISPREZZATO, E' SCESA A MITI CONSIGLI, ANCHE FICO DEVE ACCETTARE LE “PRIORITÀ” DI DE LUCA OPPURE VERRÀ ABBANDONATO AL SUO DESTINO DI PERDENTE, FACENDO FELICE IL CANDIDATO DI FRATELLI D’ITALIA, EDMONDO CIRIELLI...