PRENDETE I POPCORN: L’ALA MILITARE DI HAMAS ANNUNCIA UN DISCORSO ALLE ORE 15. CONDANNERANNO L’ARRESTO DEL CAPO DELLA “CELLULA ITALIANA” DEL MOVIMENTO, MOHAMMAD HANNOUN? PIÙ PROBABILE CHE VOGLIANO METTERE PRESSIONE A NETANYAHU, CHE STASERA INCONTRA L'ASPIRANTE PREMIO NOBEL PER LA PACE (CHE NON ARRIVA MAI), DONALD TRUMP, A MAR-A-LAGO - INCONTRO CHE SI CONCENTRERA' SULLA FASE 2 PER PORRE FINE ALLA GUERRA A GAZA...
(ANSA) - Le Brigate Izz ad-Din al-Qassam, l'ala militare di Hamas, hanno annunciato un discorso alle ore 16 israeliane, le 15 italiane. Lo riportano i media ebraici, sottolineando che non è stata fornita alcuna indicazione sull'argomento del discorso.
L'annuncio giunge mentre Israele attende che il gruppo terroristico restituisca il corpo dell'ultimo ostaggio, il sergente maggiore Ran Gvili, e in vista dell'incontro tra il premier Benyamin Netanyahu e il presidente degli Stati Uniti Donald Trump in Florida, previsto per oggi, che si concentrerà sulla prossima fase del piano Usa per porre fine alla guerra di Gaza.
MILIZIANO DI HAMAS CON FELPA BOSS
hamas miliziani
MILIZIANI DI HAMAS RESTITUISCONO IL CADAVERE DI UN OSTAGGIO ISRAELIANO
miliziani di hamas riappaiono per le strade 3
abu falestine in un tunnel di hamas
